Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Empoli: 2- 0

Post in rilievo

Ora sotto con le prossime partite! Anzi con la CL. Carlitossssss pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finoallafine

 

Si vede che è Pasqua... segna persino Pereyra sefz

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: ...............e Ogbonna non è stato decisivo!!

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sotto con le prossime partite! Anzi con la CL. Carlitossssss pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finoallafine

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: ...............e Ogbonna non è stato decisivo!!

Finoallafine

 

Alla fine ha pure salvato il risultato con quel recupero in angolo :o

Mi stavo quasi commuovendo :(:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è Pasqua... segna persino Pereyra sefz

Forse Pereyra non sarà mai il miglior Vidal ma è un ottima alternativa magari se l'Udinse si accontentasse di farcelo riscattare non piu a 16 ma bensi a 10/12 mil sarebbe un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Pereyra non sarà mai il miglior Vidal ma è un ottima alternativa magari se l'Udinse si accontentasse di farcelo riscattare non piu a 16 ma bensi a 10/12 mil sarebbe un affare

 

Sotto il profilo tecnico non l'ho mai discusso infatti... in questi mesi mi ha fatto arrabbiare solo in fase realizzativa dove si è divorato occasioni incredibili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisione ineccepibile.

nessuno può essere nella testa del giocatore e saperne le volontà.

L'arbitro vede un passaggio diretto al portiere, no contrasti, scivolate o rimpalli.

Il portiere è un capra che blocca invece di calciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto il profilo tecnico non l'ho mai discusso infatti... in questi mesi mi ha fatto arrabbiare solo in fase realizzativa dove si è divorato occasioni incredibili :d

Infatti gli manca la cattiveria sotto porta se l'avesse dubito che l'Udinese si sarebbe accontentata meno di 25 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Pereyra non sarà mai il miglior Vidal ma è un ottima alternativa magari se l'Udinse si accontentasse di farcelo riscattare non piu a 16 ma bensi a 10/12 mil sarebbe un affare

 

Il prezzo pattuito e 14 + 1.5 di bonus nel 2020 ... Dai non è strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa batte tevez? una punizione dentro l'area? °_°

esatto, non la sapevo nemmeno io questa, a quanto pare questa è la punizione quando il portiere tocca con le mani un retropassaggio di piede

Fino a ieri contavate gli innings? :osefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha nessun dubbio...ti faccio un esempio x farti capire la volontarietà, se la porta fosse stata vuota sec te Rugani faceva lo

Per me la voleva mettere in angolo,ma il genio di Sepe l'ha presa con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evra ci è rimasto male al gol di pereyra .ghgh

...e ci ha ragione :d

Era liberissimo....solo che Tevez è uno di quei attaccanti a cui puoi permettere di tutto perchè è più facile che segni lui che Evra davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani mostruoso,comunque.

L'anno prossimo avremo un gran difensore in rosa.

senza dubbio

 

pero spazio per migliorare e enorme perche a 21 anni giocare cosi in italia come difensore e tanta roba

se vedi il video, sull azione di nando e tevez perde il duello facile

poi, sulla giocata di tevez e statto un puo ingenuo (anche gli altri giocatori del empoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul retropassaggio quelche dubbio ce non tutti lo avrebbero fischiato,cmq il portiere sul dubbio poteva calciare con i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul retropassaggio quelche dubbio ce non tutti lo avrebbero fischiato,cmq il portiere sul dubbio poteva calciare con i piedi

Pure perchè Rugani pur non facendo un passaggio pulito la indirizza li la palla si vede che il piede era messo in modo che la palla andasse dal portiere poi magari si poteva non fischiare ok ma l'averlo fischiato ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.