Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Nzomma

 

Giocarsi l'accesso per la finale al Bernabeu non benissimo

 

Dovremo fare un qualcosa stile BVB nel 2013, un bel 4/1 e via sefz

 

Riporto cosa ho scritto stamattina in un altro topic a riguardo :d

 

Io la penso all'opposto invece perchè avendo la prima in casa, è difficile che il discorso si chiuda già dopo i primi 90 minuti...

Inoltre può uscirci un risultato come quello del Porto coi tedeschi all'andata e noi avendo probabilmente la miglior fase difensiva di tutte, potremmo anche reggere fuori.

Ultimo ma non meno importante, avere il ritorno fuori sarebbe un vantaggio anche in ottica supplementari visto che segnando un gol, gli altri poi ne dovrebbero fare due.

 

Insomma, come (quasi) tutte le cose, ci sono pro e contro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nzomma

 

Giocarsi l'accesso per la finale al Bernabeu non benissimo

 

Dovremo fare un qualcosa stile BVB nel 2013, un bel 4/1 e via sefz

 

Ciao ragazzi come va? ultimamente ho poco tempo MA GODO!!!

 

Tecnicamente però in caso di supplementari il ritorno fuori casa è una vantaggio: 30 minuti in più in cui i tuoi gol valgono il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me è meglio in questo caso giocare la prima in casa. Perché giocarsi la partita decisiva in casa (sempre se fosse stata ancora aperta la qualificazione) significava esporsi per cercare di vincere ma senza subire gol. Significava mettersi nelle condizioni migliori per il Real.

Se invece riesci nel miracolo di non far segnare il Real all'andata (anche 0-0 sarebbe perfetto) poi ti vai a giocare la partita al Bernabeu sapendo che puoi anche subire gol se segni altrettanto. Il Real dovrebbe vincere per forza e dovrebbe spingere al massimo, il che permetterebbe di avere qualche spazio.

Certo, tutto dipende da come finisce l'andata, ma se non prendi gol a Torino (cosa molto molto difficile) poi la situazione diventa migliore che giocarsi il ritorno in casa.

 

 

Riporto cosa ho scritto stamattina in un altro topic a riguardo :d

 

 

 

Insomma, come (quasi) tutte le cose, ci sono pro e contro :d

Le vostre teoria sono logiche ed anche condivisibili ma io sono spaventato perché il Real in casa mooooolto raramente stecca ed anche per un fattore arbitraggio....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie del complimento finale :) Ne devo mangiare di minestre per arrivare al livello di Gobbo Maltese, altroche' :)

Tutte sfide bellissime, comunque penso che a Madrid ci vedano un po come bestie nere. Noi loro e il Manchester in Europa siamo istituzioni da sempre :)

Ricordo nel 2005 l'espulsione di Ronaldo e Tacchinardi, quest'estate compro la partita e la vedro' meglio :)

Ma a Manfredonia non annullarono un gol anche contro il Napoli nel 1989 in coppa Uefa? Che sfortuna maledetta!!

Ben venga una punta di riserva con la grinta di Padovano, che si mangerebbe a colazione sia Matri sia Lloriente :)

Nel 1998 Davids si divoro' un gol fatto accidenti!!

Ps Il viola era in netto fuorigioco. Tra qualche mese quando arrivero' alla stagione 1998 faro' una bella sintesi personalmente, in modo da mettere per bene il coltello nella piaga :d

 

Sí, Gobbomaltese é un mito. Peró anche tu sei sulla buona strada. Vedo che hai giá messi moltissimi video delle coppe europee dal 2000 al 2006 circa. Bello, perché su Youtube non accettano i video della Champions, meno male che puoi metterli su Dailymotion. Ne ho giá visti parecchi, sono molto graditi.

 

Sí, in tempi moderni siamo un pó la bestia nera del Real, un pó cosí come squadre come Panathinaikos, HSV e Deportivo La Coruna sono state spesso bestie nere per noi. Peccato che l´unica sconfitta pesante contro il Real negli ultimi 25 anni sia stata la finale di Champions. Avrei volentieri perso una delle altre in cambio di quella finale.

