Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Avrei preferito giocare la prima fuori casa... sinceramente all'andata bisognerà fare goal e non prenderne, ma in casa loro una partita in stile Monaco ci costerebbe cara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in semifinale @@

hai visto che bella sensazione?

La mia firma è eloquente, questa è l'unica competizione che conta, l'unica che deve essere vinta ad ogni costo, se non oggi dovrà essere domani.

La Juventus ha il dovere di diventare campione d'Europa quanto prima.lo impongono storia e prestigio.

Tutti che si esaltano per il millesimo scudetto, per carità, bisogna andarne fieri ed essere felici.

Ma questa coppa è tutta un'altra storia.

Siamo rimaste in 4. Le 4 migliori al mondo. Sai che significa? Che la Juve è nel gotha del calcio mondiale.

Oggi chi è dentro gode, tutti gli altri soffrono.

Mai baratterei questi momenti con l'Europa league.mai.

Guardate che razza di semifinali stellari le nostre, guardate quelle di Europa league....c'è un abisso infinito tra di loro.

Dopo dodici anni rivivo emozioni sopite, grazie ragazzi, grazie.grazie mister.

Chi osa vince. Verissimo.chi non osa piange, perde e scappa a Lecce come un coniglio.

 

Grazie Max allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° opzione passiamo

2° opzione non passiamo

 

quindi le possibilità sono al 50%

tecnicamente il discorso non e' cosi, perche' gli eventi devono avere condizioni future o di partenza, compensativamente equivalenti , affinche le loro possibilita' siano tendenzialmenti uguali,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un onore essere a questo punto del torneo per noi. E' un privilegio tifare per un club tra i primi del continente. Avrete già detto tutto in questo pomeriggio post sorteggio. Può succedere di tutto, non siamo favoriti, ci è andata bene etc.

L' importante non è partecipare, ma considerando da dove veniamo la semifinale è tanta roba. Certo, guardando indietro non si può non notare la nostra stagione europea. Un girone difficile ma non impossibile e con un calendario favorevole (visto che il ritorno con l'Atletico era ininfluente), ottavi e quarti evitando i mostri che ci accompagnano oggi a questo livello delle Big four. Insomma, un discreto canale che forse potremmo ancora essere bravi a sfruttare. Mi auguro di vedere una grande Juve nei prossimi 180 minuti e poi vada come vada.

 

Fino alla fine!

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già visto perdere troppe finali... non so cosa sperare in semifinale..

 

Ecco, ho il tuo stesso stato d'animo... Col Real la vedo bene, certo sono fortissimi, ma ho buonissime sensazioni di poter passare; in caso succedesse però temo paurosamente la finale.

Con Barca o Bayern sarebbe davvero durissima e non so se reggerei la quarta finale persa consecutivamente, comunque il "rischio" di vincerla vale senz'altro quello di perderla anche se soffrirei come un cane !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare sereni e se si esce , pazienza.

Il Real almeno un paio di occasioni a partita le concede..

dovremo essere bravi e fortuati nel capitalizzarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito giocare la prima fuori casa... sinceramente all'andata bisognerà fare goal e non prenderne, ma in casa loro una partita in stile Monaco ci costerebbe cara!!!

Lo sai che io fino a pochi anni quasi mi disperavo quando avevamo il ritorno fuori?Ora invece no. Mi sta garbando molto di più. Tra l'altro ho fatto caso che in queste ultime 2 annate europee siamo stati eliminati proprio quando abbiamo giocato il ritorno in casa(Bayern e Benfica)e soprattutto quando in entrambi i casi dovevamo recuperare il risultato. E poi fino ad ora, considerando anche la Coppa Italia, ci ha detto sempre bene con la prima in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene , arrivati qui non bisogna far altro che tifare e sostenere i ragazzi! Crederci non costa nulla , sapendo ovviamente di non essere i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a cercare un modo per limitare CR7. Spero che Pogba ci possa essere già per l'andata.

