Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Tutto sommato giocare l'andata in casa può essere positivo perchè dovendo fare la partita perfetta allo Stadium soprattutto è meglio disputarla partendo dallo 0-0 piuttosto che con la pressione di dover tener conto del risultato di andata, sul quale poi i giocatori speculano inconsciamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la guardo, sperando che non mi cacci mia moglie per le urla di gioia , o perché gli inondo l'appartamento di lacrime.Ho tanta paura del Real , di Cr7, Benzema, Bale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuuuuuuuh sono teso già ora .brr

leggo nel forum del real che le preoccupazioni sono soprattutto per la differenza riguardo la situazione di campionato loro rispetto a noi (che ci possiamo permettere di essere più rilassati, mentre loro hanno una serie: sevilla juve valencia juve 2 punti sotto al barça) oltre che alcuni tifosi paurosi del fatto che la Juve possa essere presa sottogamba

 

Secondo me, abbiamo le nostre carte da giocare .pokerista

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Real è senza Bale e Modric e FORSE BENZEMA. DAI *!!!

 

E questo puo' aiutarci non poco. Ma da qui a fare gli spacconi ,come molti,ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuuuuuuuuh sono teso già ora .brr

leggo nel forum del real che le preoccupazioni sono soprattutto per la differenza riguardo la situazione di campionato loro rispetto a noi (che ci possiamo permettere di essere più rilassati, mentre loro hanno una serie: sevilla juve valencia juve 2 punti sotto al barça) oltre che alcuni tifosi paurosi del fatto che la Juve possa essere presa sottogamba

 

Secondo me, abbiamo le nostre carte da giocare .pokerista

 

.cartel1

qual'è il forum del real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che stiate tutti volando alto...non so se avete presente il Real Madrid .ghgh solo chi gioca a Pes può capire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#iotrollo sefz

C'erano altre 2quadre non si poteva scegliere, credi che si il caso di non presentarsi? Tanto non dobbiamo morire siamo giù morti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di prendere il Bayern ...la coppa la vince il barca!! Io credo nella cabala e tutte le volte che i tedeschi hanno preso il porto ai quarti sono poi usciti con la futura vincitrice!! Credo che faremo la finale e avremo l'ennesima delusione che io non riuscirei a digerire! Mi sa che facciamo la fine di borussia e atletico

E' anche la mia paura piu" grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola comunque che il livello in Champions è sicuramente più alto rispetto a quello delle nazionali, oltre al fatto che mentre i nostri le giocavano quelle partite in nazionale(comunque 1 finale agli europei e 2 uscite ai gironi eh), gli altri vincevano 1 mondiale e 2 europei(+ eliminazione in estate). Poi vabbè, che non siamo gli ultimi arrivati non c'è dubbio...in semifinale non ci arrivano gli ultimi arrivati. :d

 

be' era quello che intendevo, qui invece mi sembrava che la semifinale fosse tra campioni contro bambini delle elementari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano altre 2quadre non si poteva scegliere, credi che si il caso di non presentarsi? Tanto non dobbiamo morire siamo giù morti. sefz

io diserterei lo Stadium...glielo farei trovare vuoto e li manderei in giro per il Piemonte a cercarci .ghgh giochiamo a nascondino con il Real sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti punterà sul nostro difetto principale,soffrire il pressing alto,a noi quando attaccano i difensori non appena hanno palla praticamente ci annullano..Allegri dovrà esser bravo a trovare una soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti punterà sul nostro difetto principale,soffrire il pressing alto,a noi quando attaccano i difensori non appena hanno palla praticamente ci annullano..Allegri dovrà esser bravo a trovare una soluzione!

verissimo!! Quando lo hanno fatto in maniera efficace sono stati micidiali! Io l'ho visto fare con l'Atletico.

Con Modric in campo ed in forma sarebbe stato davvero molto più difficile, per quanto già sia quasi impossibile eh!

 

Io spero in uno 0-0 a Torino ed un 1-1 a Madrid oppure un 1-0 a Torino ed un 2-1 per loro a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa paura Ancelotti...

 

Ragazzi, questo allenatore ha * in Champions... inoltre ci conosce a memoria...

Comunque è l' unico allenatore che ha festeggiato una Champions dopo 45 minuti, si è addormentato in panchina che vinceva 3 a zero e poi s' è svegliato in terapia intensiva....al grido di mamma li turchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche la mia paura piu" grande!!!

 

 

Ma quale paura...prendiamola serenamente, pensando che tutto quello che vieni da adesso in poi è solo grasso che cola e sempre FORZA JUVE FINO ALLA FINEEEEEEEE!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.