Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Speriamo bene perchè l'investimento è enorme.

Il talento c'è, mi aveva impressionato la scorsa stagione, evidentemente ci avevo visto bene.

Cmq a Torino non potrà che crescere ancora in mezzo a tanti ottimi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prospetto ma per come la vedo io quaranta milioni li spendi per un giocatore già fatto... Ci siamo fatti sfuggire sanchez l'anno scorso per la stessa cifra... Se non qualcosa in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prospetto ma per come la vedo io quaranta milioni li spendi per un giocatore già fatto... Ci siamo fatti sfuggire sanchez l'anno scorso per la stessa cifra... Se non qualcosa in meno...

 

Certo, stesso ingaggio tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, stesso ingaggio tse

l'ingaggio è un optional ornamentale per alcuni in sto forum :d

 

sanchez maraviglia come minmo ci volevano 5-6 mil netti ossia 12 lordi l'anno..piu del doppio di dybala...ma diciamolo sottovoce :d

(preferisco dybala anche perche nettamente piu giovane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.