Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Cioè pensi che ci prenderanno a pallonate?  Io non credo, e non c'entra l'ottimismo. Io penso che saranno gare  equilibrate , per lo meno dal punto di vista del risultato, per cui penso che avremo le nostre chances. Certo , la difesa soffrirà, ma costruiremo le nostre 3-4 occasioni da gol a partita.

 

Parlavo di passaggio del turno, mai scritto nulla sull'eventuale goleada del Real.

Non so che partite saranno, per i valori dei singoli interpreti li considero superiori. Vedremo cosa accadrà, oggi è troppo presto per ipotizzare come possa svilupparsi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma quello che intendevo nel primo post era che anche se il Real ha tanti campioni che hanno vinto n titoli, ció non toglie, che nella Juve non ci sono solo i Pereira ed i Padoin. Abbiamo in squadra gente che certi palcoscenici li ha calcati da protagonistri.

 

Quindi non stiamo parlando di Davide contro Golia (o 500 contro carriarmati di contiana memoria), di uno scontro sicuramente sbilanciato verso di loro, ma non nella misura che leggo qui. Sembrerebbe quasi che il Real debba giocare contro una squadra di serie C.

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Evra

Vidal Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

 

Questa è una bozza di come potrebbe essere la nostra formazione, ovviamente è da prendere con le pinze visto che ci potrebbero essere infortuni o scelte tecniche diverse(non cambia nulla mettendo Chiellini, Pogba, Padoin, Llorente ecc.)...in grassetto ho messo quelli che NON hanno mai giocato una semifinale di Champions. 6/11 dei nostri titolari, più di metà, rendiamoci conto...loro ne hanno 4 di fila sulle spalle. Senza contare le nazionali, il confronto diventa ancora più impari, o un certo 3 volte pallone d'oro...La differenza di esperienza è un abisso. Poi questo non significa che non possiamo buttarli fuori eh, però il divario sulla carta c'è ed è netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: Campione del Mondo, finali di champions e di campionati europei.

Chiellini, Bonucci, Finale di campionati europei

Barzagli, Campione del mondo, ecc.

Evrá, vinto Champions League.

Pirlo. Lasciamo perdere tutto ció che ha vinto quell'uomo

Morata, in finale di champions league

Tevez. Vinto champions league

 

Loro sono piú forti, ma vi sembra una squadra di mezze cartucce quella qui sopra?

Morata ha vinto la champions ed anche Marchisio ha giocato la finale dell'europeo.Mettici pure che Pogba (speriamo recuperi) è stato premiato come miglior giovane del mondiale brasiliano, e che Vidal è un campione e stiamo a cavallo! .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1.juve.jufan.juve:sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Evra

Vidal Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

 

Questa è una bozza di come potrebbe essere la nostra formazione, ovviamente è da prendere con le pinze visto che ci potrebbero essere infortuni o scelte tecniche diverse(non cambia nulla mettendo Chiellini, Pogba, Padoin, Llorente ecc.)...in grassetto ho messo quelli che NON hanno mai giocato una semifinale di Champions. 6/11 dei nostri titolari, più di metà, rendiamoci conto...loro ne hanno 4 di fila sulle spalle. Senza contare le nazionali, il confronto diventa ancora più impari, o un certo 3 volte pallone d'oro...La differenza di esperienza è un abisso. Poi questo non significa che non possiamo buttarli fuori eh, però il divario sulla carta c'è ed è netto.

beh però barzagli ha giocato partite importanti in altre competizioni come un quarto di un mondiale come gli altri una finale di un europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sarà una partita più equilibrata rispetto a due anni fa.. ma ne dubito. In ogni caso comunque dovesse andare noi abbiamo fatto una grande stagione in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due edizioni i vincitori della champions sono usciti in semifinale.

Nelle ultime due edizioni chi ha battuto il Borussia Dortmund ha vinto poi la coppa.

Coincidenze??? Io non credo!!

 

 

sefz

 

.misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh però barzagli ha giocato partite importanti in altre competizioni come un quarto di un mondiale come gli altri una finale di un europeo...

Gli altri li hanno stravinti e rivinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Evra

Vidal Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

 

Questa è una bozza di come potrebbe essere la nostra formazione, ovviamente è da prendere con le pinze visto che ci potrebbero essere infortuni o scelte tecniche diverse(non cambia nulla mettendo Chiellini, Pogba, Padoin, Llorente ecc.)...in grassetto ho messo quelli che NON hanno mai giocato una semifinale di Champions. 6/11 dei nostri titolari, più di metà, rendiamoci conto...loro ne hanno 4 di fila sulle spalle. Senza contare le nazionali, il confronto diventa ancora più impari, o un certo 3 volte pallone d'oro...La differenza di esperienza è un abisso. Poi questo non significa che non possiamo buttarli fuori eh, però il divario sulla carta c'è ed è netto.

 

vabbé, peró alcuni di quelli che non hanno giocato partite importanti in champions, lo hanno fatto a livello di nazionale agli europei.

 

Poi, siamo sicuramente d'accordo che loro hanno piú esperienza e sono piú bravi, ma noi non siamo gli ultimi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho un po' studiato le semifinali delle ultime edizioni della CL: altre due volte le semifinaliste sono state Bayern, Real e Barcellona. La quarta in una edizione fu il Chelsea (poi vincitore), nell'altra i BVB (finalista). Le outsider a volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé, peró alcuni di quelli che non hanno giocato partite importanti in champions, lo hanno fatto a livello di nazionale agli europei.

 

Poi, siamo sicuramente d'accordo che loro hanno piú esperienza e sono piú bravi, ma noi non siamo gli ultimi arrivati.

Calcola comunque che il livello in Champions è sicuramente più alto rispetto a quello delle nazionali, oltre al fatto che mentre i nostri le giocavano quelle partite in nazionale(comunque 1 finale agli europei e 2 uscite ai gironi eh), gli altri vincevano 1 mondiale e 2 europei(+ eliminazione in estate). Poi vabbè, che non siamo gli ultimi arrivati non c'è dubbio...in semifinale non ci arrivano gli ultimi arrivati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la più abbordabile....sempre che a questi livelli si possa parlare di squadre abbordabili....comunque al di la che siamo in semifinale, credo che la Juve sia comunque tra le 4 squadre più forti d'Europa....forse al pari con Atletico Madrid, ma dietro le altre 3....poi nel calcio tutto è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa semifinale, non siamo noi a dover vincere per forza.

da outsider abbiamo tutto da guadagnare, forza e coraggio quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola comunque che il livello in Champions è sicuramente più alto rispetto a quello delle nazionali, oltre al fatto che mentre i nostri le giocavano quelle partite in nazionale(comunque 1 finale agli europei e 2 uscite ai gironi eh), gli altri vincevano 1 mondiale e 2 europei(+ eliminazione in estate). Poi vabbè, che non siamo gli ultimi arrivati non c'è dubbio...in semifinale non ci arrivano gli ultimi arrivati. :d

il real ha 2 giocatori hanno fatto parte di quella spagna 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se tiri in mezzo un 3 volte pallone d'oro :siciao: :siciao: :siciao:

sono d'accordo sono più forti ma noi per esperienza non abbiamo da invidiare niente soprattutto per il temperamento di alcuni giocatori non basta giocarle ma saperle giocare certe partite ed evra è l'esempio chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.