Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Buffon: Campione del Mondo, finali di champions e di campionati europei.

Chiellini, Bonucci, Finale di campionati europei

Barzagli, Campione del mondo, ecc.

Evrá, vinto Champions League.

Pirlo. Lasciamo perdere tutto ció che ha vinto quell'uomo

Morata, in finale di champions league

Tevez. Vinto champions league

 

Loro sono piú forti, ma vi sembra una squadra di mezze cartucce quella qui sopra?

Tutto ciò che noi abbiamo loro lo hanno x10...sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la semifinale debba essere in chiaro per legge...e se proprio non trovano nessuno accordo..forse sky dovrà mandare la partita in chiaro su Cielo!!! :)

Spero che ci sia più chiarezza (scusatemi il gioco di parole :d) nei prossimi giorni

 

 

Avevo visto già su wikipedia

 

In Italia, la parte della direttiva Televisione senza frontiere che consente agli stati membri di garantire la trasmissione in chiaro di alcuni eventi è stata recepita con la legge 8/99 varata dall'Autorità garante delle comunicazioni. Essa è stata modificata nel 2012 e prevede che i seguenti eventi sportivi devono essere trasmessi in chiaro (anche in differita) da un canale con copertura dell'80% della popolazione:

 

 

Champions, semifinali: ecco perché la Juve sempre in chiaro su Mediaset

 

Posted by: Alberto Giambruno in APPROFONDIMENTI, Calcio 24 aprile 2015

 

Non tutti lo sanno, ma c’è una legge (la 8/99 in tema di diritti televisivi sportivi) secondo la quale “se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno”. Una leggera revisione del 2012, concede alle televisioni titolari di diritti la “facoltà delle emittenti televisive decidere le modalità di trasmissione in chiaro, che potranno essere di diretta integrale o parziale o differita totale o parziale”.

Chiaro, adesso, il quadro che attende i video tifosi: la Juventus sarà impegnata contro il Real Madrid. La gara d’andata (martedi 5 maggio) verrà trasmessa da Mediaset in chiaro e Sky criptata, mentre il ritornosolo su Mediaset in chiaro, mercoledi 12 maggio .

Sky dovrà accontentarsi dell’esclusiva di Barcellona-Bayern Monaco al martedì (11 maggio).

Per avvalorare la nostra ipotesi (qualora non dovesse bastarvi una legge) c’è un precedente: stagione 09/10, Inter in semifinale di Champions League contro il Barcellona. Entrambe le gare, andata e ritorno, furono mandate in diretta sulla Rai, allora titolare dei diritti di trasmissione della Champions League.

Lo stesso discorso vale anche per Napoli e Fiorentina, ma Mediaset potrebbe riservarsi il diritto di trasmettere almeno una gara in differita (sempre in base alla revisione del 2012), per privilegiare la sua piattaforma criptata “Premium”. Così come, potrebbe optare di mandare in differita anche la gara del martedì tra Juventus e Real Madrid (in quel caso senza diretta criptata) ma tendiamo a scartare quest’ultima valutazione, considerato che una diretta garantirebbe un “pienone” tra inserzionisti pubblicitari e ascolti, e tenuto conto dei rapporti non proprio idilliaci tra Mediaset e Sky (vedi il caso Masterchef).

Un’ulteriore ipotesi, comunque, vedrebbe la gara d’andata della Juventus al martedì in chiaro su Cielo, canale prodotto da Sky sul digitale terrestre, anzichè Mediaset, ma si aspettano conferme.

Insomma, per la televisione del “Biscione” sarà comunque un finale di stagione… ‘ccezionale.

 

Fonte:retepalermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo, da fonti certe, che verrà richiamato in rosa "Gentile" non ho ben capito

a quale scopo...forse per marcare qualcuno?

 

 

io richiamerei lui

 

n_juventus_paolo_montero-5140288.jpg

 

 

 

pigna @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che noi abbiamo loro lo hanno x10...sulla carta.