 

Il gol annullato a Napoli in Coppa Uefa nel 1989 mi sembra che fu di Laudrup che in apartura di partita fu lanciato a tu per tu con Giuliani in netta posizione regolare e segnó, ma l´arbitro annulló la rete e poi il Napoli vinse 3-0 ai Supplementari. Ancora oggi non ho capito al cento per cento se il gol fu annullato per un presunto fuorigioco (inesistente) od un presunto fallo di Laudrup (ancora piú inesistente). I napoletani si lamentano spesso dell´arbitro, ma dimenticano che senza un arbitro benevolo nel 1989 non avrebbero mai vinto la Coppa Uefa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi come va? ultimamente ho poco tempo MA GODO!!!

 

Tecnicamente però in caso di supplementari il ritorno fuori casa è una vantaggio: 30 minuti in più in cui i tuoi gol valgono il doppio.

We ciao fratello qua tutto alla grande si gode tantissimo

 

Quello del gol doppio è vero però le pressioni che comporta un Bernabeu su tutti sono mostruose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito incontrare la piu forte che per me è il barca cosi se avessimo avuto il miracolo di passare avremmo avuto una finale meno impegnativa invece cosi col real caso mai dovessimo passare prenderemo unal'altra imbarcata in uan finale...possibilità di passare col real 40 per noi 60 per loro sono i campioni in carica hanno un attacco piu forte del nastro e di molto, un centrocampo quasi alla pari ed una difesa piu forte noi....ma è veramnet difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le vostre teoria sono logiche ed anche condivisibili ma io sono spaventato perché il Real in casa mooooolto raramente stecca ed anche per un fattore arbitraggio....

 

Su questo ci puoi fare poco, molto poco. Indipendentemente da quando ci giochi. Il Real in casa le partite sentite e importanti solitamente le vince, ma considera cosa significherebbe dover rimontare un successo avversario in casa propria... Con gente come CR7, Bale e Benzema pronte a sfruttare gli spazi.

Se ti presenti al Bernabeu con un risultato favorevole poi la pressione va tutta sul Real che sa che deve vincere per forza e non subire gol.

Chiaro che se perdi a Torino puoi anche lasciar perdere il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre teoria sono logiche ed anche condivisibili ma io sono spaventato perché il Real in casa mooooolto raramente stecca ed anche per un fattore arbitraggio....

 

Questo è anche vero...

 

Ho visto comunque che hai abbandonato l'avatar di CR7 per Kobe... l'hai fatto per il sorteggio? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, Gobbomaltese é un mito. Peró anche tu sei sulla buona strada. Vedo che hai giá messi moltissimi video delle coppe europee dal 2000 al 2006 circa. Bello, perché su Youtube non accettano i video della Champions, meno male che puoi metterli su Dailymotion. Ne ho giá visti parecchi, sono molto graditi.

 

Sí, in tempi moderni siamo un pó la bestia nera del Real, un pó cosí come squadre come Panathinaikos, HSV e Deportivo La Coruna sono state spesso bestie nere per noi. Peccato che l´unica sconfitta pesante contro il Real negli ultimi 25 anni sia stata la finale di Champions. Avrei volentieri perso una delle altre in cambio di quella finale.

 

Il gol annullato a Napoli in Coppa Uefa nel 1989 mi sembra che fu di Laudrup che in apartura di partita fu lanciato a tu per tu con Giuliani in netta posizione regolare e segnó, ma l´arbitro annullo la rete e poi il Napoli vinse 3-0 ai Supplementari. Ancora oggi non ho capito al cento per cento se il gol fu annullato per un presunto fuorigioco (inesistente) od un presunto fallo di Laudrup (ancora piú inesistente). I napoletani si lamentano spesso dell´arbitro, ma dimenticano che senza un arbitro benevolo nel 1989 non avrebbero mai vinto la Coppa Uefa......

Giuliani che brutta fine che ha fatto :( Grazie per l'informazione :) Spendero' soldi per comprare i video, e parecchio tempo per tagliarli, ma e' quello che mi fa felice amico mio :) D'altra parte non fumo, non bevo, non mangio zuccheri ne proteine animali, pero' divento matto per le belle ragazze e le vecchie signore :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We ciao fratello qua tutto alla grande si gode tantissimo

 

Quello del gol doppio è vero però le pressioni che comporta un Bernabeu su tutti sono mostruose

 

Certamente: pure sugli arbitri bah

 

Sicuramente noi siamo gli underdog di queste semifinali però chissà...mai dire mai: dovremo però giocare con altra mentalità di quella vista con Atletico e Monaco.

