Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - LAZIO... chi il migliore?

  

  1. 1. Per JUVENTUS - LAZIO: 2 - 0 (Tevez, Bonucci) ... chi è stato il migliore

    • Francesco Repice
      23
    • Pierluigi Pardo
      31
    • Claudio Zuliani
      32
    • Enrico Zambruno
      25
    • Fabio Caressa
      20


Post in rilievo

Io ho valutato la performance della giornata.

In assoluto preferisco Compagnoni ma ci sarà tempo per giudicare tutti .... se non ci copiano anche questa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repice è di un altro pianeta, ancora mi ricordo al rimo goal di tevez con la juve quando gridò " apache scende sul sentiero di guerra " mi mise un adrenalina addosso non da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bell'idea Paolo. .ok La mia classifica. 1) Caressa - Se non avesse a fianco quella spina nel * di Bergomi sarebbe molto meglio 2) Pardo - Meglio nell'occasione del secondo gol rispetto al primo. Comunque complessivamente bene. 3) Zambruno - Prima volta che lo sento. Sembra bravo, ma lo voglio risentire anche in altre occasioni per farmi un'idea più precisa. 4) Repice - Generalmente le sue telecronache sono quanto di meglio si possa ascoltare, almeno alla radio. Anche a me ieri sera è sembrato un po' troppo frenato, forse per timore di rimostranze da parte dei laziali. 5) Zuliani - Sempre troppo esagerato nelle esultanze e quel vizio di mettere nomignoli a tutti e di voler fare sempre le rime. .dohJuventino DOC ma a me non riesce proprio a piacere, se non raramente.

 

Sono sulla tua stessa linea. Zambruno comunque è bravino, Juventino ma molto onesto e mi piace più di Zuliani. Classifica perfetta per me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tra zuliani e zambruno preferisco zuliani..

tra i "neutrali" solitamente repice è proprio bravo..poi metterei Pardo che almeno mi sta simpatico e poi caressa..che sarà pure bravo a fare le telecronache ma insieme al suo fido "lo voglio rivedere fabio" è insopportabile quando si tratta di Juventus.

 

per questa classifica invece, dico

 

Pardo

Caressa

Zuliani

Zambruno

Repice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo semplicemente irritante, non so come faccia a riscuotere consensi (basta sentire una sua telecronaca del Napoli o della Roma confrontate ad una della Juve per capire quanto gufa), Zambruno mi sembra uno che "sente" la partita ma non mi piace il suo modo di parlare :d

Repice mi piace molto, ieri sottotono per la scomparsa di Livio Forma, Caressa dipende dalla partita, Zuliani perfetto.

 

Ieri e solo ieri

 

1) Zuliani

2) Caressa

3) Repice

4) Zambruno

5) Pardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.