Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

ho visto molte partite del Real Madrid

non ha la solidità e la cattiveria del Bayern ne la manovra alla playstation del Barca

pero' ha giocatori di grandissima qualità tecniche

quindi cappellate, vedi scivoloni di Chiellini, non saranno ammessi perché con mezza vaccata questi ti castigano

per me in difesa e centrocampo ce la giochiamo alla grande, in attacco pero' noi dipendiamo da un solo giocatore

é quello che mi preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Sarebbe folle non schierarlo, questo non lo dico in quanto estimatore del ragazzo più per un discorso di caratteristiche.

Bro oggi noto che ti è tornato il sogno e la speranza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto l'ultimo tweet di Allegri? Top

Allegri non mette mai le mani avanti e ci crede sempre, il tutto con grandissima tranquillità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta il dinamismo che ci è mancato col monaco...............il problema è che allegri nn panchina e nn lo farà

pirlo o vidal............

 

Allegri deve mostrare polso. Se ritiene giusto può panchinare chiunque, se non lo fa commetterà un grave errore.

Per me Pirlo e Chiellini non dovrebbero iniziare dall'inizio, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto molte partite del Real Madrid

non ha la solidità e la cattiveria del Bayern ne la manovra alla playstation del Barca

pero' ha giocatori di grandissima qualità tecniche

quindi cappellate, vedi scivoloni di Chiellini, non saranno ammessi perché con mezza vaccata questi ti castigano

per me in difesa e centrocampo ce la giochiamo alla grande, in attacco pero' noi dipendiamo da un solo giocatore

é quello che mi preoccupa

ciao mago, morata immagino che sarà molto motivato di voler mostrare tutto il suo valore alla sua ex squadra, mi aspetto 2 partite toste da parte sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gara col Monaco l'hanno dimenticata e criticata appena usciti dal campo

Ci siamo presentati in condizioni pessime e abbiamo sfornato la stessa prestazione di Udinese-Juve e Fiorentina-Juve.

Giocata per il pareggio, per lo 0-0. Ci siamo riusciti.

 

Se te la giocavi mettevi a rischio la qualificazione, fisicamente non avremmo retto.

In semifinale sarà diversa e concordo servirà la miglior Juventus della stagione e non è detto che basti.

Fra giocarsela a viso aperto e rischiare di uscire e azzeccare 5 passaggi di fila e imbastire 3 contropiedi c'e' ne passa , nessuno voleva dominare in quelle condizioni ma almeno il minimo sindacabile era auspicabile. E non c'e' stato. Comunque e' passato, guardiamo avanti io personalmente mi auguro al di la del risultato una partita al massimo da parte dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro oggi noto che ti è tornato il sogno e la speranza. :)

 

Eh si, per la mia famiglia queste saranno due settimane lunghissime e anche non volendo sto iniziando a sperare @@

 

Considera che la mia prima parola a 3 anni (sono un tardone sefz) fu Baggio, non mamma e papà haha

Eh il mio primo vero ricordo (quindi non figlio i video o vhs) legato alla Juventus è la vigilia di Juve-Borussia, finale di CL :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mette mai le mani avanti e ci crede sempre, il tutto con grandissima tranquillità.

E' sinonimo di Leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a martedi 5 maggio alle 18 rimarrò ottimista e sognerò berlino come un bambino,poi verrà fuori tutto il mio pessimismo,già lo so sefz

Idem.

Sognare provoca tante emozioni per qualsiasi età. sefz

 

Abbi fede bianconera Bro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada sarà un successo. Un anno strepitoso. Grazie mister, grazie ragazzi. Adesso, provate a scatenare l'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello del calcio,avessimo beccato il real agli ottavi o quarti "moriremo tutti",lo abbiamo beccato in semi e siamo tutti felici :d

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è la meno peggio che ci poteva capitare, il Barcellona la peggiore. Oggi come oggi Massi, Suarez, Neymar sono l'attacco che più fa paura, anche perchè Bale è infortunato e CR7 non mi sembra al meglio.

