Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Lazio: «La Lazio fa il 40% dei gol su cross, era una situazione da tamponare. I ragazzi sono stati molto bravi»

Post in rilievo

Ancora 1 volta Allegri dimostra di capirci di calcio....

 

Credo che quest'anno non abbia sbagliato la preparazione tattica di 1 sola partita.

 

Le uniche partite in cui abbiamo fatto male sono state quelle in cui (per ragioni anche comprensibili considerando che siamo umani) avevamo la testa altrove, come con Cesena e Parma...casi in cui obiettivamente l'allenatore può fare poco.

 

Allegri a differenza di altri non ha inventato il calcio ne ha inventato i moduli......ma ne sa usare almeno 3 tutti molto bene e anche all'interno della stessa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante volte dice "credo che" ? sefz

Usa anche troppe volte 'importante' per i miei gusti..

 

... per la serie 'cerca il pelo nell'uovo'... dai Max che stai facendo ricredere tutti, mercoledì puoi passare dal 7 all'8!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivasti ero desolato. Volevo di meglio. Ma alla luce dei fatti .. meriti solo applausi. Non monomodulo e sempre pacato nei commenti. Il miglior allenatore per gestire il post triennio a mille all'ora. Solo gli stupidi non ritornano sui loro passi. Bravo Max .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la lazio ha preparato una partita praticamente perfetta. Ottimo lavoro, davvero una Juve ben messa in campo.

Rinnovo i complimenti al mister che all'inizio non lo volevo proprio e durante la prima parte della stagione ho criticato spesso. Complimenti col lavoro e con i risultati mi sta convincendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci devi aggiungere che nonostante tutto l'ha sempre portato in Champions con annesso passaggio dei gironi

Alla fine nel cambio Conte-Allegri la juve ci ha guadagnato. Il momento critico però sta per arrivare in quanto vinceremo il prossimo campionato anche senza ritoccare la rosa ma bisogna cambiare diversi elementi per la stagione 2016-2017 quando non ci saranno più Tevez e Pirlo (che ormai è una riserva) e altro come Barzagli e Lichtsteiner saranno vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine nel cambio Conte-Allegri la juve ci ha guadagnato. Il momento critico però sta per arrivare in quanto vinceremo il prossimo campionato anche senza ritoccare la rosa ma bisogna cambiare diversi elementi per la stagione 2016-2017 quando non ci saranno più Tevez e Pirlo (che ormai è una riserva) e altro come Barzagli e Lichtsteiner saranno vecchi.

Vero ma si sa nel calcio ci sono cicli che nascono e finiscono starà a noi essere bravi a riaprirne subito un altro speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anch'io ho nostalgia di Livorno..." applausi. Ma lascio la parola a Van Gaal.

 

Appena arrivasti ero desolato. Volevo di meglio. Ma alla luce dei fatti .. meriti solo applausi. Non monomodulo e sempre pacato nei commenti. Il miglior allenatore per gestire il post triennio a mille all'ora. Solo gli stupidi non ritornano sui loro passi. Bravo Max .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.