Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Oltre diciamo ai rosiconi famosi adesso il trend di quelli che ci odiano è denigrarci perché a Torino non hanno festeggiato abbastanza e perché il resto degli juventini d'Italia festeggia sul divano. Ma lì capisco, dopo quattro anni sono sfiniti. Tipo esaurimento nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia dedica va a The Answer, che scommetto non si sia fatto vivo oggi. Anzi, oggi .the

Qualche problema?

Mi sono sorbito ogni singolo giorno delle stagioni dei settimi posti, da Bari-Juventus a Juventus-Napoli. .the

Sono stato uno tra i pochissimi a non spalare * su colui che ha riportato la Juventus a vincere sei trofei in quattro anni e non dovrei stare qua?

Sono altri che dovrebbero sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista assai lunghina.

 

Mondo del calcio : Zeman, Guariniello , Montezemolo, Galliani, Berlusconi, Moratti, Tronchetti Provera, Materazzi, Zanetti, Moufrigno, Garcia, Er Gabbedano, Boniek, De Sanctis, Florenzi, Nainggolan, Lotirchio, De Lamentis, Panzitez, Della Valle, Zeffirelli, Agroppi, Cairo, Amauri, Cosmi, Thuram, Zambrotta, Viviano, Balotelli, Maradroga, Mancini, Giovinco, Panzano, Ronaldo il ciccione.

 

Passiamo ai giornalai o presunti tali : Caressa (e lo zio Bergomi), Piccinini, Longhi, Brandi, Telese, Liguori, Auriemma, Alvino, Ruiu, Suma, Scarpini, Pellegatti, Tecca, Cerqueti, Civoli, la Ferrari, la D'Amico, De Paola, Emilio Fede, Meda, Travaglio, Cruciani, Ravezzani, Zampa, Varriale, Zazzaroni, Ormezzano.

 

Vip o presunti tali : Bonolis, Nicola Savino, Elio, Linus, Pippo Baudo, Amendola, Pif, Mattioli, Ligabue, la Satta, Iacchetti, Bertolino, Checco Zalone, Orlando Portento, La Russa, Severgnini, Ciccio Valenti, Chiambretti ,il gruppo Facebook "anti Juve" (regno degli sfigati), etc...

 

A TUTTA STA GENTAGLIA AUGURO ALTRI 10 ANNI COME GLI ULTIMI 4!!!

 

Aggiungi pure Fabio Monti del Corriere, Cecere e Vernazza della gazzetta, Oddennino della Stampa, Italo Cucci e chissà quanti altri ne dimentico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualche problema?

Mi sono sorbito ogni singolo giorno delle stagioni dei settimi posti, da Bari-Juventus a Juventus-Napoli. .the

Sono stato uno tra i pochissimi a non spalare * su colui che ha riportato la Juventus a vincere sei trofei in quattro anni e non dovrei stare qua?

Sono altri che dovrebbero sparire

.quoto Amare la Juve non significa privarsi del diritto di critica. E comunque Allegri si sta dimostrando un grande allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema?

Mi sono sorbito ogni singolo giorno delle stagioni dei settimi posti, da Bari-Juventus a Juventus-Napoli. .the

Sono stato uno tra i pochissimi a non spalare * su colui che ha riportato la Juventus a vincere sei trofei in quattro anni e non dovrei stare qua?

Sono altri che dovrebbero sparire

 

.ok .ok

... e non sono nemmeno pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Senza Conte torneranno i settimi posti" (cit. diversi utOnti)

 

.banana .banana .banana .banana .banana

 

ROSICATEEEEEEE

 

non credo siano gli unici a rosicare

ma anche chi ci avveva dati x bolliti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI ABBIAMO CAMBIATO...E SONO 33

 

cairo.jpg

 

 

 

Juventus: Cairo, per 32 scudetti esposti squalifica campo o multa

 

 

MILANO (MF-DJ)--"La Juventus espone nello stadio 32 scudetti e quel

campo li' dovrebbe essere squalificato o multato".

 

Lo ha affermato Urbano Cairo, presidente di Cairo Comm. e del Torino

Fc.. "Che insegnamento danno i dirigenti ai tifosi quando esponi una cosa

sulla quale c'e' stata una sentenza definitiva" sul numero di scudetti

vinti dalla squadra bianconera che sono 30 e non 32, ha detto ancora.

 

"Che esempio da' un dirigente che non accetta le decisioni che sono

state prese?", prosegue Cairo. "Non e' certo per questi motivi che

accadono fatti incresciosi ma se la decisione e' stata presa con una

sentenza definitiva, bisogna uniformarsi. Sei fuorilegge se ne metti due

in piu'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Perche venditti sarebbe falso?

Basta ascoltarlo, è innamorato del dna milan, e conscio della giustezza di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PellegattiCarlofotoinfophoto2223.jpg

 

 

 

 

 

ammazza che bocce! :o

 

Io odio il portiere della Samp. Festeggiare a casa loro dopo aver battuto quello str.... è stato doppiamente bello.

 

io quel pagliaccio del presidente. Ancor più dopo le sue spavalde dichiarazioni del prepartita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AHAHA non erano i + forti?? Infatti l'attacco ha fatto pochissimi gol ed abbiamo subito peggio di Zeman .ghgh

 

Ma dove vive questo?? Mah... Intanto noi .primo1 voi... Beh... :siciao:

 

Repice è un grande; tifoso romanista dichiarato ma davvero bravissimo nel suo lavoro. Però stavolta pecca di arroganza nel non voler ammettere di aver clamorosamente sbagliato un giudizio. E così facendo si copre di ridicolo.

Voglio dare anche io il mio contributo a questo topic. :d

Era un anno che mi portavo dietro queste parole:

 

https://www.youtube....h?v=lYEYGpbBB1k

 

min.:10:50 circa

 

In effetti hanno avuto ragione: è stata un'altra storia. Motlo peggiore per loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.