Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

 

 

Marotta portacelo quà e i romanisti fai scoppià @@

 

Ma anche no! lascialo dov'è!!

Sta bene li, nel suo habitat naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché le stesse partite me le sono viste anch'io, e come me e te tanti altri. E anch'io il 15 luglio temevo il peggio, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare Allegri. E anch'io non ero convinto di Bonucci, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare il ragazzo negli anni, soprattutto quest'anno.

Te invece hai passato un anno a vomitare bile sull'allenatore, sui giocatori, solo per partito preso e perché sei troppo orgoglioso per dire "ho sbagliato". Scrivo poco ma leggo molto, quindi fidati che so quel che dico. Dopo tutto ciò che hai scritto, per favore evita di salire sul carro, sei uno degli utenti più in malafede che mi è capitato di leggere qua dentro, con che diritto e coerenza entrate a festeggiare come se nulla fosse?

Che fra l'altro, immagino già i tuoi interventi se dovesse andar male martedì. Troppo facile così.

E aggiungo la società.Se hanno un minimo di dignità devono fare un Click Off in questo forum o almeno in certi topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metterei anche i vedovi del fuggitivo...

Quelli del: "torneranno i settimi posti"

Quelli che hanno insultato Allegri senza dargli una possibilità

Quelli che Marotta deve dimettersi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché le stesse partite me le sono viste anch'io, e come me e te tanti altri. E anch'io il 15 luglio temevo il peggio, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare Allegri. E anch'io non ero convinto di Bonucci, ma ho avuto l'onestà intellettuale di rivalutare il ragazzo negli anni, soprattutto quest'anno.

Te invece hai passato un anno a vomitare bile sull'allenatore, sui giocatori, solo per partito preso e perché sei troppo orgoglioso per dire "ho sbagliato". Scrivo poco ma leggo molto, quindi fidati che so quel che dico. Dopo tutto ciò che hai scritto, per favore evita di salire sul carro, sei uno degli utenti più in malafede che mi è capitato di leggere qua dentro, con che diritto e coerenza entrate a festeggiare come se nulla fosse?

Che fra l'altro, immagino già i tuoi interventi se dovesse andar male martedì. Troppo facile così.

Mai detto mezza parola su Allegri.

Ho semplicemente difeso l'allenatore precedente, che ha riportato la Juventus alla vittoria, dai vomitevoli insulti scritti su questo forum da gente dalla memoria cortissima.

Sei libero di pensare che Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e qualche altro siano dei fuoriclasse, così come sono io di definirli mediocri, senza rendere conto a qualcuno, ed a te in particolare .the

Se non l'hai capito, non hai alcun titolo di giudicare le idee altrui. Pensa a scrivere ciò che vuoi, senza pensare agli altri, che non hai alcun potere di limitare gli interventi altrui, né di distribuire patenti di alcun tipo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque garcia meglio del divino telma.....le azzecca tutte non c è niente da fare......

mi sa che me lo porto con me alla sisal per scommettere i cavalli.....le indovina tutte le previsioni....GRANDE SERGENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FILM DELLA ROMA

 

SETTEMBRE: campioni d'Italia

OTTOBRE: campioni d'Europa

NOVEMBRE: campioni del Mondo

DICEMBRE: la Juve ruba

GENNAIO: colpa degli arbitri

FEBBRAIO: troppi infortuni

MARZO: allenatore incapace

APRILE: calciatori pippe

MAGGIO: stamo a fa' 'no squadrone pe' l'anno prossimo!

 

SI REPLICA AD OGNO INIZIO STAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti a farsi curare il fegato ma durante le visite anche i medici infieriscono... "dica 33" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto mezza parola su Allegri.

Ho semplicemente difeso l'allenatore precedente, che ha riportato la Juventus alla vittoria, dai vomitevoli insulti scritti su questo forum da gente dalla memoria cortissima.

Sei libero di pensare che Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e qualche altro siano dei fuoriclasse, così come sono io di definirli mediocri, senza rendere conto a qualcuno, ed a te in particolare .the

 

Certo, e l'hai sempre difeso senza cadere in patetici paragoni (senza senso) con l'attuale. Guarda che i tuoi deliri post-parma li ho ancora in mente.

E comunque ci mancherebbe che ognuno possa avere un'opinione su un giocatore, ma tu hai passato un anno a insultare gratuitamente Bonucci in ogni post partita, quando ha fatto obiettivamente una delle sue migliori stagioni alla Juventus, senza sbagliare mezza partita. Ma continua pure a tirare in ballo errori di anni passati, pur di legittimare il tuo "odio", so già che adesso mi citerai le partite con il galatasaray. Licht e chiellini non piacciono neanche a me, ma c'è modo e modo di criticare, il tuo non è di certo costruttivo.

Ad ogni modo non ho più voglia di andare avanti, tanto mi innervosisco e basta, goditi pure la festa e mi raccomando, preparati in prima linea nel caso andasse male martedì, magari addirittura sbaglia proprio Bonucci, pensa che Natale fuori stagione per te .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, e l'hai sempre difeso senza cadere in patetici paragoni (senza senso) con l'attuale. Guarda che i tuoi deliri post-parma li ho ancora in mente.

