Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino «Delle ultime partite questa è quella giocata meglio. Errori difensivi? No errori di gestione della partita»

Post in rilievo

Vabbè poi si entra sempre nel discorso se è merito della squadra o dell'allenatore (se di Sacchi o degli olandesi ecc...) e non se ne esce più

Gli anni scorsi si vedeva un gioco corale (nel primo anno di Conte sono andati a segno tutti). Quest'anno vedo involuzione tattica.

Ho ben in mente quanti punti abbiamo fatto per la giocata del singolo che se non ci fosse stata avremmo avuto 9-10 punti in meno tutti.

 

Ah si mi trovi d'accordo che il gioco del primo anno di Conte è stato eccezionale, gioco corale ma non avevamo le coppe in europa.

Un bel risparmio di energia.

Inoltre l'ambiente era carico per diversi fattori: nuovo stadio, stagioni precedenti deludenti e quindi gran voglia di riscatto: in quell'occasione anche i magazzinieri correvano a mille.

 

Le giocate dei singoli poi ci hanno risolto qualche match: vedi Alex vs Lazio, Krasic vs Catania, lo slalom fortunoso di Pepe vs Napoli.

 

Quest'anno vedo una Juve che non va sempre a mille ma sembra che - se gioca al completo con i titolari e con la testa al match - riesce a giocare alla velocità che vuole lei, accellera e decellera controllando il gioco e risparmiando le forze. Se riusciamo a migliorare le riserve siamo a posto - almeno in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche meriti loro, altrimenti non avrebbero vinto, perchè i gol ce li hanno segnati loro, non ci siamo fatti 2 autogol.

Sul loro primo gol abbiamo fatto una cappella che nemmeno a san Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il derby più inutile, ai fini della classifica, degli ultimi vent'anni; contava vincere soltanto per loro, per non perdere la faccia l'ennesima volta; eppure avremmo meritato noi altro risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

d'accordo ma allora chiudiamo il campionato questa è la rabbia perchè gia con la Fiorentina si poteva giocare come una partita di allenamento invece ci tocca sempre tenere il piede pigiato sull'accelleratore

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul loro primo gol abbiamo fatto una cappella che nemmeno a san Pietro

Lo so, ma può capitare, non si può vincere sempre e fare sempre tutto bene.

Poi meglio farle qua le cappelle che contro il Real, come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma può capitare, non si può vincere sempre e fare sempre tutto bene.

Poi meglio farle qua le cappelle che contro il Real, come l'anno scorso.

Indubbiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato vinto ormai

Finale di coppa italia

Semifinale di champions

 

 

 

ma sti grandissimi cavoli,il campionato ormai è strachiuso,mettiamo la concentrazione dove è giusto che vada messa...4 punti ed è finita

Ne serviranno anche meno

Oggi mi brucia ma indubbiamente siamo sempre più vicini al traguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti,maledetto Allegreee....ora potevamo essere a +30 e bullarci con gli amichetti che tifano inder e mmuila...chissene se poi saremmo stati eliminati in europa league no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche meriti loro, altrimenti non avrebbero vinto, perchè i gol ce li hanno segnati loro, non ci siamo fatti 2 autogol.

No però anche nei gol hanno avuto * perchè guarda darmian come si aggiusta sto pallone che botta di * di rimpallo ..lo ha riconosciuto pure di frnte a bonucci e il secondo di quaglia è pure viziato da Lichtsteiner.

 

Per il resto il loro derby è finito lì a meno che qualcuno non abbia visto buffon in difficoltà ma dubito .boh

Noi abbiamo avuto un sacco di occasioni un sacco di maledetta sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne serviranno anche meno

Oggi mi brucia ma indubbiamente siamo sempre più vicini al traguardo

 

ma si ovvio che perdere non piace

ma sinceramente,anche oggi stesso che ero di battesimo,quando mi han detto "oh ha vinto il Torino,2 a 1" la mia reazione è stata "ah...pazienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma può capitare, non si può vincere sempre e fare sempre tutto bene.

Poi meglio farle qua le cappelle che contro il Real, come l'anno scorso.

beh certo su questo non ci piove .ok

 

Un conto è quello che dice Cairo, un conto è quello che vuole fare Darmian. Se la Juve gli propone un contratto, figurati se lui non ci pensa.

sicuro ci fa un bel pensiero ma quel pazzo con i capelli tinti è capace a chiederti 25/30ml per darmian.

(siamo già a credito con quei 14ml. ) basta altri soldi a cairo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga mamma mia, veramente sfortunati, la squadra ha lottato e creato fino alla fine va detto.

La formazione per il Derby xò proprio non mi è piaciuta Max.

Zero.

