Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Amen. Soprattutto nel derby tutti a casa sotto le coperte, quelli hanno un solo obiettivo, troncarci i giocatori.

non c'è rischoi che perdono la forma, hanno giocato troppe partite, ora in campionato le riserve con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la meno peggio.

coi tedeschi francamente non avevamo speranza secondo me, soprattutto in un doppio confronto.

quanto al real mi affido anche alla statistica: andare in finale due anni di seguito non è facilissimo

 

e poi senti, sognare non costa nulla, non abbiamo nulla da perdere, giochiamocela e *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con cui abbiamo giocato alla pari lo scorso anno quando hanno vinto la decima, quest'anno hanno qualcosa in meno in termini di centrocampo dove di Maria è stato tanta roba ma sulle fasce 2 come bale e Ronaldo non mi fanno stare tranquillo specialmente con il licht un po' con il fiato corto dell'ultimo periodo perché qui ci sarà da correre.

 

Spero veramente di riavere pogba almeno per il ritorno perché vista la vetrina e la sua situazione di riposo potrebbe fare veramente bene.

 

Se riusciamo a tamponare le fasce sia sul fraseggio con karim c'è la possiamo giocare ma in difesa serve tanta corsa sopratutto da parte dei terzini e di vidal e pereyra che dovesse giocare potrebbe davvero fare la differenza per forma fisica e posizione in campo.

 

Spiace dirlo ma vorrei almeno in casa come centrali barzagli e bonucci, il Real gioca molto nell'aprire gli spazi e non nel puntare l'uomo a parte ronaldo, allo stato attuale per occupare al meglio la difesa sono i 2 che mi danno maggiore sicurezza, comunque sia qualunque sará la scelta di mister allegri sarò contento, in fondo è anche grazie a lui se posso rifare desamine tecniche su uno scontro al vertice con la migliore d'Europa della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l´andata in casa, cosí é probabile che saremo ancora in gioco per la gara di ritorno, mentre se giocavamo la prima al Bernabeu, c´era il rischio di essere giá praticamente fuori prima della gara allo Stadium. Poi negli ultimi due turni ci ha portato bene cominciare in casa.

Ciao micheal, tu che ne avrai viste tante di Juve - Real, qual'e' quella che piu ti ha entusiasmato? Nel 1996 all'andata fu a senso unico, ho quella partita e... che brividi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madrid out andata e ritorno

Benzema out all'andata, al ritorno non si sa.

Ho ßentito anche di bale fuori all'andata.

Qualche speranza ce l'abbiamo, no?

io confido mooooooooolto in Casillas !! .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi risultati con il Real Madrid.

 

1995/1996: quarti di finale.

Real Madrid-Juventus 1-0

Juventus-Real Madrid 2-0 Del Piero, Padovano

 

1997/1998: finale

Real Madrid-Juventus 1-0

 

2002/2003: semifinale

Real Madrid-Juventus 2-1 Trezeguet

Juventus-Real Madrid 3-1 Trezeguet, Del Piero, Nedved

 

2004/2005: ottavi di finale

Real Madrid-Juventus 1-0

Juventus-Real Madrid 1-0 (2-0 d.t.s) Trezeguet (Zalayeta nei t.s.)

 

2008/2009: gironi

Juventus-Real Madrid 2-1 Del Piero, Amauri

Real Madrid-Juventus 0-2 Del Piero, Del Piero

Juventus e Real Madrid in testa a 12 punti, primo posto per la Juventus per gli scontri diretti.

 

2013/2014: gironi

Real Madrid-Juventus 2-1 Llorente

Juventus-Real Madrid 2-2 Llorente, Vidal (rig)

Real Madrid in testa al girone con 16 punti, Juventus terza con 6 punti.

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico, preferisco uscire in semifinale che perdere un'altra finale, non lo sopporterei più.

tu sei quello che aveva dato dello stupido al mister giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao micheal, tu che ne avrai viste tante di Juve - Real, qual'e' quella che piu ti ha entusiasmato? Nel 1996 all'andata fu a senso unico, ho quella partita e... che brividi!!

 

Ciao Laudrup,

 

anche per me Juve-Real 3-1 del 2003 é stata la partita piú bella, ma purtroppo c´é anche l´amaro in bocca per la finale persa col Milan.

