Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Peccato per le date ... 6 e 12 sarebbero state migliori in quanto noi abbiamo il campionato chiuso e in mezzo abbiamo uno Juventus Cagliari senza preoccupazioni mentre loro hanno Real Valencia impegnativo mentre si giocano il titolo ... avrebbero avuto meno tempo per recuperare ... invece con 5 e 13 hanno un giorno in più per recuperare sia in campionato sia in coppa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sempre meglio arrivarci perchè arrivano soldi, ranking e prestigio internazionale.

poi arrivarci da sfavoriti alleggerisce l'ansia.......

 

Si certo magari arrivarci, ma io che non sono proprio un bambino ricordo le finali dal 1983 (avevo 8 anni...) e da allora ne ho viste perdere troppe :( stavolta se ci arriviamo dobbiamo vincerla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rivisto, sono ancora emozionata .piangi

Che emozione! .piangi

 

El BUITRE ha detto che è una bella notizia che siamo tornati in semifinale .piangi grazie! .piangi

 

Quanto mi ha fatto soffrire quel tipo in campo mamma mia... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi bene, anche spagnolo...l'ho sentito parlare tutte queste lingue al sorteggio di oggi, passava da una all'altra con tranquillità...

Riguardo a Nedved non c'è da fucilarlo per quello...quasi ogni rappresentante ha parlato nella sua lingua: in tedesco quello del Bayern, Butragueno in spagnolo, in francese Giuly...

va bene, dai ho sentito...ma se gli altri sbagliano parlando nella loro lingua e non in quella ufficiale fifa e uefa non é che dobbiamo sbagliare pure alla juve...ci siamo sempre distinti dagli altri...ma se eliminiamo il real gliela perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.