Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Perchè?

Masula ha tenuto quello di Reus e portò bene.

Tanto sappiamo tutti che sei un gobbaccio latro :d

Io, *, ho dovuto toglier quello di David e Titì con la maglia del Monaco, invece :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i loro giocatori stanno parlando bene di noi.. Mi fa piacere questa cosa.

 

Già lo scorso anno, a coppa vinta. dissero che fummo la squadra che li aveva maggiormente impressionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo a tutti che le due volte che l abbiamo vinta l andata delle semifinali era in casa

 

.giornale

 

Vinciamo noi per dedicare una vittoria alle vittime dell'Heysel 30 anni dopo ( il rigore col Monaco fuori area di qualche centimetro e allo stesso minuto il 56 è un segnale )

 

.giornale .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto ho cambiato avatar togliendo CR7 visto che in molti me lo hanno chiesto sefz

 

mi pare anche giusto così

metti una bella foto di Padoin

sarà il nostro Zalayeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in voi non conterei troppo sugli impegni del Real, perchè Ancelotti è capace di perderle tutte in campionato pur di vincere la Coppa.

E l'ha già fatto tante volte. Punta sulla Champions, se ne sbatte del campionato e tanti saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di Voi ha provato una vigilia del genere con tante emozioni nel Maggio del 2003?

Era il giorno 14/Maggio/2003

 

Casa universitaria. Vista con uno Juventino, un Milanista e un prescritto che ovviamente tifava Real. Ho goduto da matti! Mi è costata un paio di occhiali ... li ho fatti volare quando Buffun ha parato il rigore a Figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto. .ok E aggiungo che per un tedesco parlare inglese è molto facile, mentre per un inglese per parlare il tedesco si deve fare un buj de cul :d

Gli inglesi se ne strafottono di parlare altre lungue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E l'ha già fatto tante volte. Punta sulla Champions, se ne sbatte del campionato e tanti saluti a tutti.

a Madrid lo appendono per i piedi se comincia a perdere in campionato...ci sono anche già vicini...e non sarebbe jn buon modo per preparare la champions uum

 

Comunque ragazzi, io ve lo dico...ho sensazioni positive in toto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Madrid lo appendono per i piedi se comincia a perdere in campionato...ci sono anche già vicini...e non sarebbe jn buon modo per preparare la champions uum

Ancelotti a Madrid ha i mesi contati, la stampa ha iniziato a pompare mediaticamente Zidane, Carletto non è scemo e ha compreso benissimo la situazione. Il campionato è aperto, indubbiamente, ma per lui da sempre la Champions viene prima di tutto e di tutti. E, infatti, ne ha vinte tre. Se dovesse vincere anche in questa stagione, centrerebbe una missione mai riuscita agli altri, e siccome in Coppa ha anche una discreta fortuna, sicuramente starà già pensando a Berlino fregandosene della Liga, di Florentino e anche del Real Madrid :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto contro il Real a MADRID giocando con Manninger, Melberg, Sissoko, Molinaro, Marchionni e Amauri...

È vero, quel Real non è che questo Real

Ma nemmeno questa Juve è quella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Torino attenzione comunque perché può sembrare un paradosso ma loro potrebbero anche lasciarci il pallino del gioco in mano, non sarebbe la prima volta che lo fanno

 

questi in contropiede sono illegali quindi non mi stupirei se adottassero quella tattica fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.