Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

chiudere il campionato giocando con un peso morto come llorente è piuttosto complicato.

non solo noi abbiamo giocato in 10, ma loro in 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione su tutto allegri non hanno giocato e non si ci puo' permettere di dare occasioni a chi insegue di recuperare sia punti che forze mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

Ciò non toglie che la figuraccia con l'ultima in classifica - e già spacciata a prescindere - resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che deve dare la sveglia a tutti. Nulla è compromesso, ma d'ora in avanti basta con Triplete e minchiate varie...

concordo in pieno...sta * di triplete ha per primo contagiato i tifosi palla lunga e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci dia la svegliata per il finale di stagione ;) è vero abbiamo tanti punti di vantaggio ma MAI dare vita agli avversari....ora testa alla coppa e cerchiamo di vincere al più presto le ultime 2/3 partite x la vittoria dello scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bonus da utilizzare solo contro la Lazio. E invece non abbiamo più bonus. Non ci possiamo permettere altre *.

 

Invece di fare interviste inutili sul triplete (e non potete capire come mi sta sul * sta parola) in settimana dovrebbero preparare le partite.

 

Non ho capito la mossa dei centrali tutti e due mancini. Probabilmente con un destro in campo non avremmo perso coprendo la faccia con lo 0-0.

 

Voglio pensare che erano tutti già con la testa al Monaco. Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene così, inutile rischiare e sfiancare i giocatori 3 giorni prima della partita col Monaco. Ricordatevi Sassuolo-Juventus dello scorso anno. Ci vuole una grande partita martedi e cercare di chiudere con un paio di reti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

campionato riaperto non si può leggere.

Mancano 8 partite e se va male abbiamo 11 punti di vantaggio con lo scontro diretto a favore.

Martedì giochiamo la partita più importante degli ultimi 15 anni e mi sembra ovvio che la testa fosse altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister oggi ha fatto la cosa giusta... fare un giusto turnover..

Sono i giocatori che dovevano farsi notare di piu' che hanno fallito...

Su tutti coman... oggi mi ha parecchio deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq oggi i giocatori lo hanno fatto incazzare al mister mi sa.....

stasera, credo che, Llorente, abbia giocato l'ultima partita con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...partita che ci poteva stare, certo fa male perdere contro una squadraccia e degli animali da stadio con un solo contropiede in 95 minuti, ma il turn over e la testa sono giustamente altrove...senza contare che si e' giocato tre giorni fa a firenze a ritmi altissimi la testa oggi era scarica, ci serve da lezione ma a parte le vedove isteriche che hanno finalmente il loro momento di tripudio orgasmico, non c'e' assolutamente da fare drammi o isterismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.