Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino «Delle ultime partite questa è quella giocata meglio. Errori difensivi? No errori di gestione della partita»

Post in rilievo

Mah, quindi per sintetizzare per te quando si vince è merito dei singoli, quando si perde è colpa di Allegri? uum

 

Vabbè poi si entra sempre nel discorso se è merito della squadra o dell'allenatore (se di Sacchi o degli olandesi ecc...) e non se ne esce più

Gli anni scorsi si vedeva un gioco corale (nel primo anno di Conte sono andati a segno tutti). Quest'anno vedo involuzione tattica.

Ho ben in mente quanti punti abbiamo fatto per la giocata del singolo che se non ci fosse stata avremmo avuto 9-10 punti in meno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forti non sono, semmai molto fortunati stasera. cosa hanno creato loro? nada.

Fosse per me Darmian giocherebbe nella Juve, credo che sia il miglior prospetto italiano come difensore esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sciupato troppe occasioni mi girano sarà quello

Quello anche a me, ma non è che i giocatori della Juve sono tutti fenomeni e gli altri sono tutte pippe, dobbiamo anche riconoscere i meriti degli altri, altrimenti siamo come gli interisti e i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per arrivare in semifinale di champions dopo 12 anni...

 

ehehe aspettavo questa risposta. Ovvio che se becchi il peggior Borussia degli ultimi anni e il Monaco è tutto più facile.

Oggi ci è girata storto tutto, come ci è girato bene con i sorteggi di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè poi si entra sempre nel discorso se è merito della squadra o dell'allenatore (se di Sacchi o degli olandesi ecc...) e non se ne esce più

Gli anni scorsi si vedeva un gioco corale (nel primo anno di Conte sono andati a segno tutti). Quest'anno vedo involuzione tattica.

Ho ben in mente quanti punti abbiamo fatto per la giocata del singolo che se non ci fosse stata avremmo avuto 9-10 punti in meno tutti.

 

Certo che parlare di involuzione tattica e di giocata del singolo quest'anno dopo che l'anno scorso abbiamo vinto così il 90% delle partite mi sembra proprio una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo comprarlo, figurati se lui non vorrebbe venire nella Juventus.

chissà quanto chiedono...Gairo tutto tinto e tutto gasato dalla vittoria ha appena detto che non sono obbligati a vendere i giocatori loro

no no ahahaha che pena sto venditore di fumo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello anche a me, ma non è che i giocatori della Juve sono tutti fenomeni e gli altri sono tutte pippe, dobbiamo anche riconoscere i meriti degli altri, altrimenti siamo come gli interisti e i napoletani.

Oggi ho visto tanti demeriti nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me Darmian giocherebbe nella Juve, credo che sia il miglior prospetto italiano come difensore esterno.

e grazie tante ..anche per me, è un bel giocatore ma chiederanno una cifra...

dopo i 14ml per ogbonna siamo a posto per sempre con loro. per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni a Torino a chiedercelo

 

Mi spiace, faccio fatica a salire due gradini. Mi accontenterò del forum per adesso ... Sempre ci sia qualcuno in grado di rispondere con un semplice Si o No ad una domanda che prevede queste semplicissime opzioni di risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto tanti demeriti nostri

ma anche tanto tanto c.u.l.o loro... li hanno salvati pali e traverse..e si qualche demerito nostro..sul pareggio ci siamo un po' addormentati poi in svantaggio abbiamo creato tanto..non si può dire che non ci abbiamo creduto fino alla fine è che non entrava caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe aspettavo questa risposta. Ovvio che se becchi il peggior Borussia degli ultimi anni e il Monaco è tutto più facile.

Oggi ci è girata storto tutto, come ci è girato bene con i sorteggi di coppa.

 

Per beccare il Borussia devi passare il girone ... Vista l'ultima esperienza, non è così scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Sempre ci sia qualcuno in grado di rispondere con un semplice Si o No ad una domanda che prevede queste semplicissime opzioni di risposta.

ma io ti ho risposto, in qualità di torinese mi interessava eccome questo derby e mi scazza alquanto averglielo regalato con sta formazione.

poi non si possono vincere tute le partite ma da torinese mai vorrei perdere questa.

me ne farò una ragione in fondo finora ho avuto tanti perchè gioire e spero che la stagione mi riservi ancora bei momenti da festeggiare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quanto chiedono...Gairo tutto tinto e tutto gasato dalla vittoria ha appena detto che non sono obbligati a vendere i giocatori loro

no no ahahaha che pena sto venditore di fumo...

Un conto è quello che dice Cairo, un conto è quello che vuole fare Darmian. Se la Juve gli propone un contratto, figurati se lui non ci pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma anche tanto tanto c.u.l.o loro... li hanno salvati pali e traverse..e si qualche demerito nostro..sul pareggio ci siamo un po' addormentati poi in svantaggio abbiamo creato tanto..non si può dire che non ci abbiamo creduto fino alla fine è che non entrava caxxo!

Strameritavamo di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie tante ..anche per me, è un bel giocatore ma chiederanno una cifra...

dopo i 14ml per ogbonna siamo a posto per sempre con loro. per tutta la vita.

Dipende sempre dai giocatori, se Darmian vuole venire da noi, viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ti ho risposto, in qualità di torinese mi interessava eccome questo derby e mi scazza alquanto averglielo regalato con sta formazione.

poi non si possono vincere tute le partite ma da torinese mai vorrei perdere questa.

me ne farò una ragione in fondo finora ho avuto tanti perchè gioire e spero che la stagione mi riservi ancora bei momenti da festeggiare :)

 

Non essendo torinese faccio fatica a capire. O forse no ... Mio zio è l'unica persona che conosco che tifa per il Toro. Na se viene per sfottermi non credo che reagirei con altro che un ghigno ... Ma so che non mi sfotterà, è troppo intelligente per farlo. Cosa me ne importa di una partita persa con un campionato praticamente vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto tanti demeriti nostri

Ma anche meriti loro, altrimenti non avrebbero vinto, perchè i gol ce li hanno segnati loro, non ci siamo fatti 2 autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perchè Vidal non la butta dentro da 2 passi...?

 

"Arturo e' tornato".. .doh

L'Arturo di una volta le due occasioni di oggi le avrebbe concretizzate ad occhi chiusi!

Adesso e' diventato un Pereyra lento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.