Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino «Delle ultime partite questa è quella giocata meglio. Errori difensivi? No errori di gestione della partita»

Post in rilievo

ha perfettamente ragione siamo stati di una stupidità incredibile...dico io stai vincendo loro non pressano fai giro palla no? siamo stati idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perfettamente ragione siamo stati di una stupidità incredibile...dico io stai vincendo loro non pressano fai giro palla no? siamo stati idioti

non e' una nivita' abbiamo giocatori di ganba ma non intelligenti, squadra costruita non per questo tipo di calcio , speriamo di rimediare con la campagna estiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fuori del tuo paese il tuo campionato non interessa a nessuno...

 

La coppetta non sarà facile e la Lazio da due mesi ha un gioco consolidato.

 

La coppa che conta senza gioco solo la vinci al Play...

 

Il risponsabile del gioco di squadra è l'allenatore: con gioco non si perde col Parma falitto e il limitato Toro, per questo lo giudico un mediocre come tale risulta Di Matteo, al di là di aver vinto la Xémpiens. Un conto è vincere con 'sto gioco non aggresivo al Dortmund a fine ciclo, diverso sarà tentare il successo contro le tre semifinaliste, che pressano, corrono e aggredono durante tutta la gara e non hanno "maestri" che camminano con difficoltà...

 

 

 

Si diceva lo stesso del Monaco dopo Parma e fu una schifezza...

 

 

 

Doveva aver sostituito Pirlo e Matri, ma non lo fece. Nei cambi si valuta anche la capacità dell'allenatore...

 

ma guarda un po' che tocca leggere, non interessa in Perù o da altre parti che vinciamo lo scudetto? Sai quanto frega a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' una nivita' abbiamo giocatori di ganba ma non intelligenti, squadra costruita non per questo tipo di calcio , speriamo di rimediare con la campagna estiva...

l'intelligenza tattica deve essere collettiva la sqaudra deve pensare all' unisono e la deve dare l'allenatore.Mi dispiace dirlo non voglio innescare polemiche ma con Conte ste cose non esistevano.

Ieri in conferenza stampa Conte se gli chiedevano della Champions avrebbe detto parliamo del derby che domani c'è il derby e sarà una partita difficilissima...Allegri si beava rispondendo sulla champions come se la partita col toro fosse una formalità....siamo andati a giocare il derby con un atteggiamento da perfetti cojoni.

E giustamente abbiamo pagato.

 

Vediamo di vincere mercoledì però, non ne posso più di questo campionato, chiudiamolo e buonanotte.

se andiamo in campo così coi viola avvelenati per l'eliminazione in coppa italia ne prendiamo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'intelligenza tattica deve essere collettiva la sqaudra deve pensare all' unisono e la deve dare l'allenatore.Mi dispiace dirlo non voglio innescare polemiche ma con Conte ste cose non esistevano.

Ieri in conferenza stampa Conte se gli chiedevano della Champions avrebbe detto parliamo del derby che domani c'è il derby e sarà una partita difficilissima...Allegri si beava rispondendo sulla champions come se la partita col toro fosse una formalità....siamo andati a giocare il derby con un atteggiamento da perfetti cojoni.

E giustamente abbiamo pagato.

 

se andiamo in campo così coi viola avvelenati per l'eliminazione in coppa italia ne prendiamo 4

Ma se oggi la prestazione e' stata di livello cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se oggi la prestazione e' stata di livello cit

l'unica cosa di livello oggi e stata la sgobbata da somari per cercare di raddrizzarla massacrandoci di fatica... una faticaccia di grandissimo livello per essere stati prima dei perfetti idioti ...questa non è la testa da semifinale di champions...lo dico subito o si svegliano...oppure da qui in poi solo grane,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perchè Vidal non la butta dentro da 2 passi...?

 

Quest'anno ha una imprecisione evidente sotto porta, ma non solo anche nel primo controllo di palla, speriamo si riprenda perché fisicamente sta benone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disamina condivisibile di allegri....dobbiamo crescere nella gestione della palla e della partita...oltre che recuperare gente importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pirlo in sto periodo ha il piede bollente eh....1 incrocio dei pali,1 gol sotto la traversa ed un palo...col Real è un opzione da sfruttare a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alegri prende le sconfiite come quando un miliardario perde 50 € (cit. di oggi a Cielo)

 

Tutto l'opposto del suo predecessore che invece ne faceva un funerale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intelligenza tattica deve essere collettiva la sqaudra deve pensare all' unisono e la deve dare l'allenatore.Mi dispiace dirlo non voglio innescare polemiche ma con Conte ste cose non esistevano.

Ieri in conferenza stampa Conte se gli chiedevano della Champions avrebbe detto parliamo del derby che domani c'è il derby e sarà una partita difficilissima...Allegri si beava rispondendo sulla champions come se la partita col toro fosse una formalità....siamo andati a giocare il derby con un atteggiamento da perfetti cojoni.

