Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino «Delle ultime partite questa è quella giocata meglio. Errori difensivi? No errori di gestione della partita»

Post in rilievo

Contro sti scarponi no non si può..col parma mi era scivolata addosso oggi no

Scusa eh, ma definire scarponi i giocatori del Torino dopo quest'annata mi sembra un po' assurdo, è una delle squadre migliori d'Italia, con uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire?Questa l'hai persa alla fine.

Derby perso dopo 20 anni.

Sfigati al massimo con traverse e pali a gogò.

Matri è un giocatore del Milan eppure in campo 90 minuti si può chiedere il perchè che si è mangiato l'impossibile?

ah già ce lo aveva al cagliari.

 

Boh..pazienza non si può sempre vincere ma da torinese perdere così at the moment mi fa girare le palle.

i ragazzi ci han provato fino all'ultimo nulla da dire ma i cambi e la formazione non mi sono piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definire non scarponi i giocatori del toro e puro eufemismo, rivediamo il film degli ultimi derby ed anche oggi non ci hanno fatto mancare niente, suvvia.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono minimamente preoccupato

Gestione partita....gestione palla...per assurdo giochiamo peggio quando siamo in vantaggio con quel gioco mollo e melinoso. Comunque una grande squadra deve avere riserve all'altezza, i Vignola, i Marocchino, i Prandelli , i Padovano non certo quelli che abbiamo noi . Mi chiedo perchè ci siamo ripresi matri, tanto valeva tenere Quagliarella (13 gol) e magari pure Toni(18 gol), meglio di Llorente e Matri messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh dai, 3 legni e quell'occasione sprecata a pochi minuti dalla fine con Padelli a terra, un Torino che ha fatto davvero poco ma ha saputo sfruttarlo, noi abbiamo costruito di più ma come al solito siamo stati poco incisivi in attacco: speriamo di aver chiuso i conti con la cattiva sorte.

 

La rabbia è aver regalato un'occasione per festeggiare ai giornalisti antijuventini: avrei preferito perdere punti contro Samp e Cagliari, a giochi terminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma definire scarponi i giocatori del Torino dopo quest'annata mi sembra un po' assurdo, è una delle squadre migliori d'Italia, con uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.

Io quagliarella a parte ho visto degli scarponi

Non aver vinto è pazzesco

Troppe occasioni sciupate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta sfortuna e in effetti formazione un po' discutibile.

Pazienza..dispiace perchè è il derby e perderlo specie per i torinesi fa soffrire però ci hanno provato fino alla fine e sta palla non voleva entrare.

 

Ci voleva Allegri per farci perdere dopo 20 anni un derby....

.sisi

anche a portarci in semifinale di cl dopo 12 anni però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errori difensivi no? ma cosa dice?

Può mai dire che tiene dei difensori brocchi? dobbiamo tornare alle fantomatiche interviste del predecessore quando sosteneva che gli stessi ragazzi venivano dai settimi posti o dei 10 euro o quando parlava dei carrarmati che tradotto voleva dire che stiamo vincendo ma il merito è più che altro mio dato che sto allenando dei ragazzi che se non sono delle schiappe poco ci manca

Se ti mancano quelle interviste ok ma a me quelle improbabili interviste non mi mancano per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva Allegri per farci perdere dopo 20 anni un derby....

 

E per farci tornare in semifinale di Champions, a vincere contro il Napoli A NAPOLI ed essere in corsa su tre fronti su tre (almeno fine a Maggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto campionato è diventato un peso

Ecco un commento sensato sta diventando un pesò chiudiamolo il più presto possibile pure perchè se stiamo dietro a quelle che inseguono c'è solo da andare al manicomio una volta chiuso poi ci si può dedicare mentalmente ad altro e magari in campionato giocando rilassati possiamo provare chi ha giocato poco o nuove varianti tattiche che potrebbero essere utili nelle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi titolari in campo oggi , ed ho visto anche qualcuno correre e contrastare : non va bene .

 

Non si può nemmeno pensare di mettere la primavera e lasciare troppa gente a riposo, si rischia di calare la tensione e la condizione. Bisogna usare queste partite come allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile da mandar giù perchè sono davvero una squadra di scarponi, e sarebbe bastato poco x portarla a casa o quantomeno pareggiarla!

 

Non abbiamo dato un bel messaggio in chiave Champions, vedere gente che a 3 metri dalla porta non ha il sangue freddo e sbaglia l'impossibile, che farà quando avrà un'occasione col Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva Allegri per farci perdere dopo 20 anni un derby....

Effettivamente ci voleva Allegri e con ciò? ti rammendo che l'ultimo allenatore a perdere un derby era anche esso toscano un certo Marcello Lippi non so se lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può nemmeno pensare di mettere la primavera e lasciare troppa gente a riposo, si rischia di calare la tensione e la condizione. Bisogna usare queste partite come allenamento

d'accordo ma allora chiudiamo il campionato questa è la rabbia perchè gia con la Fiorentina si poteva giocare come una partita di allenamento invece ci tocca sempre tenere il piede pigiato sull'accelleratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta sfortuna e in effetti formazione un po' discutibile.

Pazienza..dispiace perchè è il derby e perderlo specie per i torinesi fa soffrire però ci hanno provato fino alla fine e sta palla non voleva entrare.

 

 

.sisi

anche a portarci in semifinale di cl dopo 12 anni però

 

Deve ringrazione le giocate dei singoli come non mai quest'anno (Pogba Tevez e Pirlo su tutti, anche se il saldo di Pirlo è negativo)

 

E per farci tornare in semifinale di Champions, a vincere contro il Napoli A NAPOLI ed essere in corsa su tre fronti su tre (almeno fine a Maggio).

 

Deve ringrazione le giocate dei singoli come non mai quest'anno (Pogba Tevez e Pirlo su tutti, anche se il saldo di Pirlo è negativo).

Mah...a me non mi convince per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente ci voleva Allegri e con ciò? ti rammendo che l'ultimo allenatore a perdere un derby era anche esso toscano un certo Marcello Lippi non so se lo conosci?

 

1) altro calcio e altri tempi

2) proprio non capisco il suo tipo di gioco e le sue scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi Mister..

Ma te sei reso conto che schierando 5,6 riserve ASSIEME non ne vinci una manco a pagare oro ?

No spero te ne sia accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ringrazione le giocate dei singoli come non mai quest'anno (Pogba Tevez e Pirlo su tutti, anche se il saldo di Pirlo è negativo)

e noi li ringraziamo perchè sono nostri giocatori e a quello servono : a segnare.

il saldo di Pirlo è strapositivo, oggi c'è mancato poco che non segnasse la seconda perla. anzi Pirlo oggi è uno degli aspetti più positivi perchè sta recuperando il ritmo partita e migliorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la sconfitta sono fiducioso. Oggi ho visto la Juve giocare meglio rispetto a Monaco e nel finale di partita abbiamo dimostrato di avere ancora benzina nelle gambe. Oggi abbiamo perso un pó per sfortuna ed un pó per le disattenzioni difensive.

 

Spero che la sconfitta di oggi possa servire per il finale di stagione come monito ai ragazzi. Non si puó abbassare la guardia. Ci vuole sempre tanta concentrazione, almeno finché lo Scudetto non é vinto matematicamente. Per fortuna ha solo pareggiato la Lazio e per questo la sconfitta, seppur fastidiosa, probabilmente sará senza consequenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.