Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Quell'immensa cloaca comunemente denominata: Curva Fiesole... l'eco delle loro rosicate lo sento da casa mia (circa 40 km di distanza)

 

dUfXCfD.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odioso volta bandiera

 

Volta bandiera è un complimento, vorrebbe dire che ha ragionato e cambiato idea. E non è cosi.

È solo una prostituta. Se lo paghi tu parla bene di te e male di me, se lo pago io parla bene di me e male di te.

E non è mica l'unico aimè...

Una volta i Giornalisti con la G maiuscola NON erano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volta bandiera è un complimento, vorrebbe dire che ha ragionato e cambiato idea. E non è cosi.

È solo una prostituta. Se lo paghi tu parla bene di te e male di me, se lo pago io parla bene di me e male di te.

E non è mica l'unico aimè...

Una volta i Giornalisti con la G maiuscola NON erano cosi.

ha perso anche la direzione del corsport ;) mi sa che questa volta ce lo leviamo definitivamente dai *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritto? Vialli? Che non ha mai giocato una partita per l'Inter e non tifa per l'Inter? Ma di che stiamo parlando?

Vialli è interista per sua dichiarazione, così come Mauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 luglio 2014: Varriale profetizza: "L'uscita di Conte si ritorcerà contro ai bianconeri. Roma regina"

 

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per parlare della lotta scudetto che, presumibilmente, coinvolgerà Juve, Napoli e Roma. Il collega, poi, si è anche soffermato sul mercato delle tre squadre analizzando la situazione ad oggi. Ecco le sue parole. "Il messaggio di Benitez è quello che lancia un allenatore vincente che vuole vincere con il Napoli per portare altri trofei. Fa bene a dire che la Juve è la favorita, ma l'uscita di Conte si ritorcerà contro ai bianconeri. sia Roma che Napoli si sono avvicinati ai bianconeri. La Roma è la squadra che sul mercato si è mossa di più e bene. Ha anche l'impegno della Champions - ha affermato - e questo porta via energie fisiche e mentali. La Roma ha migliorato il mercato ed è attualmente la regina, poi bisognerà vedere come si muoveranno le altre. Il Napoli non può comprare tanti giocatori, ma solo quei pochi in grado di migliorare l'organico. I giocatori che fanno fare il salto di qualità sono pochi e speriamo - ha concluso - che s'individuino quelli più funzionali al progetto".

 

.varriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli è interista per sua dichiarazione, così come Mauro.

 

secondo me vi siete fatti prendere la mano da questo topic....se andiamo avanti, salta fuori che agnelli tiene per il toro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto mezza parola su Allegri.

Ho semplicemente difeso l'allenatore precedente, che ha riportato la Juventus alla vittoria, dai vomitevoli insulti scritti su questo forum da gente dalla memoria cortissima.

Sei libero di pensare che Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e qualche altro siano dei fuoriclasse, così come sono io di definirli mediocri, senza rendere conto a qualcuno, ed a te in particolare .the

Se non l'hai capito, non hai alcun titolo di giudicare le idee altrui. Pensa a scrivere ciò che vuoi, senza pensare agli altri, che non hai alcun potere di limitare gli interventi altrui, né di distribuire patenti di alcun tipo .the

 

Patenti di juventinità, no di sicuro.

Patenti di incompetenza palese e reiterata mi sa di sì...eh mi sa che ne soffri ampiamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo Tempo: Un complessato: "La Juve non ha avuto rival, il Real la ridimensionerà". :patpat:

 

triste la vita di chi spera di godere perchè qualcun altro ti scopa la moglie, visto che da solo non sei in grado di farlo!!!!

 

Quell'immensa cloaca comunemente denominata: Curva Fiesole... l'eco delle loro rosicate lo sento da casa mia (circa 40 km di distanza)

 

dUfXCfD.jpg

 

tutto il mio rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo Tempo: Un complessato: "La Juve non ha avuto rival, il Real la ridimensionerà". :patpat:

Io ho sensazioni positive, proprio perché tifNo contro di noi. È una cosa indegna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me vi siete fatti prendere la mano da questo topic....se andiamo avanti, salta fuori che agnelli tiene per il toro!!!!!

