Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal post Real Madrid - Juventus: "Vinto perché abbiamo fatto una partita intelligente"

Post in rilievo

bravissimo Arturone ... sono convinto che questo cammino ti persuaderà a rinunciare a qualsiasi sirena straniera che di certo si accenderò nel momento in cui tutti si accorgeranno che sei tornato ai tuoi livelli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto Arturo, hai fatto bene a restare, invece di andare per qualche milione in più da van Gaal. Avresti fatto la stessa fine di Falcao e Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente è impossibile se oltre ad un Vidal così, recupereremo anche Pogba...

E pensare che ieri oltre al solito inguardabile Pirlo, anche Tevez ha camminato...

Grazie al campionato vinto con largo anticipo, abbiamo l'opportunità di lavorare 2 settimane piene solo in funzione di Berlino, e portare al top tutta la squadra.

Forza ragazzi, forza Mister, io ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai fatto stasera?! .allah@@

 

La Champions adesso come andrà andrà anche perchè per la prima volta, non saremo noi i favoriti... ma la Coppa Italia stavolta non dobbiamo fallirla!

partita da GUERRIERO

DA VERO GUERRIERO

 

se li è sbranati tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.allah

 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da strasfavoriti e questo è bene.

Perchè come ho detto per me il Barcellona è tutt' altro che imbattibile. Neymar Messi e Suarez sono fenomeni, ma la nostra difesa è la migliore del Mondo e lo dicono i numeri...

Spazi ne lasciano e a centrocampo non è che siano cosi fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di averti difeso SEMPRE,6 un giocatore con 2 palle grandi cosi

Quando ti ritirerai ti riserverò un posticino accanto al mio idolo indiscusso...Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai fatto stasera?! .allah@@

 

La Champions adesso come andrà andrà anche perchè per la prima volta, non saremo noi i favoriti... ma la Coppa Italia stavolta non dobbiamo fallirla!

Partita illegale di arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in Messico l hanno intervistato in spagnolo da parte di fox sports... Che dire volevo piangere.

 

Ha detto che nello spogliatoio non sono compagni ma fratelli. Sa che ognuno da il massimo per aiutare il prossimo e questo spirito di gruppo che ci ha portato avanti. Mi sembrava di sentire le parole di al Pacino in ogni maledetta domenica.

 

è questa, giusto? per chi volesse gustarsela:

 

www.foxsportsla.com/noticias/200270-vidal-esto-es-para-los-que-hablaron-antes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima parte di stagione ha giocato il gemello scarso.

Ora sembra tornato essere lui.

E se è cosi, abbiamo ritrovato un FUORICLASSE in un momento FONDAMENTALE della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui quella partita sarà ancora più speciale, in caso di vittoria infatti entrerebbe nella storia di questo sport essendo il primo cileno a vincere quella coppa.

Un motivo in più per lottare fino alla fine Arturo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui quella partita sarà ancora più speciale, in caso di vittoria infatti entrerebbe nella storia di questo sport essendo il primo cileno a vincere quella coppa.

Un motivo in più per lottare fino alla fine Arturo!!

Vidal vs. Claudio Bravo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vidal vs. Claudio Bravo :d

 

Giusto non ci avevo pensato! Allora uno dei due entrerà nella storia sportiva del suo paese, speriamo sia il nostro Arturone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita da Vidal vero..... Con la solita passeggiata di Pirlo....Pogba a mezzo servizio e si e' visto ampiamente e un principino timido Arturo ha tenuto tutto il centrocampo!!! Speriamo che Paul torni in forma in questi gg....che tutti ritrovino un po' di brillantezza anche Tevez....e che a Berlino qualche grattacapo al Barca lo possiamo donare. Forza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo candiderei per il pallone d'oro e non credo nè di esagerare nè che ci siano chissà quanti giocatori che quest'anno SOLARE hanno fatto meglio di lui in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.