Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO L'analisi di Marianella sul cammino della Juventus in Champions League

Post in rilievo

Ce ne sono pochi che mi piacciono a Sky, lui è uno che annovero nella lista dei peggiori, e poi ultimamente ha uno stile nelle cronache che non mi piace affatto... ma tanto (non so se lo sai :d :d :d) da Agosto e per i prosssimi tre anni tutta la champions league è su Mediaset Premium .muttley quindi riusciremo a ben disintossicarci.

 

non ci credo,se fosse vero lo ripeterebbero fino allo sfinimento .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo,se fosse vero lo ripeterebbero fino allo sfinimento .uffa

Eh invece hai visto che bravi..hanno fatto questo accordo da tempo, ed ancora nessuno sa niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati in FINALE per nostro merito punto

la fortuna è una parola che viene vomitata dai gufi e dai rosiconi

 

noi a Berlino e voi a casa a guardarla

 

Professionista

 

una delizia ascoltarlo parlare

 

.goodpost .goodpost .goodpost

 

La fortuna cè sempre quando arrivi in fondo..

E un po l' abbiamo avuta anche noi, basti pensare al miracolo di Sturaro su James all' andata..Per me se quella palla entra usciamo..Per dire. Quelli sono segni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte in cui dice "giocare a 3 in difesa contro il Barcellona è un suicidio".

 

Anche la parte finale in cui spiega che non bisogna andare a uomo su Messi perché ti porta a girare a vuoto e fuori dalla tua zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche la parte finale in cui spiega che non bisogna andare a uomo su Messi perché ti porta a girare a vuoto e fuori dalla tua zona.

Tu sai chi sta arrivando ora, vero?

TU LO SAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è imbrigliabile se la squadra difende da squadra. Ne sono fermamente convinto.Ci vuole la organizzazione tattica Italiana per fermare Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, che magari nelle telecronache parli di tutto meno che della partita, ma a me piace sempre ascoltare Marianella parlare di calcio..

 

Evra e Chiellini stanno aspettando Suarez .mmm

 

perché cosa fece?????

 

credo che si riferisca alla telecronaca di juve-inter del '98..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui lo dice? :d

 

Più che altro, diciamo che i suoi post si basano quasi sempre sullo stile difensivo di ogni allenatore di questa galassia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è imbrigliabile se la squadra difende da squadra. Ne sono fermamente convinto.Ci vuole la organizzazione tattica Italiana per fermare Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prorpio Luuuuuuuuuuuuuuuuuui!!! Cccccccccccccccccezzionale..... NON VA!

 

PS. Tu riesci a spiegarmi come fa uno ad "Accentrarsi Improvvisamente???"

 

E soprattutto chi deve segnare per non essere "proprio lui!!"?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece diventato inascoltabile nelle cronache, soporifero, retorico

Incredibile come riesca a tirar fuori opinioni giuste e sensate...e come per magia diventare il "picchio" quando fa le telecronache..mai capito sta metamorfosi che ha nella voce tra commento normale- commento partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un peccato perchè è veramente bravo e soprattutto coinvolgente. io sono talmente straincazzato con Sky e sta storia della champions che penso che il prossimo anno gli do la disdetta. ce l'ho già qui pronta. non posso pagare 60€ di pacchetto calcio senza Ucl. è che con mediaset non c''è paragone. non so ocme farò.

 

Io ho già disdetto :( ma onestamente è una truffa quella di Sky adesso senza Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica dietrologia a cui credo in questo mondo. Pagò in modo incredibile la telecronaca e l'analisi di un certo Juve-Inter .the

 

Il migliore in assoluto .allah

 

 

Non ricordo l'episodio uum

ti sarei molto grato se ce lo potessi illustrare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è inevitabile se vuoi andare avanti in questa coppa e non ti chiami Barcellona o Real Madrid. Questa coppa è fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Inter del 1998 di trasmessa da Tele+ di cui era la "prima voce".

 

 

Si adesso ricordo : in diretta il commentatore (non ricordavo fosse lui) e Collovati diedero ragione all'arbitro criticando duramente l'ingresso in campo di Simoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si adesso ricordo : in diretta il commentatore (non ricordavo fosse lui) e Collovati diedero ragione all'arbitro criticando duramente l'ingresso in campo di Simoni.

 

.ghgh Non era Collovati, mi pare Massimo Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.