Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - LAZIO... chi il migliore?

  

  1. 1. Per JUVENTUS - LAZIO: 2 - 0 (Tevez, Bonucci) ... chi è stato il migliore

    • Francesco Repice
      23
    • Pierluigi Pardo
      31
    • Claudio Zuliani
      32
    • Enrico Zambruno
      25
    • Fabio Caressa
      20


Post in rilievo

 

C'è un errore di base Repice le partite le racconta, gli altri le accompagnano. Per me il migliore in assoluto è e rimane Repice, nessuno ti emoziona come lui.

Bravissimo soprattutto perché, per il lavoro che fa, deve trasmetterti emozione solo con la voce, e spesso riesce a farti entrare dentro la partita facendoti dimenticare che la stai ascoltando alla radio.

Ieri comunque sottotono ma ampiamente giustificato .ok

 

PS. Ho ancora davanti la bellissima radiocronaca della partita di dortmund. Spettacolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito apprezzo molto Repice, ma stavolta dico Pardo.

Non mi piacciono i telecronisti tifosi, anche se Zambruno non mi sembra male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito preferisco Repice, stavolta ha dovuto contenersi per questioni calcio-politiche... Dico Pardo per stavolta.

 

Era la stessa cosa che avevo pensato io, ma come hanno giustamente già sottolineato dipendeva dal fatto che in settimana è morto Livio Forma.

Da quel che dicono erano molto amici, quindi ci sta che ieri sera non volesse alzare troppo i toni nel corso della radiocranaca.

 

Repice in circostanze normali da una pista o due a tutti gli altri. .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era la stessa cosa che avevo pensato io, ma come hanno giustamente già sottolineato dipendeva dal fatto che in settimana è morto Livio Forma. Da quel che dicono erano molto amici, quindi ci sta che ieri sera non volesse alzare troppo i toni nel corso della radiocranaca. Repice in circostanze normali da una pista o due a tutti gli altri. .giornale

 

Si, infatti... Ci sta. E comunque un radiocronista è sempre superiore ad un telecronista. Chi racconta alla radio deve farti "vedere" la partita, chi racconta in tv deve solo cercare di accompagnare il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea paolo.....

la mia classifica per la partita di ieri:

Pardo

Zuliani

Caressa

Repice

Zambruno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REPICE ha ormai una grande sicurezza e autorevolezza, più di Caressa.....che cmq ieri sera s'è ripreso dopo decenni di vacca

 

invece non sopporto Zuliani col suo "go' go' go'"....ma che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani

Pardo

Zambruno

 

 

Caressa

Repice il quale sul secondo goal della Juve gli stava scappando un RADDOPPIO DELLE LA....JUVENTUS :d...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le telecronache odierne fanno schifo.

i telecronisti urlanti come checche in calore, che quando c'è un gol cominciano a urlare come ossessi...

 

no, mi fanno proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani urlerà pure come un pazzo (,sai è tjfoso...urlo anche io) ma mi chiedo sempre cos'abbia di bello zambruno...dio mio..è inascoltabile...moscio come pochi...cantilene dopo i gol con le sue frasi spezzate..prr carità .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è inascoltabile.... "Geronimo" e "Mozart" sono cose ridicole, da scuole elementari....

 

Pardo n. 1. Caressa a me piace, ma il suo problema è Bergomi.

----

pardo

repice

caressa

zambruno

zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.