Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Non so se sono nel topic giusto, ma è cambiata la regola per il calcio d'inizio? Agli europei ho visto diverse volte un calciatore andare da solo al centro del campo e calciare la palla direttamente indietro senza che superasse la metà campo.

 

È cambiata la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, per questo ci sono arbitri da Serie A e altri che al più si dedicano alla rubrica sulla moviola sefz

Naturalmente i primi hanno talmente tanta esperienza da veder ridotto al minimo il rischio condizionamento da tifo e rumore.

Io le prossime designazioni le vedo così:

Tagliavento/Doveri venerdì

Eriksson mercoledì (Mazic si è infortunato, alternative serie non ne vedo)

Rizzoli per il derby, visto che credo Orsato venga mandato a fare Roma-Inter. Mazzoleni e Damato potrebbero starci come turnazioni, entrambi non vedono le due squadre da un po', ma Rizzoli è stato reintegrato dopo l'infortunio questo turno in una partita soft, ora salterà per normale rotazione il prossimo, poi ce lo vedo perfetto perché venga mandato in un derby. Rientro blando, turno di sosta, big match. Mi calza troppo bene... Probabilmente troppo bene per Messina sefz

 

In ogni caso a fare il derby sarà uno che non uscirà questo weekend. Sinceramente Mazzoleni

purtroppo questo bellissimo topic interessa a pochi. ogni tanto cerco di mantenerlo in vita.

secondo voi NICCHI darà spiegazioni in TV sul fattaccio di questa sera?

in caso contrario,mi aiutate a tenere il conto di chi tra RIZZOLI,CARIOLATO E MASSA salterà qualche partita? Se Nicchi non parla,da questo si dovrebbe capire chi ha fatto la cappellata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo questo bellissimo topic interessa a pochi. ogni tanto cerco di mantenerlo in vita.

secondo voi NICCHI darà spiegazioni in TV sul fattaccio di questa sera?

in caso contrario,mi aiutate a tenere il conto di chi tra RIZZOLI,CARIOLATO E MASSA salterà qualche partita? Se Nicchi non parla,da questo si dovrebbe capire chi ha fatto la cappellata.

 

È più facile che io stanotte la passi con Beyoncé piuttosto che diano uno stop tecnico a Rizzoli.

Di certo il duo Rizzoli-Massa per un po' non vedranno i nostri colori.

 

D'altro canto, il bolognese da quel 13 Luglio 2014 ha smesso i panni di arbitro per indossare quelli del buon padre di famiglia, che non vuole scontentare la maggioranza in barba al regolamento. E se in Europa quest'anno gli stanno facendo capire a furia di designazioni mediocri che è giunto al capolinea, in Italia (dove è troppo influente il suo ego) c'è Messina che ragiona col "finché arbitra non mi può fregare il posto" e allora perché pensionarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli superstar. Gli arbitri si allenano atleticamente ma da quest'anno hanno anche una loro squadra, così per divertirsi, hanno le casacche rossonere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più facile che io stanotte la passi con Beyoncé piuttosto che diano uno stop tecnico a Rizzoli.

Di certo il duo Rizzoli-Massa per un po' non vedranno i nostri colori.

 

D'altro canto, il bolognese da quel 13 Luglio 2014 ha smesso i panni di arbitro per indossare quelli del buon padre di famiglia, che non vuole scontentare la maggioranza in barba al regolamento. E se in Europa quest'anno gli stanno facendo capire a furia di designazioni mediocri che è giunto al capolinea, in Italia (dove è troppo influente il suo ego) c'è Messina che ragiona col "finché arbitra non mi può fregare il posto" e allora perché pensionarlo?

temo tu abbia ragione. ma aiutami ugualmente a tenere il conteggio di questi tre se hai voglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo questo bellissimo topic interessa a pochi. ogni tanto cerco di mantenerlo in vita.

secondo voi NICCHI darà spiegazioni in TV sul fattaccio di questa sera?

in caso contrario,mi aiutate a tenere il conto di chi tra RIZZOLI,CARIOLATO E MASSA salterà qualche partita? Se Nicchi non parla,da questo si dovrebbe capire chi ha fatto la cappellata.

hanno fatto una figura oscena ieri sera, ma credo non rilasceranno dichiarazioni....anche perchè se dovesse intervenire di nuovo messina dopo le dichiarazioni post milan-sassuolo si alzerebbero le levate di scudi rossoneri e già mi immagino le accuse di accanimento contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto una figura oscena ieri sera, ma credo non rilasceranno dichiarazioni....anche perchè se dovesse intervenire di nuovo messina dopo le dichiarazioni post milan-sassuolo si alzerebbero le levate di scudi rossoneri e già mi immagino le accuse di accanimento contro di loro

nicchi DEVE spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu triste è vedere gente che acclama la moviola in campo

con questa in funzione ne vedremo di tutte i colori,ieri è stato un piccolo assaggio..

con la moviola avremmo un paio di scudetti in meno forse ma un paio di coppe in piu forse :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la moviola avremmo un paio di scudetti in meno forse ma un paio di coppe in piu forse :d

ne l'uno ne l'altro

gli scudetti come le coppe si vincono e perdono con i giocatori,l'arbitro è solo una delle centinaia di variabili di una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa designato per inter-topo. quindi non è stato considerato responsabile del pasticcio di sabato.

 

E' già tanto che non l'abbiano designato a noi.

Magari lo tengono in caldo per la sfida con la roma (il napoli arriva un po' troppo presto dopo lo scempio dell'altra sera).

 

Peraltro aprofitto del post per ringraziare chi scrive in questa discussione, l'ho scoperta solo oggi ma una delle più interessanti del forum rileggendosela dal principio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa designato per inter-topo. quindi non è stato considerato responsabile del pasticcio di sabato.

 

il responsabile è Rizzoli è lui che prende la decisione finale , non scherziamo , è lui che si fa influenzare dai pivelli zozzoneri , cariolato li sfancula subito è Rizoli che fa partire il teatrino , è lui il nemico , lasciate perdere Massa , ha detto la sua sbagliando , Rizzoli è CHIRURGICO

 

spero di non vederlo mai piu arbitrare la juve , ma spero di becarlo epr strada un giorno, chissà .....

 

E Rizzoli primo addizionale con la Lazio, pertanto niente stop tecnico

 

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.