E comunque ci mancherebbe che ognuno possa avere un'opinione su un giocatore, ma tu hai passato un anno a insultare gratuitamente Bonucci in ogni post partita, quando ha fatto obiettivamente una delle sue migliori stagioni alla Juventus, senza sbagliare mezza partita. Ma continua pure a tirare in ballo errori di anni passati, pur di legittimare il tuo "odio", so già che adesso mi citerai le partite con il galatasaray. Licht e chiellini non piacciono neanche a me, ma c'è modo e modo di criticare, il tuo non è di certo costruttivo.

Ad ogni modo non ho più voglia di andare avanti, tanto mi innervosisco e basta, goditi pure la festa e mi raccomando, preparati in prima linea nel caso andasse male martedì, magari addirittura sbaglia proprio Bonucci, pensa che Natale fuori stagione per te .the

Definire mediocre significa odiare una persona. .doh

Chiudila qua, che fai una figura migliore. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia stare matteo, VERO JUVENTINO in una fossa di serpenti!!! peraltro bravissimo conduttore

Ma per favore

 

Juventino come gli altri ci vorrebbero

 

Quando lo sento giro canale

 

Per la serie strisciando non si inciampa

 

È di quelli chr ha passato una estate a dir che si deve vender vidal per far grande la juve, stile bargiggia

 

O vuoi che parliamo delle campagne vergognose contro bonucci?

 

O che calciopoli è il passato, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione il vinaino di Firenze dopo tutti i suoi alti e bassi sulla sua considerazione verso di noi ieri sera invece ci ha fatto una sviolinata e ha prenotato 1 posto per lui e 1 altro per la sua damigiana di Tavernello sul bus della ns festa scudetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti bannano se scrivi * come queste, novello robespierre!!! caronni è CERTAMENTE più juventino di te, se non sai distinguere la professionalità da f anatismo religioso: informati, eviterai figuremmerd come questa!!!

 

1 Primo datti una bella calmata, caro il mio Matteo, secondo impara a difendere la Juve in quelle tristi trasmissioni se sei veramente uno Juventino

 

2 Se La professionalità è farsi prendere per il * da gente come Suma e Furini...... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

3 evita di giudicare perchè le figureemmerda le stai facendo tu difendendo certi personaggi....

 

au revoire pirletti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore

 

Juventino come gli altri ci vorrebbero

 

Quando lo sento giro canale

 

Per la serie strisciando non si inciampa

 

È di quelli chr ha passato una estate a dir che si deve vender vidal per far grande la juve, stile bargiggia

 

O vuoi che parliamo delle campagne vergognose contro bonucci?

 

O che calciopoli è il passato, ecc..

quoto, sta sulle palle pure a me.......

quando lo ascolto riesce a farmi preferire quell'essere primitivo di pompilio , figurati!

 

la verità è che a caronni piace fare il piacione e tenere il piede in 2 scarpe, classico atteggiamento dei viscidi ruffiani.

e le poche volte che prende posizione poi non le molla mai per orgoglio, tipo la crociata contro bonucci, che lui ancora oggi venderebbe al primo che capita.......IL CHE E' TUTTO DIRE!

senza contare che il suo primo sport è il basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire mediocre significa odiare una persona. .doh

Chiudila qua, che fai una figura migliore. .the

 

L'ho messo tra virgolette, il tuo è un odio sportivo e trasuda da ogni commento, anche se cerchi adesso di sminuire tutto con la parola mediocre. Comunque si, la chiudo perché discutere con chi rigira la frittata è insopportabile, tanto è sotto gli occhi di tutti il tuo comportamento, quello si da mediocre. Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore

 

Juventino come gli altri ci vorrebbero

 

Quando lo sento giro canale

 

Per la serie strisciando non si inciampa

 

È di quelli chr ha passato una estate a dir che si deve vender vidal per far grande la juve, stile bargiggia

 

O vuoi che parliamo delle campagne vergognose contro bonucci?

 

O che calciopoli è il passato, ecc..

 

se lo sentissi di più giudicheresti meglio, soprattutto CAPIRESTI che il suo ruolo è quello di giornalista tifoso, non di tifoso giornalista: il bello è che noi GIUSTAMENTE sputiamo in faccia ai fanatici, mentre coloro che si comportano in modo serio e professionale, pur non rinnegando mai il proprio tifo (esattamente come fa caronni) li tacciamo di tradimento!!!

al contrario tuo, seguo spesso quel canale e soprattutto ascolto caronni: spessissimo si è messo di traverso su posizioni ridicolmente antijuventine, mantenendo SEMPRE professionalità ed educazione.

pertanto, ti invito a non cambiare canale ed evitare di partire con preconcetti che verso di lui non ci stanno proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici???

 

L'avevo letto da qualche parte.... comunque beato Paparesta che ci "gioca" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.