Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - LAZIO... chi il migliore?

  

  1. 1. Per JUVENTUS - LAZIO: 2 - 0 (Tevez, Bonucci) ... chi è stato il migliore

    • Francesco Repice
      23
    • Pierluigi Pardo
      31
    • Claudio Zuliani
      32
    • Enrico Zambruno
      25
    • Fabio Caressa
      20


Post in rilievo

Bella idea.

Comunque repice vince sempre, poi dico zambruno, pardo, caressa e zuliani.

Zuliani lo adoro quando parla di juve, ma al commento non non mi fa impazzire, col suo commento resisto massimo 5 minuti.

 

Pardo tra quelli della tv era uno dei migliori, ora è sulla buona strada por raggiungere caressa in quanto a ridicolaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i radiocronisti Repice è il top,non so se in tv avrebbe lo stesso successo,comunque di quelli i gara non mi fa impazzire nessuno,per me il numero 1 in assoluto rimane Piccinini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani urlerà pure come un pazzo (,sai è tjfoso...urlo anche io) ma mi chiedo sempre cos'abbia di bello zambruno...dio mio..è inascoltabile...moscio come pochi...cantilene dopo i gol con le sue frasi spezzate..prr carità .doh

 

Zambruno è competente ed esagera meno di Zuliani, a me piacciono tutti e due ma preferisco Zambruno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice spento, ma è comprensibile.

 

Caressa è l'unica partita in cui gode veramente ai gol della juve... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pardo piace ed in generale non lo trovo un giornalista molto fazioso, ha una passione per il calcio abbastanza sana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro repice molle...per me vince pardo oggi...anche perché dopo anni tifava per noi da romanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambruno non l'avevo praticamente mai sentito prima di questi due estratti, non mi è spiaciuto.

Repice per me è inascoltabile, mai capito tutto il credito di cui gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice, nonostante il lutto al braccio dimostra tutta un'altra classe...molto in stile Juventus.

 

Notare come si è ripreso dalla gufata sul gol di Tevez. Sublime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice e Zambruno per me i migliori.

 

Pardo ok. Fabio "lo-voglio-rivedere-Fabio" Caressa purtroppo lo mal tollero a prescindere, è un mio bais ma non ce la faccio proprio.

 

Zuliani un po' troppo "tifoso" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.