Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Due giornate di squalifica alla Curva Sud: violenze da condannare ma Tosel e Viminale usano due pesi e due misure

Post in rilievo

Si sono usati due pesi e due misure ma non per questo farei ricorso. Spero che non lo facciano.

 

Perchè?

E se i granata si fossero autodinamitati (ipotesi tutt'altro che irrealistica)?

Direi che prima dovresti avere una ragionevole certezza di come si sono svolti i fatti, poi condanni (sorvolando sul doppiopesismo).

A me leggere condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe" provoca terrore.

Pensa se ti condannassero per voci raccolte al bar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece non è una cattiva idea

 

E' pessima. Passerebbe l'idea della Juve che tutela chi lancia le bombe carta. Io sono contrario al ricorso ma al limite si faccia quello e si aspetterà la decisione. Ma altre manifestazioni di "solidarietà" agli ultras proprio no. Causano solo danni, prima spariscono meglio é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con il comunicato, la juventus deve presentare ricorso.

 

Secondo me si dovrebbe fare riferimento anche al fatto che la squalifica arriva senza che, per ammissione stessa del procuratore, ci sia la certezza che il lancio sia responsabilità di qulache occupante il settore ospite

 

 

Procura federale trasmetteva l’ulteriore comunicazione in pari data dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: “la Questura di Torino ha comunicato che le ulteriori attività di carattere sia informativo che investigativo portano a ritenere confermato il quadro originario dell’ipotesi di indagine, ovvero che, in merito al primo artifizio – di maggior potenziale – deflagrato nella curva Primavera prima dell’inizio dell’incontro, lo stessa sia stato credibilmente lanciato dalla zona superiore del settore ospiti, occupato da componenti del tifo ultras della Juventus”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con la juve sono sempre statI applicati differenti pesi e misure.

 

Ad esempio,avete più sentito di un giocatore squalificato 3 giornate per simulazione?

 

Purtroppo abbiamo una società che, pur essendo di gran lunga la più importante d'Italia, non sa farsi rispettare mai, in nessuna sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

E se i granata si fossero autodinamitati (ipotesi tutt'altro che irrealistica)?

Direi che prima dovresti avere una ragionevole certezza di come si sono svolti i fatti, poi condanni (sorvolando sul doppiopesismo).

A me leggere condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe" provoca terrore.

Pensa se ti condannassero per voci raccolte al bar..

 

Se non ricordo male è già successo qualcosa del genere.... Mi sembra fosse il 2006. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sarò realista

ma la società mi ha sempre deluso

in tante occasioni avverse ai propri colori.

Forse ci reputano delle persone superiori

e tali bisogna trattarci anche avversarsamente ad episodi analoghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non essere normale significa non essere un curvaiolo delinquente , sono strafelice di non essere normale, e ti ringrazio del complimento.

 

Io, se permetti, non sono ne un curvaiolo (quelle poche volte che vado allo stadio con mio figlio non vado in curva), ne un delinquente.

Però, a sentire come ragioni, potrei dire che ho raccolto voci che "parrebbe" che "humpback" sia un delinquente.

CONDANNIAMOLO.

Ti piacerebbe? E' da paese civile? O è degno delle peggiori dittature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

E se i granata si fossero autodinamitati (ipotesi tutt'altro che irrealistica)?

Direi che prima dovresti avere una ragionevole certezza di come si sono svolti i fatti, poi condanni (sorvolando sul doppiopesismo).

A me leggere condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe" provoca terrore.

Pensa se ti condannassero per voci raccolte al bar..

 

E' giustizia sportiva, mica giustizia penale. E, siamo seri, la bomba carta o se la sono fatti esplodere i tifosi granata o l'han lanciata quelli della Juve non ci scappa, non penso l'Isias fosse interessata alla cosa. Avranno guardato i filmati e si saranno fatti un'idea a meno di pensare, in questo concerto vittimistico in cui siamo oramai inseriti da Calciopoli in avanti, che ogni cosa che succede nel calcio (dal fallimento del Parma alle beghe di Lotito in Lega Pro) facciano parte del mega complotto per danneggiare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male è già successo qualcosa del genere.... Mi sembra fosse il 2006. .doh

 

Li era per voci prese dalla gazzetta appoggiata ad un tavolino del bar, precisiamolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pessima. Passerebbe l'idea della Juve che tutela chi lancia le bombe carta. Io sono contrario al ricorso ma al limite si faccia quello e si aspetterà la decisione. Ma altre manifestazioni di "solidarietà" agli ultras proprio no. Causano solo danni, prima spariscono meglio é.

