Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Sinceramente non ricordo particolari prese di posizione anti Juventine di Vialli, anche perché non vedo quale potrebbe mai essere il pretesto per assumerle, viste le ultime straordinarie quattro stagioni. Magari potresti essere più preciso e fare riferimento a specifici episodi, perché altrimenti sono le tue ad essere delle storie.

 

Guardati un post partita a caso di champions (spesso pure i prepartita da quanto mi dicono, ma quelli non li guardo mai per cui non ti so citare esattamente)

Te ne cito tre al volo:

 

- Nel post Juve-Monaco: ricordo testualmente "risultato bugiardo" "partita falsata a causa di un clamoroso errore arbitrale" e "il Monaco ha giocato molto meglio della Juve, creande molte palle gol nitide mentre la Juve non ne ha avuta nessuna", e tutta una serie di commenti di questo tipo. Se si può concordare sul fatto che la gara è stata decisa da un singolo episodio, dire che è una partita falsata e che l'errore era clamoroso dopo che per giorni di fermo-immagine ancora la situazione non è chiara, mi pare più un commento da ultras della roma che da commentatore estraneo alle parti. E peraltro per quanto la nostra prestazione sia stata "solo" buona rispetto al turno precedente col borussia, il dominio del monaco nel gioco e nelle conclusioni l'ha visto solo lui.

 

- Nel post Monaco-Juve:Gli altri tre in studio (caressa, marocchi, rossi) commentano la partita dicendo ottimo risultato, meno il gioco. Vialli ovviamente deve esasperare e spara: "talvolta i turni si passano anche così, soffrendo, però ricordiamo che alla fine l'unico motivo per cui la Juve è passata è che l'arbitro le ha concesso un rigore fasullo all'andata, e stasera non ne ha fischiato uno netto al Monaco".

Soprassiedo sulla nettezza degli episodi (quantomeno dubbi nella realtà, ma per il nostro ex capitano ovviamente sono sempre nettamente contro la Juve.. mi ricorda qualcosa), sul fatto che siamo passati SOLO per quello calcolando che il monaco al ritorno dalle parti di Buffon si è visto solo in tre occasioni:

- due sgroppate concluse con tiro di Kondogbia

-l'azione in cui Gigi è uscito al limite dell'area

mi pare un modo curioso di definire una doppia sfida di champions.

 

- Nel post City-Roma: Corso di "autoerotismo pensando a totti e aaaa maggica" da parte di tutti, ovviamente Vialli deve tirare in ballo noi affermando che "in champions l'unica speranza per le italiane è la Roma, dato che per la Juventus questa sarà una stagione in cui sarà difficilissimo raccogliere risultati in ogni competizione, visto anche il brutto avvio ". Eravamo in testa al campionato, e in champions pure (per differenza reti) con una vittoria ed una sconfitta ottenuta in una brutta partita, ma in casa dei vicecampioni d'europa e non precisamente una squadra che lascia giocare gli avversari.

 

Sul grassettato la prossima volta prima di dare dei visionari agli altri informati, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mon dieu ancora lui non c'è :o vabbè che è una puzzetta nell'oblio, ma in questa occasione non deve mancare e lo riesumo sefz

 

article-2350047-1A894D28000005DC-682_634x470.jpg

ciglio leopardato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui di seguito l'incipit di zazzaroni sul suo blog :"Stavolta non è contestabile, e dunque è uno scudetto più vero, più sincero, onesto. "

zazza ROSICAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare non siano ancora stati citati quella * di bonan e il suo gradito ospite (quelle 5 volte che ho guardato quella fogna di programma era sempre ospite) di teotino.

 

Non metto le loro foto perchè ho schifo anche solo a cercarle, mi permetto di ricordare il loro clou

- Dopo la vittoria col borussia, quel lercio di bonan ha fatto un'apertura di programma incentrata su: "Torino piange per i morti in tunisia, mentre la Juve se ne frega e festeggia", riproponendo questa squallida opinione ogni 2 minuti. Bello speculare sui morti, complimenti

- Teotino dopo ogni vittoria in champions della Juve: "eh vabè, brutta partita, botte di *, tanto i prossimi che incontrano li buttano fuori" detto con voce sempre più rauca e sempre più chino su se stesso, con una mano sotto al tavolo penso a tenersi milza e fegato sull'orlo dell'esplosione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uno che per motivi difficilmente comprensibili è convinto di essere un fenomeno

 

Si ma chi è?? Staró facendo una gaffe ma giuro non lo riconosco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo decerebrato che s fa chiamare mister millepanchine....e che ad agosto disse che l'inter sarebbe arrivata davanti alla juve...e che se non fossero arrivati almeno terzi non si sarebbe più presentato in una trasmissione di calcio a telelombardia...ora provvederò a tempestarli di e-mail ricordando la promessa fatta

 

madrid+maglietta+pap%25C3%25A0.jpg

La scritta in Comic Sans tristissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guardati un post partita a caso di champions (spesso pure i prepartita da quanto mi dicono, ma quelli non li guardo mai per cui non ti so citare esattamente)

Te ne cito tre al volo:

 

- Nel post Juve-Monaco: ricordo testualmente "risultato bugiardo" "partita falsata a causa di un clamoroso errore arbitrale" e "il Monaco ha giocato molto meglio della Juve, creande molte palle gol nitide mentre la Juve non ne ha avuta nessuna", e tutta una serie di commenti di questo tipo. Se si può concordare sul fatto che la gara è stata decisa da un singolo episodio, dire che è una partita falsata e che l'errore era clamoroso dopo che per giorni di fermo-immagine ancora la situazione non è chiara, mi pare più un commento da ultras della roma che da commentatore estraneo alle parti. E peraltro per quanto la nostra prestazione sia stata "solo" buona rispetto al turno precedente col borussia, il dominio del monaco nel gioco e nelle conclusioni l'ha visto solo lui.

