Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Spero di tutto cuore possa diventare uno degli attaccanti più forti della nostra storia. Dipende tutto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nonostante il taglio scandaloso peggio solo vidal e pogba .doh ) il ragazzo è vestito in puro stile juve...buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono esaltato per le sue giocate, ma chi ne sa di più dice che è forte, in primis la società.

Perciò sono pronto a farmi sorprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha preso il palermo dei nostri ?

 

comunque 40 milioni sono un fardello piuttosto pesante, per lui.....la società se ha speso 32 + 8 (purtroppo a livello mediatico sul cartellino dietro la sua maglietta ci sarà scritto 40) evidentemente ha fatto i suoi conti, ma per lui non sarà facile, speriamo che il suo carattere sia al livello del suo talento.

Sinceramente sembra uno che se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pacco colossale. questo non è più forte di Bojan.

 

dici quello che faceva il funambolo in un campionato spagnolo dove le difese giocavano a tresette durante le partite? confrontato con uno che in serie A nel calcio probabilmente più tattico al mondo ha dimostrato in questa annata che si può creare vantaggio numerico e muoversi tra le linee senza palla?

 

ma per favore... giocatori diversissimi con storie diversissime raffrontabili solo per chi li guarda come fossero figurine.

 

Ha ancora tanto da dimostrare verissimo e si tratta di un acquisto in prospettiva, ma di sicuro non ha veramente nulla in comune con la generazione di punte circensi spagnole degli anni 90 (vedere un pò infatti quanti grandi attaccanti spagnoli son rimasti di quell'epoca).

 

mettiti in coda con Maradona a dire che un vero argentino non gioca a torino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra veramente importante:se una societa' come la Juve che notoriamente non butta i soldi dal balcone ha investito un capitale del genere su questo ragazzo significa che i nostri dirigenti e il nostro allenatore devono crederci veramente tanto.

Speriamo che abbiano visto giusto anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei un professionista, attualmente devi essere scemo almeno quanto Di Maria e Falcao per rifiutare la Juve per il psg o club inglesi. Però certo, non si può escludere a priori che Dani Alves sia stupido. Non lo conosciamo abbastanza, nè conosciamo il suo grado di avidità.

se sei un professionista, attualmente devi essere scemo almeno quanto Di Maria e Falcao per rifiutare la Juve per il psg o club inglesi. Però certo, non si può escludere a priori che Dani Alves sia stupido. Non lo conosciamo abbastanza, nè conosciamo il suo grado di avidità.

Ma io sono d'accordo con te. Un paio d'anni al top li ha ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Io pensavo che la cifra pagata per il N/S. fosse troppo esagerata e fuori mercato ... bah ,

invece , poi , sono andato a vedere quanto sono stati pagati in precedenza alcuni altri giovani fenomeni ( o presunti tali ) ed ho visto che più o meno i prezzi sono quasi uguali (più o meno ) :

Ad ES. : Oscar è stato pagato 32 milioni ; Goetze è stata pagata la clausola rescissoria 37 mln. ;

Hazard è stato pagato 40 milioni ; . A.Sanchez 40 mln. ;

Lucas 43 milioni ;

solo James Rodriguez è costato molto di più : 75 mln.!! ( ma il Real M. aveva venduto Di Maria per 60 mln. ) .

 

uum Morale :

a "conti fatti " non ci è stato "regalato " ma neanche è stata fatta una valutazione fuori mercato come

"abbiamo " detto in tanti ... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il meccanismo deigli eventuali bonus e il modo di come scattano al loro raggiungimento

 

io ricordo che Di Marzio quando descriveva questa operazione parlava di bonus molto difficilmente raggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando una grande squadra e spendiamo da grande squadra. Il giocatore merita, speriamo ne valga non tanto quanto, ma di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cifra pagata mi sembra un'enormità sinceramente.

Storcevo il naso per iturbe l'anno scorso e lo storco anche ora.

 

Un giocatore che fa un anno in serie a, per quanto bravo non PUO essere pagato quasi 40 mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata (recompra permettendo) farà la storia come Del Piero Trezeguet ho paura di bruciarmi con Dybala, il campione si riconosce subito, ha un qualosa in più di innato, che non si può insegnare. Ce l'aveva Morata la prima volta che l'ho visto giocare e ce l'ha anche Dybala

Questo ragazzo oltre ad avere piedi fatati, corre velocissimo a testa alta con la palla incollata ai piedi. La cosa che di lui mi piace di piu

È la velocità di pensiero tipica dei campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cifra pagata mi sembra un'enormità sinceramente.

Storcevo il naso per iturbe l'anno scorso e lo storco anche ora.

 

Un giocatore che fa un anno in serie a, per quanto bravo non PUO essere pagato quasi 40 mil.

 

Sì , vabbè ,

ma allora le risposte degli "altri" non le leggi !! sefz !!(la mia ad es. è la 463 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo oltre ad avere piedi fatati, corre velocissimo a testa alta con la palla incollata ai piedi. La cosa che di lui mi piace di piu

È la velocità di pensiero tipica dei campioni

Ha le doti del fuoriclasse....

Alla Juventus o si floppa o si diventa grandissimi....

Come Platinì, Nedved e Zidane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4\5 milioni sicuramente li scaliamo con le metà di goldaniga e lanini, e si spera di rifilare a zamparini anche marrone e (magari) de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus saranno per vittorie champions o tanti gol, francamente se vinciamo champions o lui fa 20 gol a stagione......che gliene diano il doppio di bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menghiaaaaa.

E che è' successo a Marotta che ha sganciato più di 30 pippi in una botta sola per un solo giocatore?!?!

Non l avrei mai detto giuro, mi ha stupito.

A me Dybala piace un sacco, però sarà il campo a parlare. Di solito Marotta becca meglio gli acquisti a zero, però vediamo.

Forza Paulo!

P.s.

Ai prescritti doveva andare......ahahahah...più di 30 milioni senza coppe multati per 20 dall UEFA.... Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.