È una questione di equità e giustizia.

Qui arriva una squalifica senza che ci sia nemmeno la certezza della responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se permetti, non sono ne un curvaiolo (quelle poche volte che vado allo stadio con mio figlio non vado in curva), ne un delinquente.

Però, a sentire come ragioni, potrei dire che ho raccolto voci che "parrebbe" che "humpback" sia un delinquente.

CONDANNIAMOLO.

Ti piacerebbe? E' da paese civile? O è degno delle peggiori dittature?

 

Secondo te condannerebbero UNA persona in base a congetture? Nel caso specifico stiamo parlando del giudice sportivo e del diritto ad entrare in uno stadio. Non confondiamo le mele con le pere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che fa specie non è la solita giustizia a targhe alterne a cui sono francamente abituato...ma che qui dentro ci sia chi appoggia questa sentenza nonostante la stessa Giustizia Sportiva dica tranquillamente nel dispositivo di non aver certezza che il petardo sia stato lanciato effettivamente dai tifosi della società ufficialmente punita...

 

 

Va bene essere radical chic o controcorrente per forza...ma datevi una contenuta...ecchecazzo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosel ha compiuto un'ingiustizia verso tante persone che vanno allo stadio solo per divertirsi e non si ha la minima certezza su chi abbia fatto scoppiare la bomba carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

E se i granata si fossero autodinamitati (ipotesi tutt'altro che irrealistica)?

Direi che prima dovresti avere una ragionevole certezza di come si sono svolti i fatti, poi condanni (sorvolando sul doppiopesismo).

A me leggere condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe" provoca terrore.

Pensa se ti condannassero per voci raccolte al bar..

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una clausola vessatoria altro che!!!

 

Non è vessatoria in quanto in caso di responsabilità diretta (colpa della società) quella clausola non è valida. Questo determina un equilibrio tra abbonato e società da un punto di vista contrattuale.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di equità e giustizia.

Qui arriva una squalifica senza che ci sia nemmeno la certezza della responsabilità.

 

La squalifica serve a far capire che così non si può andare avanti. Mi pare abbiano squalificato anche lo stadio del Toro, cmq.

 

Purtroppo vige la regola "Colpirli tutti, per educarli tutti". Se certa gente non impara mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

E se i granata si fossero autodinamitati (ipotesi tutt'altro che irrealistica)?

Direi che prima dovresti avere una ragionevole certezza di come si sono svolti i fatti, poi condanni (sorvolando sul doppiopesismo).

A me leggere condanne con i "parrebbe", "sembrerebbe" provoca terrore.

Pensa se ti condannassero per voci raccolte al bar..

 

Sostanzialmente già successo nel 2006...e guarda caso proprio alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo,. per nulla. Ritengo, anzi, troppo indulgente la sanzione. Avrei voluto galera per lesioni gravi a chi ha fabbricato e lanciato la bomba e la chiusura, fino al termine della stagione di tutti gli stadi di serie A e B. Il fatto che in passato siano stato indulgenti è una vergogna che non per questo va perpetrata.

 

Sono d'accordo.

Anzi, proporrei di selezionare uno ogni dieci tra i tifosi juventini e poi fucilarlo su due piedi.

 

Una volta facevano così, tirando a caso.

Si chiamava decimazione.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere identificato, l'impianto non fornisce filmati e telecamere adeguate. Lo ha detto Marotta ieri nel pre partita che sarebbe una profonda giustizia chiudere un intero settore per il comportamento di alcuni soggetti.

In questa sua affermazione non è comunque implicito il ricorso, non è obbligata a farlo, poi magari invece provvederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.