Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Lazio: «La Lazio fa il 40% dei gol su cross, era una situazione da tamponare. I ragazzi sono stati molto bravi»

Post in rilievo

andiamo in semifinale poi quello che succede in champions succede... sarà comunque una vittoria... in campionato battiamo i bovini e avremo praticamente vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo sforzo mercoledì mister @@ poi tutto quello che viene.....

Vero, ultimo sforzo e poi tutto quello che viene...

tranne la finale di coppa italia che quest'anno vorrei vincere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ultimo sforzo e poi tutto quello che viene...

tranne la finale di coppa italia che quest'anno vorrei vincere... :)

Ovvio :d La coppa Italia non era inclusa nel mio discorso :d la voglio .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elogia sempre i ragazzi ogni volta: "sono stati bravi" no "siamo stati bravi"

 

Complimenti Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore mi piace per la sua pacatezza, per la sua non-voglia di polemizzare e per la sua umiltà e rispetto per l'avversario, che è sempre una grande cosa. Allegri è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Allegri non ho più parole..sta facendo qualcosa non di straordinario..di più..per la sua carriera..per la nostra storia..incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata benissimo dal mister, ma non è una novità.

Lo scudetto ormai sicuro ha tra i protagonisti principali anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri merita solo i complimenti da tutti i Juventini per la grande stagione che sta facendo con la squadra e un grande in bocca al lupo per mercoledi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio: moriremo tutti

Ad aprile: sono morti tutti ... gli altri .the

 

Orgogliosa della mia Juve, nonchè della Juve di Massimiliano Allegri. Grandi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi esprimerò quando avremo vinto almeno un trofeo, ma mi sto piano piano innamorando di lui.

Si mi allineo anche io a questo punto abbiamo aspettato mi esprimerò quando (sgrat sgrat) avremmo raggiunto qualche obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore sontuoso.

 

Mi aspetto un'ultima grande scelta, panchinare Pirlo in semifinale di Champions, qualora ci arrivassimo.

Poi possiamo vincere o perdere, ma giocando in 11.

Dai Max.

Se a Gennaio gli avrebbero preso un Trequartista coma da lui richiesto (importante senza battere i piedi come invece faceva qualcun altro) probabile che Pirlo non giocava fisso titolare e magari lo si metteva in campo solo quando era riposato giovandone la prestazione

La società per vari motivi non gli ha preso a Gennaio ma lui senza battere i peidi è andato avanti senza mai fare mezza polemica ma credo sia doveroso che nel mercato estivo la JUVE acquista finalmente un TREQUARTISTA SERIO

 

Ragazzi non riesco a capire cosa dice allegri...con quelle due tope in studio proprio non ci si puo' concentrare

o.t.

Sono tutte e due belle ma Giorgia Rossi ha una marcia in più anche se Micaela è troppo bona fine o.t. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ammettere che tatticamente è preparatissimo, non solo sa studiare l'avversario ( cosa che fanno tutti ) quello che studia lo capisce ( cosa che fanno in pochi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.