Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

avete visto la roma, in italia,sta sempre al vertice da anni ,le vince quasi tutte

poi vediamo in europa negli ultimi anni, 25 partite solo quattro vittorie eppure ha incontrato squadre tipo bate borisov victoria p. austria vienna

come si spiega questa differenza

domani vengono arbitrati da d"amato il quale li arbitra da anni sempre fuori casa sempre con ottimi risultati

uno dei guardialinnee è manganelli chè e uomo loro,infatti vi ricordate come fece annullare un goal alla juve contro la roma dicendo che il pallone era

uscito,contravvenendo le leggi della fisica

oppure lo scorso campionato quando nel derby fece assegnare un rigore alla roma per un fallo due metri fuori area,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cariolato esce come IV in Bologna-Fiorentina

stasera arbitra il peggiore d'europa.

 

ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già leggere che con questo tizio non abbiamo mai vinto in europa è una premessa direi .the

 

Comunque non voglio mettere le mani avanti,speriamo bene ! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una domanda tecnica molto facile che però onestamente mi tormenta: perchè i gol non fanno parte dell'elenco degli avvenimenti che allungano il recupero ? insomma ogni gol che si fa si perde almeno un minuto finche non ricomincia il gioco; ma a volte vedo partite con 3 gol nel primo tempo finire senza recupero .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una domanda tecnica molto facile che però onestamente mi tormenta: perchè i gol non fanno parte dell'elenco degli avvenimenti che allungano il recupero ? insomma ogni gol che si fa si perde almeno un minuto finche non ricomincia il gioco; ma a volte vedo partite con 3 gol nel primo tempo finire senza recupero .boh

Perchè il regolamento prevede recupero per sostituzioni,infortuni e perdite di tempo volontarie. non per i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamolo d'occhio ;)

 

Cariolato esce come AA1 a Genova, in una gara arbitrata da Manganiello (CAN B)

 

Pertanto possiamo affermare con certezza che Rizzoli, Massa e Cariolato non sono stati fermati ma fatti tutti e tre ripartire nel loro regolare turno di uscita da gare di secondo ordine, probabilmente per preservarli da un'eccessiva esposizione mediatica. Solito schifoso modus operandi di Messina che alla tecnica predilige sempre la mediaticità dell'operato dell'organico a lui affidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cariolato esce come AA1 a Genova, in una gara arbitrata da Manganiello (CAN B)

 

Pertanto possiamo affermare con certezza che Rizzoli, Massa e Cariolato non sono stati fermati ma fatti tutti e tre ripartire nel loro regolare turno di uscita da gare di secondo ordine, probabilmente per preservarli da un'eccessiva esposizione mediatica. Solito schifoso modus operandi di Messina che alla tecnica predilige sempre la mediaticità dell'operato dell'organico a lui affidato.

VERGOGNOSO questo designatore. Ma Nicchi che fa? non ha sentito il bisogno di dare spiegazioni riguardo quella pagliacciata? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO questo designatore. Ma Nicchi che fa? non ha sentito il bisogno di dare spiegazioni riguardo quella pagliacciata? bah

 

Nicchi dopo la pagliacciata delle ultime elezioni meno parla meglio sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa???

 

Norme ad personam per crearsi un terzo mandato, convocazione dell'assemblea generale un mese prima in modo che un potenziale avversario non avesse tempo di fare campagna elettorale, l'unico poverettonche ci ha provato ha dovuto accontentarsi del sostegno dei "trombati" ed è stato piallato da un Nicchi che è riuscito a vincere con consensi quasi unanimi sebbene non avesse nemmeno un programma, tanto bastava offrire posti o minacciare sefz... è praticamente una dittatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Norme ad personam per crearsi un terzo mandato, convocazione dell'assemblea generale un mese prima in modo che un potenziale avversario non avesse tempo di fare campagna elettorale, l'unico poverettonche ci ha provato ha dovuto accontentarsi del sostegno dei "trombati" ed è stato piallato da un Nicchi che è riuscito a vincere con consensi quasi unanimi sebbene non avesse nemmeno un programma, tanto bastava offrire posti o minacciare sefz... è praticamente una dittatura

derby di Torino a Valeri? O Rocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDiamo se ci azzecchiamo ;)

 

Per turnazione ci starebbe anche Tagliavento, ma diamine ha già fatto derby di Milano e Inter-Juve.. tra l'altro passerebbe senza soluzione di continuità da un big match all'altro.. per carità, quest'anno è tornato in stato di grazia come quattro-cinque anni fa, però mi sembrerebbe un tantino eccessivo.

Tutto questo dando per scontato Orsato per Juve-Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per turnazione ci starebbe anche Tagliavento, ma diamine ha già fatto derby di Milano e Inter-Juve.. tra l'altro passerebbe senza soluzione di continuità da un big match all'altro.. per carità, quest'anno è tornato in stato di grazia come quattro-cinque anni fa, però mi sembrerebbe un tantino eccessivo.

Tutto questo dando per scontato Orsato per Juve-Roma

tagliavento magari lo mandano a roma-milan... oppure a JUVE-ROMA .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.