Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Il discorso di Massimiliano Allegri alla cena dopo Juve-Lazio

Post in rilievo

vorrei sapere in queste serate al ristorante quanto prendono per il * Conte ed il suo discorso dei 10 euro. Povero ... tu e le tue metafore del .... E scusate se sono uscito fuori topic, ma ogni volta che associo Juve e ristoranti, mi torna alla mente.

 

Già :d :d :d :d se apro un ristorante lo chiamo " Da Conte con 10 Euro " menu popolare e vin bono che al Mister pare piaccia parecchio viva la vitaaaaaa!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:.drink .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che ora gli antijuventini chiederanno l'alcoltest

juventus in b, revoca dello scudetto e la riomma vincitrice morale (e astemia) della coppa italia sefz

In quel caso Sconcerti spezzerebbe una damigiana in nostro favore, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo solo al grande francesco oddo

 

Beh insomma... Del Piero brillo che percula Piccinini o Vucinic col "dimmi diretta dimmi tutto" non sono secondi a nessuno! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci volevo essere pure io li a spaccarmi di vino con Max Allegri

 

è un simpaticone

Jeffrey Lebowski è dalla semifinale di ritorno a Firenze che ti aspettavo. anche ieri hai spento la tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.