 

- Nel post Monaco-Juve:Gli altri tre in studio (caressa, marocchi, rossi) commentano la partita dicendo ottimo risultato, meno il gioco. Vialli ovviamente deve esasperare e spara: "talvolta i turni si passano anche così, soffrendo, però ricordiamo che alla fine l'unico motivo per cui la Juve è passata è che l'arbitro le ha concesso un rigore fasullo all'andata, e stasera non ne ha fischiato uno netto al Monaco".

Soprassiedo sulla nettezza degli episodi (quantomeno dubbi nella realtà, ma per il nostro ex capitano ovviamente sono sempre nettamente contro la Juve.. mi ricorda qualcosa), sul fatto che siamo passati SOLO per quello calcolando che il monaco al ritorno dalle parti di Buffon si è visto solo in tre occasioni:

- due sgroppate concluse con tiro di Kondogbia

-l'azione in cui Gigi è uscito al limite dell'area

mi pare un modo curioso di definire una doppia sfida di champions.

 

- Nel post City-Roma: Corso di "autoerotismo pensando a totti e aaaa maggica" da parte di tutti, ovviamente Vialli deve tirare in ballo noi affermando che "in champions l'unica speranza per le italiane è la Roma, dato che per la Juventus questa sarà una stagione in cui sarà difficilissimo raccogliere risultati in ogni competizione, visto anche il brutto avvio ". Eravamo in testa al campionato, e in champions pure (per differenza reti) con una vittoria ed una sconfitta ottenuta in una brutta partita, ma in casa dei vicecampioni d'europa e non precisamente una squadra che lascia giocare gli avversari.

 

Sul grassettato la prossima volta prima di dare dei visionari agli altri informati, grazie

Non ti ho dato del visionario, sei tu che hai scritto, riferendoti al mio post: "altro che storie", io ho solo replicato che in mancanza di episodi circostanziati erano le tue ad essere storie.

Per il resto, la tua interpretazione dei pareri di Vialli mi pare come minimo forzata pro domo tua. Al primo dei tre post partita non ho assistito in quanto ero allo stadio, ma, ad esempio, che la Juve abbia giocato due gare davvero mediocri col Monaco purtroppo è un fatto (e te lo dice uno che è partito da Napoli e si è sciroppato 1800 km in auto a/r per assistere alla gara d'andata, giusto per fugare ogni dubbio sulla mia juventinità) così come è un fatto che nel doppio confronto non abbiamo avuto motivo di lamentarci dell'arbitraggio (mettiamola così). In tanti anni non ho mai notato in Vialli i preconcetti antijuventini che gli ascrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in una TV c'è stato uno che ha detto che la faccia stravolta di bonucci gli ricordava quella di Maradona ai mondiali....si domandava come mai nessuno si accorgesse di queste prestazioni sovrannaturali della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui di seguito l'incipit di zazzaroni sul suo blog :"Stavolta non è contestabile, e dunque è uno scudetto più vero, più sincero, onesto. "

zazza ROSICAAAAAAAAA

che grandissimo testicolo che è 'sto tizio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte l' avete già citato? Con questa squadra avrei venti punti di vantaggio?

mi sembra che non abbia ancora proferito parola uum da un simbolo di juventinita' come viene etichettato dai suoi estimatori mi sarei aspettato quasi subito un messaggio o un tweet di felicitazioni per questo scudetto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto, la tua interpretazione dei pareri di Vialli mi pare come minimo forzata pro domo tua. Al primo dei tre post partita non ho assistito in quanto ero allo stadio, ma, ad esempio, che la Juve abbia giocato due gare davvero mediocri col Monaco purtroppo è un fatto (e te lo dice uno che è partito da Napoli e si è sciroppato 1800 km in auto a/r per assistere alla gara d'andata, giusto per fugare ogni dubbio sulla mia juventinità) così come è un fatto che nel doppio confronto non abbiamo avuto motivo di lamentarci dell'arbitraggio (mettiamola così). In tanti anni non ho mai notato in Vialli i preconcetti antijuventini che gli ascrivi.

 

Mah, rimango della mia idea che vialli all'interno di quel luridume di Sky si distingua, forse per non farsi tacciare di Juventinità (che nei media è la peggiore malattia di cui si possa soffrire evidentemente), per attaccarsi ad ogni appiglio per lanciarci critiche sproporzionate.

Poi magari vedo i suoi interventi più critici del dovuto appunto per il fatto che da giocatore lo adoravo e da quanto ha rappresentato nella nostra storia sul campo, e quindi mi fa imbestialire.

 

Concedimi che però un conto è affermare come fai tu (o come han fatto dopo il ritorno gli altri in studio a sky) che col Monaco non abbiamo fatto due prestazioni brillanti, anche perchè tale afferamzione corrisponde a realtà; un altro è affermare che il Monaco ci abbia dominato nel gioco e nelle occasioni all'andata (eri allo stadio, hai avuto questa impressione? io in tv no) o che abbiamo arrrrubbbbbato entrambe le partite nelle quali non abbiamo creato nulla, gli avversari han dominato e meritato ma sono usciti solo per le decisioni avverse degli arbitri, perchè a mio parere è mistificare la realtà nonchè allinearsi a antijuventinismo da ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.