Massimo Mauro non credo,ma di un Vialli interista lo sapevo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Massimo Mauro non credo,ma di un Vialli interista lo sapevo anche io.

 

ma vabbe, lasciamo perdere ste cose, visto che " qualcosina" ha dato per i nostri colori: magari se sapessimo accettare le critiche tecniche qua do giochiamo male e che questo nn è un reato di lesa maestà, forse e dico forse, potremmo vivee un po' meglio la nostra passione, cosa dicii?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, rimango della mia idea che vialli all'interno di quel luridume di Sky si distingua, forse per non farsi tacciare di Juventinità (che nei media è la peggiore malattia di cui si possa soffrire evidentemente), per attaccarsi ad ogni appiglio per lanciarci critiche sproporzionate.

Poi magari vedo i suoi interventi più critici del dovuto appunto per il fatto che da giocatore lo adoravo e da quanto ha rappresentato nella nostra storia sul campo, e quindi mi fa imbestialire.

 

Concedimi che però un conto è affermare come fai tu (o come han fatto dopo il ritorno gli altri in studio a sky) che col Monaco non abbiamo fatto due prestazioni brillanti, anche perchè tale afferamzione corrisponde a realtà; un altro è affermare che il Monaco ci abbia dominato nel gioco e nelle occasioni all'andata (eri allo stadio, hai avuto questa impressione? io in tv no) o che abbiamo arrrrubbbbbato entrambe le partite nelle quali non abbiamo creato nulla, gli avversari han dominato e meritato ma sono usciti solo per le decisioni avverse degli arbitri, perchè a mio parere è mistificare la realtà nonchè allinearsi a antijuventinismo da ultras

Il Monaco non ci ha dominato affatto e non abbiamo rubato nulla, per carità. Abbiamo fatto il minimo sindacale per eliminarli e ci siamo riusciti. C'è anche da dire che si tratta di una squadra ostica da affrontare, un piccolo Atletico Madrid senza la forza fisica dei colchoneros, che cerca di non farti giocare per poi colpirti di rimessa. Quindi se Vialli ha detto che ci hanno dominati ha detto una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma vabbe, lasciamo perdere ste cose, visto che " qualcosina" ha dato per i nostri colori: magari se sapessimo accettare le critiche tecniche qua do giochiamo male e che questo nn è un reato di lesa maestà, forse e dico forse, potremmo vivee un po' meglio la nostra passione, cosa dicii?

Ok. Allora basta che si accettino le critiche anche se provengano da un Bergomi. Non è che se uno è stato un nostro giocatore può permettersi di criticare mentre gli altri no,altrimenti siamo ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Allora basta che si accettino le critiche anche se provengano da un Bergomi. Non è che se uno è stato un nostro giocatore può permettersi di criticare mentre gli altri no,altrimenti siamo ipocriti.

 

e chi dice il contrario; però anche qui attenzione: se parti da preconcetti sei inattendibile, mentre se la tua è analisi tecnica, visto che sei fonte più che qualificata, ne hai più che titolo.

sei certo che bergomi non parta prevenuto? su vialli ci metto la mano sul fuoco, come per adani (che certamente non ha un passato juventino), per fare solo un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e chi dice il contrario; però anche qui attenzione: se parti da preconcetti sei inattendibile, mentre se la tua è analisi tecnica, visto che sei fonte più che qualificata, ne hai più che titolo.

sei certo che bergomi non parta prevenuto? su vialli ci metto la mano sul fuoco, come per adani (che certamente non ha un passato juventino), per fare solo un esempio

Io non posso mettere la mano sul fuoco per nessuno visto che non li conosco personalmente. Posso solo presumere. Però non è che essere un ex vuol dire essere tifosi o essere in buonafede,i vari Boniek e Di Livio insegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.