Proviamoci, vada come vada: nella vita non si sa mai.... ;)

 

Sí, Gobbomaltese é un mito. Peró anche tu sei sulla buona strada. Vedo che hai giá messi moltissimi video delle coppe europee dal 2000 al 2006 circa. Bello, perché su Youtube non accettano i video della Champions, meno male che puoi metterli su Dailymotion. Ne ho giá visti parecchi, sono molto graditi.

 

Sí, in tempi moderni siamo un pó la bestia nera del Real, un pó cosí come squadre come Panathinaikos, HSV e Deportivo La Coruna sono state spesso bestie nere per noi. Peccato che l´unica sconfitta pesante contro il Real negli ultimi 25 anni sia stata la finale di Champions. Avrei volentieri perso una delle altre in cambio di quella finale.

 

Il gol annullato a Napoli in Coppa Uefa nel 1989 mi sembra che fu di Laudrup che in apartura di partita fu lanciato a tu per tu con Giuliani in netta posizione regolare e segnó, ma l´arbitro annulló la rete e poi il Napoli vinse 3-0 ai Supplementari. Ancora oggi non ho capito al cento per cento se il gol fu annullato per un presunto fuorigioco (inesistente) od un presunto fallo di Laudrup (ancora piú inesistente). I napoletani si lamentano spesso dell´arbitro, ma dimenticano che senza un arbitro benevolo nel 1989 non avrebbero mai vinto la Coppa Uefa......

 

Fu annullato per fuorigioco bah poi il gol di renica ai supplementari bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certamente: pure sugli arbitri bah

 

Sicuramente noi siamo gli underdog di queste semifinali però chissà...mai dire mai: dovremo però giocare con altra mentalità di quella vista con Atletico e Monaco.

Proviamoci, vada come vada: nella vita non si sa mai.... ;)

Noi abbiamo in tasca uno scudetto

 

Abbiamo il dovere di provarci giocando liberi di mente senza pressioni

 

Le altre 3 sono partite per vincerla, hanno l'obbligo visto quanto spendono

 

Noi siamo una piacevole sorpresa, proviamo a sognare adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente: pure sugli arbitri bah

 

Sicuramente noi siamo gli underdog di queste semifinali però chissà...mai dire mai: dovremo però giocare con altra mentalità di quella vista con Atletico e Monaco.

Proviamoci, vada come vada: nella vita non si sa mai.... ;)

 

Inevitabilmente contro le merengues dobbiamo emulare l'altetico... Ovvero anticalcio. E' la cosa che più soffre il Real... Non a caso è riuscita a vincere a due minuti dalla fine, dopo che nei 7 ultimi precedenti con i colchoneros non aveva mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabilmente contro le merengues dobbiamo emulare l'altetico... Ovvero anticalcio. E' la cosa che più soffre il Real... Non a caso è riuscita a vincere a due minuti dalla fine, dopo che nei 7 ultimi precedenti con i colchoneros non aveva mai vinto.

 

non so, L'Atletico è abituato a fare questo tipo di gioco mentre noi molto meno. a me comunque basta vincere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so, L'Atletico è abituato a fare questo tipo di gioco mentre noi molto meno. a me comunque basta vincere sefz

 

Loro sono abituati e hanno dimostrato che è l'unico modo per battere il Real. Il Bayern l'anno scorso ha provato a farlo giocandosela ed è stata massacrata in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre teoria sono logiche ed anche condivisibili ma io sono spaventato perché il Real in casa mooooolto raramente stecca ed anche per un fattore arbitraggio....

 

più che altro massimizziamo le nostre chance, che non sono tante... allegri farà certamente una partita attenta a torino e poi spareremo tutto a madrid, cercando di metterci lo spirito di dortmund e firenze... paradossalmente sono più preoccupato per l'approccio all'evenutale finale, visto che sarà contro dei mostri: temo il 3-5-2 di contenimento ed agonia ed il solito 0.1 negli utimi dieci minuti... confido in quel caso nell'esperienza di chi l'ha già vinta (Evra, Tevez, Pirlo) per convincere Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi questi hanno fatto 95 gol....95! Sono piu' tignosi e cattivi del Barca, hanno piu' carattere, piu' palle, avrei preferito i blaugrana.

 

Con il palleggio del Barca e i suoi attaccanti nel doppio confronto non li superi mai. Con il Real una chance su 100 ce l'hai.

Il Real, per modo di giocare, è più temibile nella partita secca. Sui 180 minuti Barca e Bayern sono imbattibili per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.