Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO L'analisi di Marianella sul cammino della Juventus in Champions League

Post in rilievo

.ghgh Non era Collovati, mi pare Massimo Chiesa.

 

non posso ricordare tutto, l'arterioslerosi avanza ..... per questo spero che la Juve ci regali presto un'altra gioia in CL :d

 

cmq grazie, anche se oggi mi sento "leggero" e non mi va di pensare alla seconda squadraccia di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come riesca a tirar fuori opinioni giuste e sensate...e come per magia diventare il "picchio" quando fa le telecronache..mai capito sta metamorfosi che ha nella voce tra commento normale- commento partita.

 

Mi sono dato una spiegazione, e cioè che di fare le telecronache si è largamente rotto le scatole. Pensaci, è la voce di punta della Bundesliga, non gli si poteva fare "regalo" peggiore secondo me, se a questo ci aggiungi che la Champions sta per uscire da Sky...

 

purtroppo sarà lui

 

Anche io non lo reggo più, resta Canale 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella può piacere o meno quando fa la telecronaca, può essere divertente o meno...ma nelle analisi che fa in studio lo adoro sempre

 

In particolare questa, condivido tutto, ha fatto un'analisi sulla Juve da 10 e lode

 

Interessante quando si sofferma sulla condizione fisica del Barcellona....e poi condivido quando alla fine parla riguardo al "come si ferma Messi"...alla fine dice la stessa cosa che dicevo io portando l'esempio della partita di calcetto che avevo fatto ...devi fermare la fonte di palloni...devi fermare chi da i palloni ai 3 davanti, pur controllandoli sempre eh.....servirà la prestazione del millennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica dietrologia a cui credo in questo mondo. Pagò in modo incredibile la telecronaca e l'analisi di un certo Juve-Inter .the

 

Il migliore in assoluto .allah

Non ricordo, che disse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece diventato inascoltabile nelle cronache, soporifero, retorico

 

Capisco cosa buoi dire, ma tutto ciò è dovuto al fatto che gli hanno tolto la Premier e messo a fare la noiosissima Bundesliga che lui palesemente non sente sua e si adegua a alla situazione....Certo la cosa non è molto professionale, però il motivo è questo....Se si pensa che l'anno prossimo gli tolgono pure la CL, penso che vedremo un Marianella sempre più dimesso in futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna cè sempre quando arrivi in fondo..

E un po l' abbiamo avuta anche noi, basti pensare al miracolo di Sturaro su James all' andata..Per me se quella palla entra usciamo..Per dire. Quelli sono segni...

si si

ma ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell analisi sulla finale nn hanno accennato a due aspetti: la difesa del barca e la "sfida" tevez-messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta più rogna questo di un gatto nero.

Se fara lui la telecronaca mettiamoci l anima in pace, zero possibilità.

Ditemi una ns partita commentata da lui in Europa e vinta da noi: zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.