Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Il "Paolo Zuliani" madrinista, un certo Tommasino ha detto che inizia a preparare le valige per Berlino!

 

ziliani, ziliani.

Non confondiamo le mele con le pere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ajFTpWgp_bigger.jpegGiovanni Capuano@capuanogio

La reazione @AS_TomasRoncero sembra quella di #Galliani quando prese il Deportivo La Coruna... #JuveRealMadrid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CDWvlWoWgAAnSCg.jpg

CDWvlXbW0AAMX6u.jpg

 

 

7:58 AM - 24 Apr 2015

se la sorte ci restituisce 1/1000 di quello che ci ha tolto in 50 anni di coppa campioni esulti stokazzoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.

Sognare provoca tante emozioni per qualsiasi età. sefz

 

Abbi fede bianconera Bro!

 

erano tanti anni che non si sognava cosi @@

 

come già scritto,mi sembra di vedere tanti segnali positivi,ho molta fiducia,poi non dovessimo farcela resterà comunque una stagione fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è la meno peggio che ci poteva capitare, il Barcellona la peggiore. Oggi come oggi Massi, Suarez, Neymar sono l'attacco che più fa paura, anche perchè Bale è infortunato e CR7 non mi sembra al meglio.

Penso che da oggi Boateng e Badstuber o Benatia sono i difensori più preoccupati.

Mentre il Real è la più contenta delle altre 3.

 

Detto questo mi auguro che la squadra arrivi a giocare le due partite di semifinale nella migliore condizione possibile, senza infortunati o influenzati, A quel punto ce la possiamo giocare, con l'Atletico non abbiamo faticato più dei Blancos. Il modulo, direi entrambi a seconda delle esigenze, ma meglio partire con il 4312, non possiamo pensare di fare 1-0 e 0-0, un paio di gol è plausibile che ce li faranno.

stagione finita per entrambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello del calcio,avessimo beccato il real agli ottavi o quarti "moriremo tutti",lo abbiamo beccato in semi e siamo tutti felici :d

 

.ghgh

 

Se ti dico che questo giochetto potrebbe innescarsi anche nei nostri ragazzi...cosa mi dici?

Per me, è anche per loro così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ajFTpWgp_bigger.jpegGiovanni Capuano@capuanogio

La reazione @AS_TomasRoncero sembra quella di #Galliani quando prese il Deportivo La Coruna... #JuveRealMadrid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CDWvlWoWgAAnSCg.jpg

CDWvlXbW0AAMX6u.jpg

 

7:58 AM - 24 Apr 2015

 

Si sentiranno anche più forti, giustamente, ma fossi un tifoso madrileno visti i precedenti con la Juve sarei molto molto cauto.

 

1996

 

2003

 

2005

 

Facciamolo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano tanti anni che non si sognava cosi @@

 

come già scritto,mi sembra di vedere tanti segnali positivi,ho molta fiducia,poi non dovessimo farcela resterà comunque una stagione fantastica!

Anche le stesse date della semifinale del 2003 contro il Real, sarà un caso, un segnale, che sarà e chi lo sà.... uum

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta il dinamismo che ci è mancato col monaco...............il problema è che allegri nn panchina e nn lo farà

pirlo o vidal............

Per me all'andata giochiamo con la difesa a 4 e quindi, visto per Pogba andrà al max in panca, vuole giocare con Pereyra trequartista.

Poi, asseconda di come andrà l'andata ci si regolerà per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10-20 % ?

Dare percentuali ad una partita a me non piace perchè le variabili che possono condizionare un match sono molto numerose e quindi le % sono molto approssimative, ma in ogni caso capisco che possano dare indicazioni  sulla percezione della forza di una squadra, Detto questo aggiungo:- ma davvero pensi che  la Juve sia così scarsa?

Non farti ingannare dalle gare con il Monaco , la Juve è una squadra che si adatta benissimo alle caratteristiche delle avversarie,e infatti con il borussia l'ha buttata sulla velocità delle ripartenze, con  l'atletico l'ha messa sul piano tattico e fisico, con il monaco (anche per motivi contingenti) si è ben chiusa in difesa, La nostra squadra è una grande squadra

 

Non siamo noi a essere scarsi, sono loro ad essere più forti (almeno individualmente) e più abituati a queste latitudini.

Sono favoriti e anche per me hanno intorno al 90% di possibilità di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano tanti anni che non si sognava cosi @@

 

come già scritto,mi sembra di vedere tanti segnali positivi,ho molta fiducia,poi non dovessimo farcela resterà comunque una stagione fantastica!

 

.quoto

 

Comunque te lo posso anticipare fin da ora che se (facendo i dovuti scongiuri) dovessimo uscire contro il Real qui su VS sarebbero in molti a gridare alla stagione fallimentare. Non ho il minimo dubbio al riguardo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, per la mia famiglia queste saranno due settimane lunghissime e anche non volendo sto iniziando a sperare @@

 

Considera che la mia prima parola a 3 anni (sono un tardone sefz) fu Baggio, non mamma e papà haha

Eh il mio primo vero ricordo (quindi non figlio i video o vhs) legato alla Juventus è la vigilia di Juve-Borussia, finale di CL :(

 

mio padre(milanista),mi ha sempre detto che una delle prima parole che mi insegnò fu gullit tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nostro dovere crederci, è nostro diritto sognare...

Vada come vada, un IMMENSO applauso alla società, all'allenatore, alla squadra, che a maggio ci tengono qui ancora a tremare... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mago, morata immagino che sarà molto motivato di voler mostrare tutto il suo valore alla sua ex squadra, mi aspetto 2 partite toste da parte sua

 

guarda, so che mi attirero' le ire di molti, ma Morata lo vedo ancora acerbo, molto

fatica molto a dialogare con in compagni e a difender palla, e a volte si divora occasioni ghiottissime

le potenzialità le ha, enormi, ma ad oggi non é nel dream team degli attaccanti piu forti in circolazione

noi da oggi in poi dobbiamo mettere sotto vetro l'apache, perché contro il Real Madrid sarà l'arma piu importante che abbiamo per fargli male

ripeto, é l'attacco il reparto dove il confronto é davvero impari, negli altri reparti se giochiamo da Juve gli possiamo creare molti problemi al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Comunque te lo posso anticipare fin da ora che se (facendo i dovuti scongiuri) dovessimo uscire contro il Real qui su VS sarebbero in molti a gridare alla stagione fallimentare. Non ho il minimo dubbio al riguardo. .ghgh

 

lo volevo scrivere prima anche io,ma non volevo "rovinare" questo bel clima,ma tranquillo che andrà cosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo noi a essere scarsi, sono loro ad essere più forti (almeno individualmente) e più abituati a queste latitudini.

Sono favoriti e anche per me hanno intorno al 90% di possibilità di passare.

 

E il Borussia quante possibilità avere di andare in finale 2 anni fa?

 

In germania li ASFALTARONO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le stesse date della semifinale del 2003 contro il Real, sarà un caso, un segnale, che sarà e chi lo sà.... uum

:d

 

 

Il 5 maggio indubbiamente provoca una dolcissima ondata di ricordi.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.