Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Due giornate di squalifica alla Curva Sud: violenze da condannare ma Tosel e Viminale usano due pesi e due misure

Post in rilievo

la mia opinione è che la società pagherà questo dazio senza intervenire.

ma questa non è giustizia, io sono abbonato alla nord, però sono arrabbiato per questa decisione del giudice. non me la prendo col giudice, ma con le norme vigenti.

qui si deve punire chi commette il reato, non migliaia di persone che non c'entrano nulla e che probabilmente non erano nemmeno allo stadio.

si condanni il colpevole e si critichi chi è responsabile della telesorveglianza, ma che ci stanno a fare le telecamere? per inquadrare i "ciao mamma?".

così si "favoreggia" la violenza, che rimane impunita e si colpisce chi non ha nulla a che fare con questi personaggi violenti.

 

io proporrei ai tifosi della sud, fate una class action contro la chiusura della curva sud, rivolgetevi a dei bravi avvocati, questa non è giustizia.

non sono riusciti a trovare il colpevole? i biglietti sono nominativi? allora non si punisca tutti, ma solo chi era all'olimpico, si inbisca l'ingresso solo a queste persone, indipendentemente dal settore che eventualmente occupano con l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomba carta per la RAI, Gazzetta della sport, per i nemici e per te.....il petardo è chiamato cobra1 ed esploso in

mano agli stessi granata.....altro che lancio dal settore ospiti. Non credere a tutto quello che senti

 

Appunto,se era una bomba carta avrebbero trovato pezzi di braccia in giro per lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato perfetto. La società DEVE fare ricorso. Io abbonato in Sud, che per motivi famigliari non sono potuto andare al derby devo starmene a casa fino alla fine della stagione e perdermi la festa scudetto?? Non ha alcun senso. Gli utenti che sono contrari al ricorso e vogliono pene più pesanti un po' mi disgustano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, se vogliamo fermare i violenti, va fermato tutto il movimento ultras con misure drastiche anche colpendo chi non c'entra. Non è solo un problema di comunale di torino ma di tutti gli stadi. Altrimenti continuiamo a difendere ognuno il proprio orticello e lasciamo le cose come stanno. Ma non ci stupiamo se Allegri dice che è da pazzi portare i figli allo stadio, ha ragione.

 

 

 

Un petardo, una bomba carta va, può mutilare a vita una persona, vuoi dargli un premio? del resto, di che mi stupisco? gli ultras sono specchio della società .doh

pensavo di essere l'unico a pensare certe cose......per fortuna ce ne stanno altri che si sono rotti le palle delle bestie organizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo dovuto giocare in casa ancora 3 partite anzichè 2, secondo voi quante giornate di curva chiusa ci avrebbero rifilato?

Chissa chi indovina?

 

 

uum

 

 

E' una domanda trabocchetto?

 

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorso immediato e comunicato di vs direttamente in corso Galileo ferraris...è l'ennesima sentenza scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che te la devi prendere col cretino ma il cretino ci sarà spesso tra migliaia di persone e non vedo perché bisogna far pagare la colpa di pochi a tanti, questo poi nell'epoca della tessera e dei sistemi di videosorveglianza.

 

Bhé e quando chiudevano le curve per i cori razzisti? Anche lì sicuramente non cantavano tutti...e tirare una bomba carta mi sembra molto + grave. Ora, io non so se sia vero che dalla curva dei tifosi juventini abbiano veramente tirato questa cosa, perché le versioni sono dubbie e il caso é sicuramente un po' limite. Ma se usciamo un attimo dal contesto penso non si possa contestare che nelle curve e nell'ambiente del tifo diciamo organizzato ci sia una connivenza ed una omertà diffusissima. Perché chi tira la bomba carta é uno ma chi lo vede/stà intorno a lui sono 100 e più. E tutti secondo me sanno chi é che le lancia (che non é uno ma diversi). Guardandosi bene dal denunciarlo. E, come ho già scritto, allo stadio si canta, spesso più che "Juve Alé", "Libertà per gli ultras". Quindi, purtroppo, visto che certi soggetti non imparano mai penso sia giusto essere brutali nella repressione. Alla festa scudetto potranno entrare i bambini che sono meglio di molti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo dovuto giocare in casa ancora 3 partite anzichè 2, secondo voi quante giornate di curva chiusa ci avrebbero rifilato?

Chissa chi indovina?

 

Formalmente la finale di Coppa Italia la giochiamo in casa, se ne sono dimenticati... :)

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Genova la primavera.

 

la juve si rifiutasse di fare la premiazione allo stadium senza la curva Sud.

la si fa 1 ora dopo la fine della partita o a piazza castello

 

Ma non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosel è un'altro che sta messo lì da troppo tempo, come Palazzi... amministra la "giustizia" sportiva a banderuola, in base al clamore mediatico... il "diritto giuridico", diciamo così, dipende da che giornali ha letto la mattina e dall'opinione del suo portiere del palazzo... non c'è una "regola", è tutto discrezionale... che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbrigassero a fare ricorso perchè io e molti altri che in questa storia non centrano niente abbiamo PAGATO per assistere alle due partite e se la Juve non è in grado di farmi vedere quanto HO PAGATO mi deve rimborsare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,se era una bomba carta avrebbero trovato pezzi di braccia in giro per lo stadio

 

Esatto. Qui dentro ce molta ignoranza, molti credono a tutto quello che dice la tv o scrivono i giornali.

 

.....so ragazzi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato perfetto. La società DEVE fare ricorso. Io abbonato in Sud, che per motivi famigliari non sono potuto andare al derby devo starmene a casa fino alla fine della stagione e perdermi la festa scudetto?? Non ha alcun senso. Gli utenti che sono contrari al ricorso e vogliono pene più pesanti un po' mi disgustano

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non esageriamo, se dei cogliioni lanciano bombe carta non è che rappresentano la totalità dei tifosi juve

l'unica cosa che mi preme è la parità di trattamento che deve garantire il giudice sportivo

 

se gli ultras pensassero solo a tifare invece di fare cavolate sarebbe meglio

 

Ma l'hanno lanciata?

Perchè non se te ma mi vengono i brividi lungo la schiena quando sento di condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe"...

Cioè e roba da nord Corea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo persone che hanno pari diritti a essere difesi, in quanto Juventini possiamo essere insultati, infamati, derisi e anche FERITI senza che vengano puniti i responsabili secondo metri di giudizio del tutto diversi. Anche perché le bombe carte dei tifosi del Toro sono risultate buone solo perché non hanno fatto feriti? Non si tratta di tifo: I nostri feriti devono avere la stessa tutela; aspirazione fantasiosa visto che neanche i nostri morti sono importanti come gli altri, possono essere offesi e derisi perché Juventini prima che persone. Scriverò messaggi simili su ogni sito a disposizione, inondiamo i vari tg sportivi senza aspettare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.