Te lo dico io un modo.

Levare Pirlo da là in mezzo.

Da qui al 6 maggio

 

Giorgiop : difesaelastica = io : pirloinpanchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo contro il real possiamo giocarci la finale a Berlino contro i tedeschi....Sognare non costa nulla....

 

Nn penso proprio purtroppo...e nn sopporterei n'altra finale persa...lo so sono scemo,ma ne ho viste troppe di finali andate e quest'anno in finale avremmo mostri sacri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn penso proprio purtroppo...e nn sopporterei n'altra finale persa...lo so sono scemo,ma ne ho viste troppe di finali andate e quest'anno in finale avremmo mostri sacri

Però farebbe più male se noi fossimo i favoriti

E' chiaro che se giochi con Bayern o Barça gia ti fai un'idea di come potrebbe finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo deve giocare perché:

1) gli spagnoli generalmente ti lasciano giocare a calcio, e Pirlo secondo me va a nozze con la mentalità spagnola

2) i calci di punizione possono essere un arma decisiva, specialmente se gioca Casillas

3) non abbiamo alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. L'unica che col doppio confronto potremmo avere qualche chance. Poi sono 12 anni, 12 * di anni, comunque vada sarà storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn penso proprio purtroppo...e nn sopporterei n'altra finale persa...lo so sono scemo,ma ne ho viste troppe di finali andate e quest'anno in finale avremmo mostri sacri

si ti capisco benissimo e sono d'accordo anche perchè per l'età che ho ne ho viste già 3.....Ma sono convinto che contro i tedeschi in finale possiamo vincere!!Da sempre contro gli italiani si cagano addosso durante le sfide decisive!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ti capisco benissimo e sono d'accordo anche perchè per l'età che ho ne ho viste già 3.....Ma sono convinto che contro i tedeschi in finale possiamo vincere!!Da sempre contro gli italiani si cagano addosso durante le sfide decisive!!!

Due anni fa mi sembravano tutt'altro che impauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa mi sembravano tutt'altro che impauriti

Si,ma due anni fa non era una finale....Io sono convinto che in semifinale ci avrebbero asfaltati,ma in finale possiamo puntare all'elemento psicologico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che parla del derby ....oltretutto non ci sono discussioni sul derby ....sulla formazione ........nada de nada .....

 

Magari tu preferisci il campionato. Opinione rispettabile, ma un derby, una rioma, un milan, ci sono due volte l'anno. Qui si parla di eventi con un respiro un po' più ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, il miglior sorteggio possibile. Restiamo sfavoriti chiaro, ma non partiamo battuti. Sarebbe fantastico ritrovare paul per l'andata, ma più realisticamente penso che magari sarà con noi per il ritorno, sperando di essere ancora in ballo. Unico neo, avrei preferito giocare la prima al Bernabeu, ma va bene così dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che parla del derby ....oltretutto non ci sono discussioni sul derby ....sulla formazione ........nada de nada .....

E' un buon segno avere partite più importanti da giocarsi a campionato già vinto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, ho il tuo stesso stato d'animo... Col Real la vedo bene, certo sono fortissimi, ma ho buonissime sensazioni di poter passare; in caso succedesse però temo paurosamente la finale.

Con Barca o Bayern sarebbe davvero durissima e non so se reggerei la quarta finale persa consecutivamente, comunque il "rischio" di vincerla vale senz'altro quello di perderla anche se soffrirei come un cane !

intanto sempre meglio arrivarci perchè arrivano soldi, ranking e prestigio internazionale.

poi arrivarci da sfavoriti alleggerisce l'ansia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io un modo.

Levare Pirlo da là in mezzo.

Da qui al 6 maggio

 

Giorgiop : difesaelastica = io : pirloinpanchina

Se ti dico che Pirlo è l' uomo migliore che abbiamo per sfide del genere mi credi? se ti dico che Pirlo è l' uomo più temunto e stimato in Spagna mi credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.