E giustamente abbiamo pagato.

 

se andiamo in campo così coi viola avvelenati per l'eliminazione in coppa italia ne prendiamo 4

intelligenza tattica di conte zero, zero assoluto, ma proprio il nulla, innesco volentieri la polemica... dimmi l'intelligenza tattica di una squadra che o attacca a 100 all'ora mettondosi fissa nella meta' campo avversaria o non riesce a fare un giropalla di 3 passaggi... vorrei proprio che mi spiegassi l'intelligenza tattica contiana quale e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta "ininfluente"

La squadra stavolta a differenza di Parma ha giocato e costruito molto, c'è stata solo una grande sfortuna. Capitano anche queste partite, per fortuna capita in questo periodo in cui brucia molto relativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alegri prende le sconfiite come quando un miliardario perde 50 € (cit. di oggi a Cielo)

 

Tutto l'opposto del suo predecessore che invece ne faceva un funerale

dipende come perdi con il parma non sembrava felice, oggi si paga la qualita' dei giocatori se al posto di matri c'era cr7 ne faceva 3 al primo tempo, e' ma io voglio cr7... lo so... ma i fenomeni di allenatori che osannate pero' hanno messi cr7 robben muller bale suarez... se tu hai matri non e' colpa dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende come perdi con il parma non sembrava felice, oggi si paga la qualita' dei giocatori se al posto di matri c'era cr7 ne faceva 3 al primo tempo, e' ma io voglio cr7... lo so... ma i fenomeni di allenatori che osannate pero' hanno messi cr7 robben muller bale suarez... se tu hai matri non e' colpa dell'allenatore...

 

Bastava anche essere più attenti e concentrati neile occasioni dei due gol presi e sarebbe bastata la punizione di Pirlo, non bisogna mai abbassare la guardia e il contributo dell'allenatore in tal senso è sempre importante

 

Serve qualità dappertutto

 

Basta guardare il Napoli come sta giocando

Loro attaccano con callejon hamsik

 

Noi con padoin e lichtstainer

 

Si ma non hanno ne difesa ne fase difensiva, e soprattutto gli manca la continuità, quindi pur avendo grande qualità in attacco non si vince comunque se manca tutto il resto, anche oggi ne ha prese due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alegri prende le sconfiite come quando un miliardario perde 50 € (cit. di oggi a Cielo)

 

Tutto l'opposto del suo predecessore che invece ne faceva un funerale

 

Quando ho letto del pareggio di Paloschi pure io mi sono fatto una grassa risata: paradossalmente abbiamo guadagnato di più perdendo col pareggio della lazio che se avessimo pareggiato noi con la lazio vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri oggi l'hai toppata.

Hai deciso di nn fare giocare Tevez e Barza? Mancavano Evra' e Marchisio? Benissimo.

Bastava proporre il più prudente 352 con Chiellini dentro e Pereyra a fianco di Pirlo.

E invece abbiamo lasciato voragini sulla ns fascia destra in occasione dei 2 goal.

All'andata ci hanno im pallinato sulla sinistra con Peres oggi sulla corsia destra.

Una partita da giocare come contro la Lazio e invece abbiamo riproposto il 4312 nn avendo gli uomini giusti e dopo le fatiche in CL con un'inedita coppia di difensori centrali e un'inedita coppia d'attacco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intelligenza tattica di conte zero, zero assoluto, ma proprio il nulla, innesco volentieri la polemica... dimmi l'intelligenza tattica di una squadra che o attacca a 100 all'ora mettondosi fissa nella meta' campo avversaria o non riesce a fare un giropalla di 3 passaggi... vorrei proprio che mi spiegassi l'intelligenza tattica contiana quale e'...

 

che ci ha fatto vincere 3 scudi e i primi due "friggere il pesce con l'acqua"

Oggi è a Parma con Conte non l'avremmo persa.

 

Una partita fondamentale x chiudere i giochi prima del Real.

Ora ci tocca giocare a Genova e con il Cagliari con i titolari .... A meno di nn volerle perdere tutte fino al Cagliari o al Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che ci ha fatto vincere 3 scudi e i primi due "friggere il pesce con l'acqua"

Oggi è a Parma con Conte non l'avremmo persa.

 

Una partita fondamentale x chiudere i giochi prima del Real.

Ora ci tocca giocare a Genova e con il Cagliari con i titolari .... A meno di nn volerle perdere tutte fino al Cagliari o al Verona.

Abbiamo un vantaggio enorme. Vincere i campionati con 150 punti non serve a NIENTE. A me pare che la Juve stia dosando molto le forze gestendo l'enorme vantaggio sulla seconda. E va benissimo così, abbiamo una semifinale di Champions da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualità dappertutto

 

Basta guardare il Napoli come sta giocando

Loro attaccano con callejon hamsik

 

Noi con padoin e lichtstainer

 

Ah beh...ora addirittura invidiamo il Napoli...

 

 

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.