Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO L'analisi di Marianella sul cammino della Juventus in Champions League

Post in rilievo

Ah beh, dopo aver visto la fine che ha fatto il Bayern direi che ci sono pochi dubbi :d

 

Comunque abbiamo la fortuna di avere grandi centrocampisti oltre che grandi difensori... saranno fondamentali loro, mi riferisco soprattutto a Marchisio e Vidal.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo la fortuna di avere grandi centrocampisti oltre che grandi difensori... saranno fondamentali loro, mi riferisco soprattutto a Marchisio e Vidal.

 

assolutamente e conta che x il 6 avremo anche Paul un po' più in forma che ieri sul finale era stanco altrimenti quel gol all'ultimo minuto non lo sbaglia mica.

gliela spara dentro di sicuro. comunque va bene lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neuer superiore ahahahahahahah prenda nota di come si para sul primo palo, sopravvalutato della * ahahahahah

 

Buffon ha dimostrato che quando fa un'annata con le motivazioni giuste il numero 1 è sempre e soltanto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente il migliore giornalista sportivo per distacco!

L'unica cosa che mi manca di Sky! Telecronache sempre belle a differenza degli schiamazzatori esaltati, cultura calcistica a 360° a differenza dei colleghi che a stento imparano qualche nome straniero solo quando c'è la partita di Champions..." William " :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha dimostrato che quando fa un'annata con le motivazioni giuste il numero 1 è sempre e soltanto lui.

vero. ieri era stra in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Tifa Arsenal...pensa te come sta messo...

 

mai piaciuto anche perche ha la brutta abitudine di dare giudizi parecchio pesanti su quelli che non gli piacciono,cmq de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha dimostrato che quando fa un'annata con le motivazioni giuste il numero 1 è sempre e soltanto lui.

Gigione gioca così da 20 anni...a parte qualche anno post farsopoli con le motivazioni sottoterra e la schiena disintegrata è sempre stato il top .sisi Poi che il Julio Cesar indovina l'anno giusto ci sta, gli unici portieri paragonabili a Gigi negli ultimi 10-15 anni per continuità ed eccellenza di rendimento sono:

 

Cech

Casillas(fino ad un paio di anni fa faceva il portiere)

Van der Sar(al Man Utd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a vedere il video.

Giornalista sopravvalutato nonchè di parte,una volta per tizio una volta per caio,dipende se gioca qualche suo amico.

Senza dimenticare che se i calciatori ascoltassero le sue telecronache,sarebbe pieno di querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione successiva alla partita che ricordavo tutto cambiò e lui fu costretto a commentare altre partite, non fu più lui la prima voce del canale pay a pagamento...

Ora commenta la bundesliga, per anni ha commentato la Premier e la Champions..

un peccato perchè è veramente bravo e soprattutto coinvolgente. io sono talmente straincazzato con Sky e sta storia della champions che penso che il prossimo anno gli do la disdetta. ce l'ho già qui pronta. non posso pagare 60€ di pacchetto calcio senza Ucl. è che con mediaset non c''è paragone. non so ocme farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente e conta che x il 6 avremo anche Paul un po' più in forma che ieri sul finale era stanco altrimenti quel gol all'ultimo minuto non lo sbaglia mica.

gliela spara dentro di sicuro. comunque va bene lo stesso .ok

 

Paul è fondamentale in un altro senso... più offensivo :d

 

Mentre Marchisio e Vidal sono bravissimi in copertura e nei raddoppi. Bisogna cercare di evitare per quanto possibile che Messi e soci vadano 1 contro 1 con Chiello e Bonucci. Lì puoi essere forte quanto ti pare, se Messi ti punta e sei solo ti salta fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul è fondamentale in un altro senso... più offensivo :d

 

Mentre Marchisio e Vidal sono bravissimi in copertura e nei raddoppi. Bisogna cercare di evitare per quanto possibile che Messi e soci vadano 1 contro 1 con Chiello e Bonucci. Lì puoi essere forte quanto ti pare, se Messi ti punta e sei solo ti salta fine della storia.

ieri ad un certo punto quel furbone di Ancelotti ha spostato Cristiano sullo svizzero..mamma come se lo portava a spasso. D'altronde..marcare uno come Ronaldo non è facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente apprezzo molto Marianella, si vede che ha grande passione, inoltre io amo i giornalisti che durante le telecronache divagano nel raccontare aneddoti sulla vita dei calciatori, stile Buffa quando faceva le telecronache dell'NBA (ci manchi avvocato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto anche perche ha la brutta abitudine di dare giudizi parecchio pesanti su quelli che non gli piacciono,cmq de gustibus

Ce ne sono pochi che mi piacciono a Sky, lui è uno che annovero nella lista dei peggiori, e poi ultimamente ha uno stile nelle cronache che non mi piace affatto... ma tanto (non so se lo sai :d :d :d) da Agosto e per i prosssimi tre anni tutta la champions league è su Mediaset Premium .muttley quindi riusciremo a ben disintossicarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ad un certo punto quel furbone di Ancelotti ha spostato Cristiano sullo svizzero..mamma come se lo portava a spasso. D'altronde..marcare uno come Ronaldo non è facile..

 

Messi quest'anno gioca molto largo a destra e poi si accentra... dovrei essere contento perché da quella parte c'è Evra... diciamo che lo sono ma me la faccio sotto lo stesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra sembra stregato da Allegri

 

Marotta e Paratici, Nedved, Agnelli <3 che squadra che stanno mettendo su!

 

Evra criticato ingiustamente adesso è un punto fermo di questa Juve....aiuta sia in campo che nello spogliatoio, e c'è chi preferiva Cole della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono pochi che mi piacciono a Sky, lui è uno che annovero nella lista dei peggiori, e poi ultimamente ha uno stile nelle cronache che non mi piace affatto... ma tanto (non so se lo sai :d :d :d) da Agosto e per i prosssimi tre anni tutta la champions league è su Mediaset Premium .muttley quindi riusciremo a ben disintossicarci.

 

Sì, ci disintossichiamo a botte di sciabolate morbide, tese, disperate, euclidee... poveri noi .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi quest'anno gioca molto largo a destra e poi si accentra... dovrei essere contento perché da quella parte c'è Evra... diciamo che lo sono ma me la faccio sotto lo stesso sefz

recuperasse Caceres ..... invece mi sa di no...speriamo LuisEnrique non sposti Messi come ieri ha fatto Ancelotti.

a parte che marcare Messi..è utopistico però...

 

Evra criticato ingiustamente adesso è un punto fermo di questa Juve....aiuta sia in campo che nello spogliatoio, e c'è chi preferiva Cole della Roma

ci ha messo il suo tempo a calarsi nella parte quando è arrivato..però adesso va detto sta venendo fuori tutta la sua personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci disintossichiamo a botte di sciabolate morbide, tese, disperate, euclidee... poveri noi .uah

Prorpio Luuuuuuuuuuuuuuuuuui!!! Cccccccccccccccccezzionale..... NON VA!

 

PS. Tu riesci a spiegarmi come fa uno ad "Accentrarsi Improvvisamente???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà dura contro il barca attuale... servirà gran chiulo

quello serve sempre ma con Allegri neanche Ancelotti ha potuto.. .ghgh

ieri avrebbero potuto giocare 2 giorni che la palla a loro non entrava..guarda che si sono mangiati l'impossibile..poi chiaro anche noi abbiamo fallito un paio di occasioni però il fattore fortuna conta sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi complimenti in un solo video :d comunque no, adesso non montiamoci troppo la testa.

beh certo che dopo una telecronaca di Piccinini sentirsi un commento di Marianella è musica per le nostre orecchie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.