Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - LAZIO... chi il migliore?

  

  1. 1. Per JUVENTUS - LAZIO: 2 - 0 (Tevez, Bonucci) ... chi è stato il migliore

    • Francesco Repice
      23
    • Pierluigi Pardo
      31
    • Claudio Zuliani
      32
    • Enrico Zambruno
      25
    • Fabio Caressa
      20


Post in rilievo

Grazie per il video , bel "format" questo di giudicare le telecronache.

Comunque io sono sempre per le telecronache di Repice per intensità e romanticismo ma stavolta mi ha un po deluso ,sembrava quasi scocciato (Credo per evitare eventuali lamentele da per te di tifosi laziali a causa della sua fede dichiarata) , invece odio la faziosità di "lo voglio rivedere Fabio" , ma questa sera il duo è stato abbastanza onesto e corente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I radiocronisti Rai in questi giorni sono stati funestati dal lutto di Livio Forma, di cui nella mattinata stessa sono stati celebrati i funerali. Come ha detto in introduzione della sua radiocronaca, Repice ne è stato un collega e amico fraterno. Metterlo in "competizione" con altri cronisti, addirittra "tifosi, potrebbe essere stato un pò inopportuno. Con tutto il rispetto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, ci starebbe un sondaggio!

 

Su tevez:

1. caressa

2. zambruno

3. repice

4. pardo

5. zuliani

 

Su bonny:

1. zambruno

2. pardo

3. repice

4. zuliani

5. caressa

 

Assoluta:

1. repice

2. caressa

3. zambruno

4. pardo

5. zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video , bel "format" questo di giudicare le telecronache.

Comunque io sono sempre per le telecronache di Repice per intensità e romanticismo ma stavolta mi ha un po deluso ,sembrava quasi scocciato (Credo per evitare eventuali lamentele da per te di tifosi laziali a causa della sua fede dichiarata) , invece odio la faziosità di "lo voglio rivedere Fabio" , ma questa sera il duo è stato abbastanza onesto e corente.

Stessa mia sensazione magari prima non vedendo il traguardo Repice non rodeva facendo uscire il suo lato tifoso adesso che sta vedendo la JUVE in prossimità del traguardo gli incomincia a rodere facendo uscire il suo lato tifoso ieri francamente mi ha deluso molto

Sulla classifica devo dire la verita darei il primo posto a Pardo poi Caressa Zambruno Zuliani e in ultimissima battuta repice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I radiocronisti Rai in questi giorni sono stati funestati dal lutto di Livio Forma, di cui nella mattinata stessa sono stati celebrati i funerali. Come ha detto in introduzione della sua radiocronaca, Repice ne è stato un collega e amico fraterno. Metterlo in "competizione" con altri cronisti, addirittra "tifosi, potrebbe essere stato un pò inopportuno. Con tutto il rispetto, ovviamente.

Gia dimenticavo la morte di Livio Forma che magari gli avrà fatto da balia a questo punto è giusto non inserire nella classifica Repice perchè è oggettivo che per un motivo (penso dovuto alla morte di un maestro come Livio Forma) o un altro (da tifoso romanista come ha sempre dichiarato vedere la JUVE avvicinarsi all'agognato traguardo gli incomincia a rodere pure se batte la lazio) voglio credere il suo tono dimesso sia per il primo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani, Caressa, Pardo, Repice e Zambruno si sfidano in

JUVE - LAZIO: 2 - 0

 

La mia classifica per questa settimana:

 

1) Caressa

2) Zambruno

3) Pardo

4) Zuliani

5) Repice

 

 

 

P.s.: se piace possiamo farlo anche per le prossime gare .siaccomodi

 

Bell'idea Paolo. .ok

 

La mia classifica.

 

1) Caressa - Se non avesse a fianco quella spina nel * di Bergomi sarebbe molto meglio

2) Pardo - Meglio nell'occasione del secondo gol rispetto al primo. Comunque complessivamente bene.

3) Zambruno - Prima volta che lo sento. Sembra bravo, ma lo voglio risentire anche in altre occasioni per farmi un'idea più precisa.

4) Repice - Generalmente le sue telecronache sono quanto di meglio si possa ascoltare, almeno alla radio. Anche a me ieri sera è sembrato un po' troppo frenato, forse per timore di rimostranze da parte dei laziali.

5) Zuliani - Sempre troppo esagerato nelle esultanze e quel vizio di mettere nomignoli a tutti e di voler fare sempre le rime. .doh

Juventino DOC ma a me non riesce proprio a piacere, se non raramente.

 

I radiocronisti Rai in questi giorni sono stati funestati dal lutto di Livio Forma, di cui nella mattinata stessa sono stati celebrati i funerali. Come ha detto in introduzione della sua radiocronaca, Repice ne è stato un collega e amico fraterno. Metterlo in "competizione" con altri cronisti, addirittra "tifosi, potrebbe essere stato un pò inopportuno. Con tutto il rispetto, ovviamente.

 

Ah ecco, vedi. Giusto non ci stavo pensando alla morte di Forma. Sì ieri mi era sembrato stranamente meno pimpante del solito e non avendo preso la radiocronaca dall'inizio non avevo collegato le cose. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice ieri non fa testo, provato dal lutto del suo maestro Livio Forma.

Per me resta sempre il migliore per manifesta superiorita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice era più che giustificato ieri...

Ascoltando più minuti della sua radiocronaca comunque, risulta il migliore per distacco anche stavolta...

 

 

Se si devono classificare i nomi qui presentii al momento dei gol però, a questo giro (perchè l'idea mi piace e quindi spero che si ripeta anche nelle prossime partite :d ) dico:

 

1- Caressa

2- Zambruno

3- Pardo

4- Repice

5- Zuliani

 

P.s.

Magari non sarebbe male aggiungere il sondaggio, così poi è più facile constatare il vincitore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice ieri non fa testo, provato dal lutto del suo maestro Livio Forma.

Per me resta sempre il migliore per manifesta superiorita'

.quoto

 

 

comunque grande idea Paolo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani non e un telecronista..

 

Per carita grande juventino..ma oltre a non piacermi la telecronaca in se ho notato che portava pure sfiga...quindi quando mi e capitato di imbattermi in premium ho evitato

 

per non parlare dell esultanza sui gol...

mipiace molto Zambruno..

 

Anche seil massimo sarebbr Borghi di Fox Sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me vincerebbe sempre Zuliani!!

 

C'è un errore di base Repice le partite le racconta, gli altri le accompagnano. Per me il migliore in assoluto è e rimane Repice, nessuno ti emoziona come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.