Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Auriemma in Dnipro - Eliminati per colpa di Platinì: 1 - 0__Oh NOOOOO

Post in rilievo

Grandissimo paolo, e grazie per il video.

C'è quel momento da 30 secondi circa di silenzio dopo che la ciuccese subisce un gol è un suo marchio. Al gol subito fa una pausa poi prende fiato e dice: Ha segnato la squadra...........(avversario), penso che l'avete capito. Capita spesso! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il ranking?

E il fatturato?

E il 75%?

 

Troppe ombre contro questo Napoli stellare ... class action partenopeo mode on

 

uhuh

 

 

Carissimo Paolo, un link youtube per amici e colleghi, è gradito. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno della nostra festa da Campioni d'Italia allo JS li dobbiamo anzi abbiamo il dovere di buttare questi soggetti fuori dall'Europa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone non ha cantato, i muri non sono crollati, vi siete bagnati e, se non vi facevano uscire in fretta, pigliavate pure una cavagnata di legnate dagli ukraini ubriachi...Beh...Bene direi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ometto piccolo piccolo....se fossi un tifoso del napoli mi vergognerei ad essere rappresentato da gente del genere...

Rosica auriemma, rosica e dai la colpa all'arbitro....perdente!

 

Come fanno a vergognarsi se lui è identico ai tifosi ciucci.... Anzi è pure moderato rispetto a certi idioti che sento ogni tanto su RadioSportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno a vergognarsi se lui è identico ai tifosi ciucci.... Anzi è pure moderato rispetto a certi idioti che sento ogni tanto su RadioSportiva

Si hai ragione, i tifosi del napoli sono i peggiori...auriemma è pure moderato rispetto alla media. Comunque dà un fastidio incredibile :d Meno male che quest'anno questi cialtroni ci hanno regalato gioie infinite (a parte quando abbiamo regalato al napoli la supercoppa...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palummella, dove seiiiii? uhuh

 

 

 

Sinceramente non penso sai

 

L'ha postato anche Auriemma sulla sua pagina facebook.. Quindi credo sia vero quello che ha detto .doh

 

11259609_1106137126069730_7437037082368031812_n.jpg?oh=1331c468bd5714061b4f200812592cd2&oe=55C34672

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aspetterei a dire che higuain parte,hanno solo tre punti da recuperare alla lazio il cui calendario é:

samp fuori che lotta per l'el

finale coppa italia con noi

derby

napoli

e un po la lazio la vedo altalenante ultimamente.la pressione è pesante perché lotito stava già contando i soldi della champions diretta poi siamo passati ai preliminari e ora rischia l'El..

il pipita per me se fanno la champions resta,se non la fanno secondo me non va neppure in ritiro,resta in argentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro vogliono credere veramente che sono stati eliminati per colpa di platini io sono contento. Dobbiamo essere il loro incubo peggiore. Il loro odio, il loro vittimismo dev'essere un arma a doppio taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.