 

non sono d'accordo e spero e credo non lo siano nemmeno i giocatori della Juve, altrimenti questa semifinale sarebbe inutile giocarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

lichtsteiner bonucci barzagli evra

pirlo

vidal marchisio

pereyra

tevez morata

 

e una buona dose di palle quadrate!!!

 

FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE! NOI A BERLINO VOGLIAMO ANDARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo e spero e credo non lo siano nemmeno i giocatori della Juve, altrimenti questa semifinale sarebbe inutile giocarla.

Non c'è da essere o meno d'accordo, tutte le cose che tu hai elencato dei nostri loro ce l'hanno e anche meglio...mondiale ed europeI vinti, champions vinta, 4a semifinale consecutiva, palloni d'oro...un altro pianeta. Ripeto e sottolineo, sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo e spero e credo non lo siano nemmeno i giocatori della Juve, altrimenti questa semifinale sarebbe inutile giocarla.

ha ragione, la partita è da giocare ma ciò che dice MasterminT è vero

 

esperienza, europei vinti, mondiali, pallone d'oro e 5a semifinale di CL di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La collocazione dell'emblema del Real è casuale o sottointende la considerazione di Alvaro nei loro confronti?

ahah Non lo avevo mica notato, potrebbe anche non esser COSI casuale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo pensiero al 2003 @@ ...........quella finale @@ ..................quella magica notte @@ .........comunque andrà a finire riprovare le emozioni di una semifinale champions è qualcosa di unico...........mancano poco meno di 2 settimane e già vorrei che fosse il 5 @@ ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da essere o meno d'accordo, tutte le cose che tu hai elencato dei nostri loro ce l'hanno e anche meglio...mondiale ed europeI vinti, champions vinta, 4a semifinale consecutiva, palloni d'oro...un altro pianeta. Ripeto e sottolineo, sulla carta.

 

ha ragione, la partita è da giocare ma ciò che dice MasterminT è vero

 

esperienza, europei vinti, mondiali, pallone d'oro e 5a semifinale di CL di fila

 

Ok, ma quello che intendevo nel primo post era che anche se il Real ha tanti campioni che hanno vinto n titoli, ció non toglie, che nella Juve non ci sono solo i Pereira ed i Padoin. Abbiamo in squadra gente che certi palcoscenici li ha calcati da protagonistri.

 

Quindi non stiamo parlando di Davide contro Golia (o 500 contro carriarmati di contiana memoria), di uno scontro sicuramente sbilanciato verso di loro, ma non nella misura che leggo qui. Sembrerebbe quasi che il Real debba giocare contro una squadra di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 12 maggio è il compleanno di mio figlio ...

porc.. mia moglie mi castra se le dico che esco per andare a vedere la partita "coi fioi"

Pensa che il 6 è il compleanno di mia moglie. Secondo te cosa le posso raccontare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che il 6 è il compleanno di mia moglie. Secondo te cosa le posso raccontare?

a meno che tua moglie non tifi Barça o Bayern puoi andar sereno dato che Juve-Real sarà il 5 .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi a essere scarsi, sono loro ad essere più forti (almeno individualmente) e più abituati a queste latitudini.

Sono favoriti e anche per me hanno intorno al 90% di possibilità di passare.

Cioè pensi che ci prenderanno a pallonate? Io non credo, e non c'entra l'ottimismo. Io penso che saranno gare equilibrate , per lo meno dal punto di vista del risultato, per cui penso che avremo le nostre chances. Certo , la difesa soffrirà, ma costruiremo le nostre 3-4 occasioni da gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa 0-0 a Madrid 1-1 con gol di Morata al 94'

 

Preferirei cosi

 

in casa 3-0: Morata, Tevez, Vidal.

 

a Madrid: 3-0: Pogba, Morata, Pogba.

.ghgh.ghgh

con due golletti in casa del Real per Paul 200 mijoni cè devono dà ....se proprio lo vogliono.... .ciapet:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.