 

 

Perció direi che il Juve-Real che ricordo piú volentieri é quello del 1996 ai Quarti di CL, perché quell´anno vincemmo la Champions e perció é rimasto solo un sapore dolcissimo di quella doppia sfida col Real. Ricordo le sofferenze all´andata al Bernabeu contro un Real sí in crisi in campionato, ma che aveva in Laudrup un autentico maestro e trascinatore in quella partita. Peruzzi fu il migliore in campo e fece 3-4 grandi parate, limitando cosí il passivo e consentendo cosí alla Juve di avere un risultato comunque ribaltabile per la gara di ritorno. Quella fu una gara a senso unico vinta meritatissimamante dalla Juventus con gol di Del Piero e Padovano, ma al 80´circa ricordo un grosso brivido con un tiro del Real finito fuori di pochissimo con Peruzzi spiazzato. Se quel tiro fosse andato dentro, non avremmo vinto la Champions....

 

Molto bella anche la qualificazione in rimonta del 2004-2005, dove vincemmo 2-0 ai supplementari con grande gol di Zalayeta al 118´minuto dopo una gara soffertissima dove il Real ebbe 4-5 importanti occasioni per chiudere il discorso. Per fortuna Buffon fu strepitoso in quella serata. Ma anche in quell´occasione é rimasto un pó di amaro in bocca per la seguente eliminazione subita contro il Liverpool.

 

Io peró sono diventato juventino durante l´era di Platini e Laudrup e per questo una delle prime serate europee che ricordo é stata la partita di ritorno Juve-Real degli Ottavi della Coppa dei Campioni del 1986-87. Ricordo amaro perché fummo eliminati ai rigori, dopo una partita molto intensa ed emozionante dove entrambe le squadre ebbero delle occasioni importanti per passare il turno prima di andare alla lotteria dei rigori. Tacconi fece tre-quattro miracoli, ma purtroppo non bastó....anche perché all´andata ci annullarono un gol validissimo di Manfredonia che avrebbe cambiato le sorti della sfida. All´andata Laudrup giocó nonostante fosse afflitto dalla pubalgia e fu un fantasma in campo, anche questo spiega una prestazione abbastanza anonima della Juve al Bernabeu all´andata, dove anche il Real ebbe alcune occasioni per raddoppiare, ma ancora una volta Tacconi fu uno dei migliori in campo.

 

Il ricordo piú amaro di un Juve-Real risale ovviamente alla finale di Champions persa ad Amsterdam nel 1998. La Juve quella será giocó male il primo tempo, e solo negli ultimi 20-25 minuti si sveglió, ma ormai era troppo tardi. Nonostante due-tre occasioni imporanti non riuscimmo a pareggiare il gol di Mijatovic, per altro segnato in sospetta posizione di fuorigioco.

 

Infine molto bella é stata la doppia vittoria ai giorni durante l´era Ranieri, con un strepitoso Del Piero che al Bernabeu segnó una doppietta e fu applaudito da tutto lo stadio. Momenti indimenticabili.

 

Ovviamente non c´é bisogno che io ti faccia vedere gli highlights di tutte queste sfide, perché tu insieme a Gobbomaltese sei comunque il maestro dei video su youtube e dailymotion. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ma sto * chi è?? Proprio convinto eh?!??

se va come dico io però si deve cancellare da twitter .ghgh

 

Modric out andata e ritorno

Benzema out all'andata, al ritorno non si sa.

Ho sentito anche di bale fuori all'andata.

Qualche speranza ce l'abbiamo, no?

e noi spero con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei quello che aveva dato dello stupido al mister giusto?

ho scritto ben di peggio, ma cosa c'entri con quello che ho scritto adesso lo sai solo tu, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Laudrup,

 

anche per me Juve-Real 3-1 del 2003 é stata la partita piú bella, ma purtroppo c´é anche l´amaro in bocca per la finale persa col Milan.

 

 

Perció direi che il Juve-Real che ricordo piú volentieri é quello del 1996 ai Quarti di CL, perché quell´anno vincemmo la Champions e perció é rimasto solo un sapore dolcissimo di quella doppia sfida col Real. Ricordo le sofferenze all´andata al Bernabeu contro un Real sí in crisi in campionato, ma che aveva in Laudrup un autentico maestro e trascinatore in quella partita. Peruzzi fu il migliore in campo e fece 3-4 grandi parate, limitando cosí il passivo e consentendo cosí alla Juve di avere un risultato comunque ribaltabile per la gara di ritorno. Quella fu una gara a senso unico vinta meritatissimamante dalla Juventus con gol di Del Piero e Padovano, ma al 80´circa ricordo un grosso brivido con un tiro del Real finito fuori di pochissimo con Peruzzi spiazzato. Se quel tiro fosse andato dentro, non avremmo vinto la Champions....

