Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Sono forti ,molto molto forti , ma senza Modric a centrocampo perdono tanto , anche se hanno comunque grandi giocatori come Kroos , James e Isco , la nota positiva rispetto alle altre due semifinaliste è che non sono molto portati al pressing altissimo , quindi potremmo avere anche noi le nostre occasioni . L'importante sarà rimanere concentrati ogni momento della partita , e non regalare occasioni da goal ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti dico che Pirlo è l' uomo migliore che abbiamo per sfide del genere mi credi? se ti dico che Pirlo è l' uomo più temunto e stimato in Spagna mi credi?

Ti credo eccome.

Sulla carta, per il nome che ha, Pirlo è il più conoaciuto e il più temuto.

Ma a calcio vincono i più bravi, non i più temuti e noi quest'anno senza Pirlo abbiamo DOMINATO le 2 partite fondamentali giocate, col Dortmund e a Firenze.

Non vinto, dominato.

Cosa mai successa con Pirlo.

Il secondo tempo con la Lazio ad esempio, è stato disastroso, fino a quando non è uscito Pirlo, dopodiché abbiamo dominato.

Questi sono i fatti, poi di chi temano i madridisti, arcinoti incompetenti di calcio, me ne frega poco.

Poi, che si voglia preferire il "nome" ai verdetti del campo, lo accetto ma non lo condivido.

Io voglio andare in finale, e per farlo contro una squadra dall'immenso tasso tecnico, ci vuole il top del top fisico e atletico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si giocano anche la liga in quella settimana, sevilla prima e valencia dopo, 4° e 5° in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si giocano anche la liga in quella settimana, sevilla prima e valencia dopo, 4° e 5° in classifica.

Partite mooooolto insidiose ed il Real essendo a -2 dovrà comunque mettere i migliori

 

 

 

Nessuno che parla del derby ....oltretutto non ci sono discussioni sul derby ....sulla formazione ........nada de nada .....

Derby per me è solo un succo

 

Non altro al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo deve giocare perché:

1) gli spagnoli generalmente ti lasciano giocare a calcio, e Pirlo secondo me va a nozze con la mentalità spagnola

2) i calci di punizione possono essere un arma

 

decisiva, specialmente se gioca Casillas

 

si però ricorda che il panchina c'è Ancelotti no van gal lo ha cresciuto pirlo e saprà sicuro al 100X100 come limitarlo , io non lo farei giocare.

3) non abbiamo alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Real c'e da mettere in preventivo un certo tipo di sudditanza arbitrale, ai Galacticos specie quando le cose no nvanno per il verso giusto il regalino dai fischietti arriva sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo eccome.

Sulla carta, per il nome che ha, Pirlo è il più conoaciuto e il più temuto.

Ma a calcio vincono i più bravi, non i più temuti e noi quest'anno senza Pirlo abbiamo DOMINATO le 2 partite fondamentali giocate, col Dortmund e a Firenze.

Non vinto, dominato.

Cosa mai successa con Pirlo.

Il secondo tempo con la Lazio ad esempio, è stato disastroso, fino a quando non è uscito Pirlo, dopodiché abbiamo dominato.

Questi sono i fatti, poi di chi temano i madridisti, arcinoti incompetenti di calcio, me ne frega poco.

Poi, che si voglia preferire il "nome" ai verdetti del campo, lo accetto ma non lo condivido.

Io voglio andare in finale, e per farlo contro una squadra dall'immenso tasso tecnico, ci vuole il top del top fisico e atletico.

Pirlo è stato forse il miglior interprete nel suo ruolo, va benissimo siamo d'accordo, ma come ho detto, è stato. La carta d'identità purtroppo passa per tutti, è lampante che non regge più il passo degli altri, ormai è un ex-giocatore, è utile solo per tirare le punizioni. E' il dazio da pagare per aver tenuto i fenomeni finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è LA partita.

Il campionato è finalmente diventato un allenamento per tenere pronta la gamba x il 5 maggio.

Sono giorni meravigliosi. Si gode ragazzi!

12 anni... .piangi

 

non voglio rischiare i titolari per un campionato finito, ora devono riposare che sono stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 anni... .piangi

 

non voglio rischiare i titolari per un campionato finito, ora devono riposare che sono stanchi

 

Amen. Soprattutto nel derby tutti a casa sotto le coperte, quelli hanno un solo obiettivo, troncarci i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stamattina sono tornato solo ora e mi son perso la diretta del sorteggio :(

Non ne perdo mai una vorrei tanto rivederla...qualcuno mi aiuta?? (anche se ovviamente non avrà mai lo stesso effetto)

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'avversario che volevamo e con il quale ce la possiamo giocare anche se ovviamente loro sono nettamente favoriti. Il fatto di giocare la prima in casa quest'anno sembra un vantaggio vedi Borussia, Fiorentina e Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l´andata in casa, cosí é probabile che saremo ancora in gioco per la gara di ritorno, mentre se giocavamo la prima al Bernabeu, c´era il rischio di essere giá praticamente fuori prima della gara allo Stadium. Poi negli ultimi due turni ci ha portato bene cominciare in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa volta la guardo, sperando che non mi cacci mia moglie per le urla di gioia , o perché gli inondo l'appartamento di lacrime.Ho tanta paura del Real , di Cr7, Benzema, Bale

Dai che due su tre all'andata non ci saranno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.