Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal post Real Madrid - Juventus: "Vinto perché abbiamo fatto una partita intelligente"

Post in rilievo

Arturo sei un grande, ti ho criticato all'inizio ma ora sei tornato come prima, grazie per queste annate incredibili .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai fatto stasera?! .allah@@

 

La Champions adesso come andrà andrà anche perchè per la prima volta, non saremo noi i favoriti... ma la Coppa Italia stavolta non dobbiamo fallirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai fatto stasera?! .allah@@

 

La Champions adesso come andrà andrà anche perchè per la prima volta, non saremo noi i favoriti... ma la Coppa Italia stavolta non dobbiamo fallirla!

 

Non eravamo i favoriti contro l'Ajax.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo i favoriti contro l'Ajax.............................

 

Ma neanche così sfavoriti come invece stavolta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche così sfavoriti come invece stavolta :d

 

Beh io ricordo i giornali e soprattutto gli olandesi. Erano sicuri di aprirci il culetto hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato il Vidal dei bei tempi ma secondo me ancora più forte. Segna di meno ma in mezzo al campo è un interditore pazzesco, è ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è poco da fare, se vado in guerra mi porto Arturo, su questo aveva ragione Conte. Quando c'è da lottare lui ha sempre qualcosa in più! .allah

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in Messico l hanno intervistato in spagnolo da parte di fox sports... Che dire volevo piangere.

 

Ha detto che nello spogliatoio non sono compagni ma fratelli. Sa che ognuno da il massimo per aiutare il prossimo e questo spirito di gruppo che ci ha portato avanti. Mi sembrava di sentire le parole di al Pacino in ogni maledetta domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Arturo. Dopo una stagione difficile per lui (stanchezza post mondiale e condizione fisica non al massimo), é tornato il vero Vidal al momento giusto ed é stato decisivo sia contro il Monaco che contro il Real. Piú ovviamente nella gara Scudetto contro la Samp. Servirá anche un grande Vidal se vogliamo sperare di mettere in difficoltá il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.