Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

io ricordo che Di Marzio quando descriveva questa operazione parlava di bonus molto difficilmente raggiungibili.

Immaginavo;allora si che comincia ad essere una buona operazione! E poi, magari raggiunge i bonus,vuol dire che farà una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì , vabbè ,

ma allora le risposte degli "altri" non le leggi !! sefz !!(la mia ad es. è la 463 )

l'ho letta dopo.

Ma per es. Gotze era gia due o tre anni a grandi livelli nella bundesliga con anche una champions giocata.

Dybala ha giocato bene questa stagione.

Punto.

 

Poi magari si rivela fortissimo, ma io proprio non concepisco lo spendere cosi tanto per un giocatore che non ha dimostrato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letta dopo.

Ma per es. Gotze era gia due o tre anni a grandi livelli nella bundesliga con anche una champions giocata.

Dybala ha giocato bene questa stagione.

Punto.

 

Poi magari si rivela fortissimo, ma io proprio non concepisco lo spendere cosi tanto per un giocatore che non ha dimostrato niente.

 

Dybala è un Noverbre '93 (quasi '94 ) che dovrebbe fare a 20 anni ... : vincere il pallone d'oro ?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente credono parecchio in lui. Meglio spendere 40 milioni per un giovane molto promettente che per un Cavani o un Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32+8 di bonus è veramente tanto...

 

Diluiti in 4 anni sono una nullità rispetto ai nostri fatturati!

Pensa paghiamo di più Llorente di solo ingaggio che Dybala (cartellino + ingaggio)! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la foto è di oggi? ci sono 35 gradi a Torino

.asd

dal cartello dietro si deduce che sia del giorno delle visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.