Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Il discorso di Massimiliano Allegri alla cena dopo Juve-Lazio

Post in rilievo

vorrei sapere in queste serate al ristorante quanto prendono per il * Conte ed il suo discorso dei 10 euro. Povero ... tu e le tue metafore del ....

 

E scusate se sono uscito fuori topic, ma ogni volta che associo Juve e ristoranti, mi torna alla mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sobrio perso. (cit.) .ghgh

Oramai, la parola "perso" non si puó utilizzare neanche per scherzo insieme ad "allegri" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!

Ora mettiti a studiare la tattica giusta per Berlino...almeno in panchina quello più bravo ce l'abbiamo noi! Spero tanto in un altro capolavoro di Allegri per arginare i "marziani".

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister! Un pò di goduria post vittoria della 10 CI prima del gran lavoro psico-fisico per la Champions.

Anche senza l'effetto del vino, toglieteglieloooo finchè siete in tempo!, .brr haha è troppo ganzo .ghgh

TuttialMaxfinoaBerlino .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che per sognare ci vogliono i grandi Allenatori..sono DECISIVI! Dopo Marcello un altro toscano ci sta riportando dove meritiamo!!!

 

eh oh, siamo i meglio :d

 

devo dire acciuga mi ha conquistato per la semplicità, l'umiltà, mai un discorso fuori luogo con noi, niente polemiche per nulla, si fa rispettare senza incutere terrore.. via mi garba anche se di livorno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.