Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Da qui a 15 e 22 giorni possono cambiare un sacco di cose. Uno dei miei primi ricordi della Juve risalgono proprio alla finale del 1973 contro l'Ajax.

In questa competizione abbiamo un enorme debito con la sorte.

Non mi faccio illusioni, ma ci spero. Chi segue il calcio lo sa che nulla è mai certo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-0 andata, 0-0 ritorno, al 118esimo dei supplementari cross dalla destra di Padoin e spizzata all'angolino di Matri.

 

uhuh

 

 

E dove sarebbe la novità?

Barcellona: 118 cross di biridelli e testa di Zalayeta e tanti saluti.....al barca mondiale.....

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove sarebbe la novità?

Barcellona: 118 cross di biridelli e testa di Zalayeta e tanti saluti.....al barca mondiale.....

 

hqdefault.jpg

 

 

El Panteron @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto è superfluo parlare di sorteggio benevolo o meno, considerato che il livello delle avversarie è altissimo. Però secondo me partire da sfavoriti può essere la chiave per fare bene. E un'altra cosa che Allegri dovrebbe trovare il coraggio di fare, è panchinare Chiellini, e proporre la difesa con Barzagli-Bonucci coppia centrale..mi spiace dirlo ma abbiamo già rischiato troppo con lui in campo, e già l'anno scorso abbiamo perso con il real per un rigore cusato della sua foga, dopo aver disputato una signora partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.Sono molto contenta del sorteggio.Tutti speravamo di pescare il Real e cosi' e' stato.Mi sembrano meno bravi come squadra,anche se dispongono di fuoriclasse di grande livello.L'altra notizia positiva e' che entrambe le partite saranno in chiaro su canale 5.Evvai! :)

 

Sei sicuro che verranno trasmesse tutte e 2 in chiaro ?? Io pensavo solo la partita di ritorno, mercoledì 13... Sarebbe una gran bella notizia questa, seguirla tranquillamente a casa anziché girare e girare per locali in cerca di quel maledetto Sky ...

Qualcuno ne sa qualcosa in merito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPETTO PER TUTTI ... PAURA DI NESSUNO ... E SE GLI AVVERSARI SARANNO PIU' FORTI E MERITEVOLI ... TANTO DI .salve !

SIA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI ... CHE NELLO SPORT ... IL PROBLEMA NON E' PERDERE ... MA COME PERDI :

 

CI SONO SCONFITTE CHE VALGONO ASSAI PIU' DI PSEUDO ED IMMERITATE VITTORIE : FARSOPOLI DOCET !

 

" MEMENTO AUDERE SEMPER " ... E SE POI LA " DEA EUPALLA " DOVESSE VOLTARCI LE SPALLE ... NESSUN DRAMMA ...

 

CONVINTI ED ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA FORZA E DELLA NOSTRA " UNICITA' " NEL PANORAMA DEL CALCIO MONDIALE ....

 

CON FIERO CIPIGLIO RIPRENDEREMO IL NOSTRO INCESSANTE CAMMINO VERSO NUOVI TRIONFI COSI' COME DA SEMPRE

 

ACCADE FIN DA QUEL LONTANO 1897 QUANDO , ASSISI SU UNA PANCHINA DI C.SO RE UMBERTO IN QUEL DI TORINO , ILLUMINATI

 

STUDENTI , DIEDERO I NATALI ALLA " GEMMA " PIU' PREZIOSA DI QUELLO CHE ALLORA ERA DEFINITO E SCRITTO COME :" FOOT - BALL " !

 

AD MAIORA e, sempre e comunque , FORZA JUVE ! .juve.sciarpa1.juve

FRATELLI : IO LA VEDO COSI' - A QUESTO PUNTO ... VISTA ANCHE LA SITUAZIONE IN CAMPIONATO ... E' DOVEROSO TENTARE IL ..TUTTO PER TUTTO ... COSTI QUEL CHE COSTI ! .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che verranno trasmesse tutte e 2 in chiaro ?? Io pensavo solo la partita di ritorno, mercoledì 13... Sarebbe una gran bella notizia questa, seguirla tranquillamente a casa anziché girare e girare per locali in cerca di quel maledetto Sky ...

Qualcuno ne sa qualcosa in merito ?

 

Io da come hanno parlato a Sportmediaset ho capito che in chiaro ci sarà solo il ritorno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo nel Real, e il Real è arrivato :d

Barça e Bayern credo siano leggermente superiori, ma non di molto.

col Real abbiamo qualche possibilità in più, ma sarà comunque una sfida difficilissima.

penso anche che sia meglio giocare l'andata in casa, perché, parlando in generale, se uno fa 0-0, poi al ritorno fuori casa può passare anche con l'1-1 (o comunque con un pareggio con gol) e, inoltre, se si dovesse andare ai supplementari, se fa un gol la squadra che gioca in trasferta, vale "doppio".

 

e poi, l'andata allo Stadium... il 5 maggio... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dire che il Real é più abbordabile rispetto alle altre, é come dire che Scarlett Johansson é più abbordabile rispetto a Charlize Theron....:-)

OT "abborderei" volentieri pure la tipa del tuo avatar.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che stiate tutti volando alto...non so se avete presente il Real Madrid .ghgh solo chi gioca a Pes può capire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#iotrollo sefz

Anceh quelli che giocano a Fifa capiscono mi sa uhuh

 

Siete sicuri che mediaset le trasmetta entrambe? Io ho sentito fare riferimento solo a quella di ritorno.

;)

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/282882-uefa-champions-league-diretta-in-chiaro-della-partita-del-martedi-su-cielo-o-mediaset/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che verranno trasmesse tutte e 2 in chiaro ?? Io pensavo solo la partita di ritorno, mercoledì 13... Sarebbe una gran bella notizia questa, seguirla tranquillamente a casa anziché girare e girare per locali in cerca di quel maledetto Sky ...

Qualcuno ne sa qualcosa in merito ?

Si,subito dopo i sorteggi ho cercato info in merito e semifinali e finale saranno in chiaro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so la mediaset può far vedere solo una partita il mercoledi... se è come dici tu mi fa piacere per chi non ha sky ma porc....... sarò costretto a sentire piccinini per 2 volte :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.