Penso che da oggi Boateng e Badstuber o Benatia sono i difensori più preoccupati.

Mentre il Real è la più contenta delle altre 3.

 

Detto questo mi auguro che la squadra arrivi a giocare le due partite di semifinale nella migliore condizione possibile, senza infortunati o influenzati, A quel punto ce la possiamo giocare, con l'Atletico non abbiamo faticato più dei Blancos. Il modulo, direi entrambi a seconda delle esigenze, ma meglio partire con il 4312, non possiamo pensare di fare 1-0 e 0-0, un paio di gol è plausibile che ce li faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri che giocheranno questa semifinale sono gli stessi che giocarono dodici anni fa, e sono gli unici "superstiti" di quella sfida. Però...

 

Ho visto il video dell'intervista a Nedved, sugli infortunati non ha dato certezze. Ma Taveri dice a Pavel "sfiorasti anche il pallone d'oro quell'anno"? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fiducioso, il real non è più quello irresistibile dell'anno scorso, manca l'equilibrio a centrocampo, cioè modric, in difesa commettono spesso sbavature e casillas non è più quello dei tempi d'oro, una cosa che mi da fastidio è l'andata in casa, andava bene giocare prima in casa con dortmund e monaco, ma con il real madrid era meglio giocare prima al bernabeu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mette mai le mani avanti e ci crede sempre, il tutto con grandissima tranquillità.

A livello comunicativo il mister è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra giocarsela a viso aperto e rischiare di uscire e azzeccare 5 passaggi di fila e imbastire 3 contropiedi c'e' ne passa , nessuno voleva dominare in quelle condizioni ma almeno il minimo sindacabile era auspicabile. E non c'e' stato. Comunque e' passato,  guardiamo avanti io personalmente mi auguro al di la del risultato una partita al massimo da parte dei nostri

 

Sicuramente abbiamo sofferto più del dovuto (penso per la tensione e per l'importanza della gara e per il pressing del Monaco), ma quella gara volevamo impostare tatticamente.

Allegri ha avuto un merito, capire la condizione generale dei ragazzi e agire di conseguenza. Provare a giocare e uscire sarebbe stato peggio, molto peggio.

 

Col Real, ripeto, servirà davvero una Juventus perfetta. Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, per la mia famiglia queste saranno due settimane lunghissime e anche non volendo sto iniziando a sperare @@

 

Considera che la mia prima parola a 3 anni (sono un tardone sefz) fu Baggio, non mamma e papà haha

Eh il mio primo vero ricordo (quindi non figlio i video o vhs) legato alla Juventus è la vigilia di Juve-Borussia, finale di CL :(

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, forse abbiamo preso la migliore.

Il Real, da detentore, ha già la cabala contro.

In più dovrebbe avere Modric e Bale fuori.

Il Barça ha Suarez, Messi e Neymar che vabbè,... sefz

Il Bayern sarebbe stato quello più impossibile, attua un pressing alto soffocante e noi avremmo avuto solo Bonucci con un po' di piede in grado di superarlo, Chiellini, Lich invece... .ghgh e lo stesso Pirlo versione bradipo non avrebbe giovato.

Alla fine è andata bene, un 10/20% di possibilità le abbiamo sefz

10-20 % ?

Dare percentuali ad una partita a me non piace perchè le variabili che possono condizionare un match sono molto numerose e quindi le % sono molto approssimative, ma in ogni caso capisco che possano dare indicazioni sulla percezione della forza di una squadra, Detto questo aggiungo:- ma davvero pensi che la Juve sia così scarsa?

Non farti ingannare dalle gare con il Monaco , la Juve è una squadra che si adatta benissimo alle caratteristiche delle avversarie,e infatti con il borussia l'ha buttata sulla velocità delle ripartenze, con l'atletico l'ha messa sul piano tattico e fisico, con il monaco (anche per motivi contingenti) si è ben chiusa in difesa, La nostra squadra è una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

 

Prima o poi capiterà. Speriamo poi. sefz

Non succede ma se succede, chissà se telefonerai a Marilone. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.