 

 

non entrava manco a morire. poi Matri 90 minuti parliamone.

manco è un nostro giocatore. pazienza ce ne faremo una ragione in fondo la lazio ha pareggiato è tutto sommato indolore anche se da Torinese sono parecchio scazzato.

 

fregatene!!! se domani qlc di loro dovesse dirti qualcosa sei autorizzato a sbuffargli una risata in faccia e poi dopo un attimo con lo sguardo serio, dritto negli occhi dirgli: " in ogni caso celapotetesolosuc... ";

eccheccazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e intanto la viola ne ha beccati 3 in casa dal Cagliari... si prospetta un'altra battaglia mercoledì con queste * che con gli altri crollano, ma con noi si esaltano...

servirà' la vera Juve per fare sti tre punti e chiudere finalmente (o quasi) sto campionato prima della semifinale CL: nn posso credere infatti che a quel punto non faremmo almeno un punto con la Samp a Genova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e intanto la viola ne ha beccati 3 in casa dal Cagliari... si prospetta un'altra battaglia mercoledì con queste * che con gli altri crollano, ma con noi si esaltano...

servirà' la vera Juve per fare sti tre punti e chiudere finalmente (o quasi) sto campionato prima della semifinale CL: nn posso credere infatti che a quel punto non faremmo almeno un punto con la Samp a Genova...

 

Non è chiuso? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè Vidal non la butta dentro da 2 passi...?

 

non è stato l'unico, il tiro ciccato da Pirlo all'ultimo minuto è clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo avanti non fa niente puo' capitare,anche se mi sono incaxxato e il fegato spappolato................F.A.F.F.J.S. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì oggi sono per i gombloddiplutogiudaicomassonici .uffa:d

 

Guardiola scadenza contratto 2016...

 

Allegri scadenza contratto 2016...

 

Uno scambio di allenatori alla pari se po' fa?????? :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No però anche nei gol hanno avuto * perchè guarda darmian come si aggiusta sto pallone che botta di * di rimpallo ..lo ha riconosciuto pure di frnte a bonucci e il secondo di quaglia è pure viziato da Lichtsteiner.

 

Per il resto il loro derby è finito lì a meno che qualcuno non abbia visto buffon in difficoltà ma dubito .boh

Noi abbiamo avuto un sacco di occasioni un sacco di maledetta sfiga.

Ma certo, poi però io credo anche nella legge della compensazione, noi all'andata non meritavamo di vincere e alla fine abbiamo vinto, oggi meritavamo di vincere ma alla fine abbiamo perso, alla fine il derby di oggi gli ha regalato la vittoria che non hanno preso all'andata.

 

beh certo su questo non ci piove .ok

 

 

sicuro ci fa un bel pensiero ma quel pazzo con i capelli tinti è capace a chiederti 25/30ml per darmian.

(siamo già a credito con quei 14ml. ) basta altri soldi a cairo.

Se il ragazzo chiede la cessione e spinge, Cairo ha le mani legate, quando scade il suo contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì oggi sono per i gombloddiplutogiudaicomassonici .uffa:d

 

Guardiola scadenza contratto 2016...

 

Allegri scadenza contratto 2016...

 

Uno scambio di allenatori alla pari se po' fa?????? :d.uah

:d

 

La Juve non vuole fare arrivare un allenatore a scadenza, come detto da Marotta recentemente, quindi a breve discuteranno sul rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato come la maggior parte di noi tifosi, critico Allegri quando sbaglia, ma le critiche di oggi mi sembrano eccessive, troppi cambi? Ma volgiamo provarci con il real? e allora i migliori più stanchi o "anziani" devono riposare, non è colpa sua prendere il gol di darmian, andiamo in vantaggio al riposo e la partita cambia. Il palo di pirlo e poi il gol loro è anche sfortuna, e poi, chiaramente la gazzetta neanche lo accenna se era per il toro vai con i titoloni, ma iil rigore netto sul cross di pereira? Condannando chi vuole trasformare lo stadio in un campo di battaglia, per la maggiore parte dei giornalisti approfitta del proprio ruolo per esprimere il loro tifo, ed alcuni stanno esagerando.

Io sarò un tifoso frustrato da finale perse ma Elkann non lo capisco, vuoi tenere la proprietà della Juventus?

allora devi investire e dopo 3 coppi vinte la penna di certe persone gli tremerebbe prima di scrivere certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è chiuso? .fuma

Io vorrei chiuderlo senza trovarmi ancora partite in mezzo alle scatole, in cui doversi impegnare più di tanto fra le partite di semifinale: a darsela a giocare con un campionato matematicamente chiuso potrebbe darci una tranquillità mentale in più e vista la forza dell'avversario con cui ci confronteremo il 5 ed il 13 maggio, direi che ogni piccolo vantaggio va sfruttato al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.