 

Molto bella anche la qualificazione in rimonta del 2004-2005, dove vincemmo 2-0 ai supplementari con grande gol di Zalayeta al 118´minuto dopo una gara soffertissima dove il Real ebbe 4-5 importanti occasioni per chiudere il discorso. Per fortuna Buffon fu strepitoso in quella serata. Ma anche in quell´occasione é rimasto un pó di amaro in bocca per la seguente eliminazione subita contro il Liverpool.

 

Io peró sono diventato juventino durante l´era di Platini e Laudrup e per questo una delle prime serate europee che ricordo é stata la partita di ritorno Juve-Real degli Ottavi della Coppa dei Campioni del 1986-87. Ricordo amaro perché fummo eliminati ai rigori, dopo una partita molto intensa ed emozionante dove entrambe le squadre ebbero delle occasioni importanti per passare il turno prima di andare alla lotteria dei rigori. Tacconi fece tre-quattro miracoli, ma purtroppo non bastó....anche perché all´andata ci annullarono un gol validissimo di Manfredonia che avrebbe cambiato le sorti della sfida. All´andata Laudrup giocó nonostante fosse afflitto dalla pubalgia e fu un fantasma in campo, anche questo spiega una prestazione abbastanza anonima della Juve al Bernabeu all´andata, dove anche il Real ebbe alcune occasioni per raddoppiare, ma ancora una volta Tacconi fu uno dei migliori in campo.

 

Il ricordo piú amaro di un Juve-Real risale ovviamente alla finale di Champions persa ad Amsterdam nel 1998. La Juve quella será giocó male il primo tempo, e solo negli ultimi 20-25 minuti si sveglió, ma ormai era troppo tardi. Nonostante due-tre occasioni imporanti non riuscimmo a pareggiare il gol di Mijatovic, per altro segnato in sospetta posizione di fuorigioco.

 

Infine molto bella é stata la doppia vittoria ai giorni durante l´era Ranieri, con un strepitoso Del Piero che al Bernabeu segnó una doppietta e fu applaudito da tutto lo stadio. Momenti indimenticabili.

 

Ovviamente non c´é bisogno che io ti faccia vedere gli highlights di tutte queste sfide, perché tu insieme a Gobbomaltese sei comunque il maestro dei video su youtube e dailymotion. :d

Ciao e grazie del complimento finale :) Ne devo mangiare di minestre per arrivare al livello di Gobbo Maltese, altroche' :)

Tutte sfide bellissime, comunque penso che a Madrid ci vedano un po come bestie nere. Noi loro e il Manchester in Europa siamo istituzioni da sempre :)

Ricordo nel 2005 l'espulsione di Ronaldo e Tacchinardi, quest'estate compro la partita e la vedro' meglio :)

Ma a Manfredonia non annullarono un gol anche contro il Napoli nel 1989 in coppa Uefa? Che sfortuna maledetta!!

Ben venga una punta di riserva con la grinta di Padovano, che si mangerebbe a colazione sia Matri sia Lloriente :)

Nel 1998 Davids si divoro' un gol fatto accidenti!!

Ps Il viola era in netto fuorigioco. Tra qualche mese quando arrivero' alla stagione 1998 faro' una bella sintesi personalmente, in modo da mettere per bene il coltello nella piaga :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzomma Giocarsi l'accesso per la finale al Bernabeu non benissimo Dovremo fare un qualcosa stile BVB nel 2013, un bel 4/1 e via sefz

 

Secondo me è meglio in questo caso giocare la prima in casa. Perché giocarsi la partita decisiva in casa (sempre se fosse stata ancora aperta la qualificazione) significava esporsi per cercare di vincere ma senza subire gol. Significava mettersi nelle condizioni migliori per il Real.

Se invece riesci nel miracolo di non far segnare il Real all'andata (anche 0-0 sarebbe perfetto) poi ti vai a giocare la partita al Bernabeu sapendo che puoi anche subire gol se segni altrettanto. Il Real dovrebbe vincere per forza e dovrebbe spingere al massimo, il che permetterebbe di avere qualche spazio.

Certo, tutto dipende da come finisce l'andata, ma se non prendi gol a Torino (cosa molto molto difficile) poi la situazione diventa migliore che giocarsi il ritorno in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.