Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Andrea Agnelli abbraccia tutti i giocatori, consolandoli durante la cerimonia di premiazione

Post in rilievo

Andrea Agnelli è la persona che mi fa sperare che la Juve continui non solo ad essere una società sana e profittevole (giustamente), ma anche una squadra di calcio capace di vincere in Europa. E qui non parlo della finale di ieri, che era quasi impensabile vincere, ma quella maledetta partita col Benfica con l'eventuale finale della Lega Europa che si sarebbe poi disputata proprio nello stadio della Juventus. Là Conte non ha capito che era fondamentale vincere quel trofeo per iniziare il percorso verso la coppa delle grandi orecchie.

 

XXX

 

Comunque sia mi piace sapere che Andrea Agnelli ci mette il Cuore oltre al portafoglio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non te ne sei accorto ma non è un'app esterna a football manager questa. Qui si parla di un gesto molto umano del Presidente ed è enormente fuori topic il tuo intervento .sisisefz

 

Sí forse era fuori topic, ma il problema su questo forum é che di solito sono aperti solo una decina di topic, perche i moderatori sono velocissimi nel chiudere tutti i topic che contengono spunti individuali degli utenti. Per questo é inevitabile che uno a volte vada fuori topic per fare certe considerazioni o spunti personali. Per esempio in questo momento mi manca un topic tipo COME FARE PER FAR VINCERE LA CHAMPIONS ALLA JUVENTUS? E sí, per me servono tanti ma tanti soldi, perché ieri abbiamo visto ancora una volta che sono i grandissimi fuoriclasse a decidere queste grandissime sfide. Sinceramente dubito che possa bastare investire 32-35 milioni per Dybala per vincere la Champions. Andrebbero investiti almeno 60-70 milioni per un grandissimo fuoriclasse. Poi é ovvio che spero di sbagliarmi e che l´anno prossimo Dybala ci fará vincere la coppa......

 

Ok, ora chiudo sto off topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che doveva fare, prenderli a calci? il barcellona si e' dimostrato piu' forte e basta, anche se non in maniera netta come molti pensavano.

non state sempre a menarla con la storia delle finali perse, intanto noi ci siamo arrivati a berlino e gli altri a casa a guardare, e il prossimo anno si riparte con lo scudetto di nuovo sul petto ed una coppa italia in piu', e con l'intento di arrivare di nuovo in fondo a questa "maledetta" competizione

E ciò ti fa felice? Beh, a me no, perchè recitare la parte del perdente ogni tanto lo posso pure accettare, sempre no, mi fa vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio a rivedere queste immagini una seconda volta... scoppio a piangere di nuovo sennò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto, ma sono stanco di vedere gesti come questi.

 

Siamo tutti stanchi. Voglio vedere Allegri portato in trionfo dalla squadra, Andrea abbracciarli, piangendo di gioia. Vorrei vedere Gigi alzarla al cielo. Questo vorrei, ce lo meritiamo TUTTI noi: società, squadra, tifosi

La strada è quella giusta. Spero di non vedere più scene del genere, per quanto bellissime e simboliche di una grande coesione a tutti i livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ciò ti fa felice? Beh, a me no, perchè recitare la parte del perdente ogni tanto lo posso pure accettare, sempre no, mi fa vomitare.

 

pure a me non piace perdere, volevo vincerla pure io sta maledetta coppa, ma sono consapevole che la juve ha fatto un gran cammino in questa champion's e abbiamo trovato di fronte un avversario superiore a noi come collettivo, quindi un grande GRAZIE a questi ragazzi anche perché ce la siamo giocata e non abbiamo fatto catenaccio, difatti abbiamo beccato il secondo gol in contropiede.

inutile stare sempre a guardare il passato e le finali perse...

la parte del perdente poi ce l'hanno i tifosi di altre squadre italiane, non di certo quelli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella scena. Il presidente mi ha commosso :(

 

preside andiamoci a prendere quella coppa a San Siro.

 

 

ps: che truzzo Pereyra col colletto alzato. In un momento tanto drammatico, mi ha strappato un sorriso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dobbiamo dare a questo grande uomo ciò che veramente merita, RICONOSCIMENTO. ?

 

So che alcuni diranno: sì, sappiamo che Egli è buono.

 

Ma questo non è sufficiente.

 

Dobbiamo capire realmente quali sono le difficoltà che questo uomo ha dovuto affrontare per riportarci verso l'alto, senza un minimo aiuto da eventuali sponsor stranieri o investitori.

 

Basta guardare in un club storico come Ac Milan, che è pieno di persone potenti della politica e affari, ma non hanno potuto portare il loro cucciolo di nuovo senza l'aiuto di uno sponsor e degli investitori.

 

Chiedo, e sì che della domanda, che i nostri tifosi si preparano un canto per lui essere cantato regolarmente in partite.

 

Voglio dire, come possiamo sempre preparare canti per uno come Conte che ha sempre mancato di rispetto a noi pubblicamente, e noi siamo timidi e riluttanti a fare canti per Andrea Agnelli.

 

Ciò che mi stupisce in questo uomo ha mai mostrare di Lui non cerca di prendere il merito. ?

 

Aaah Voglio dire, andiamo, se vivo in Italia non in Kuwait, avrei voluto raccogliere i nostri sostenitori e ha suggerito questo a loro direttamente. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che groppo in gola che m'è venuto..........

 

 

Se poi penso a quell'infame milanese che l'ha alzata........ .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti stanchi. Voglio vedere Allegri portato in trionfo dalla squadra, Andrea abbracciarli, piangendo di gioia. Vorrei vedere Gigi alzarla al cielo. Questo vorrei, ce lo meritiamo TUTTI noi: società, squadra, tifosi

La strada è quella giusta. Spero di non vedere più scene del genere, per quanto bellissime e simboliche di una grande coesione a tutti i livelli

Bene, se si vuole che finiscano tutte ste delusioni, bisogna smettere di pensare allo scudetto. Di quelli basta vincerne uno ogni 3 anni. Bisogna concentrasi SOLO sulla Coppa dei Campioni, perchè è quella che ti da soldi, gloria, immagine e tutto il resto che c'è dietro. Spero che lo scudetto quest'anno lo vinca la Lazio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Grande Presidente

 

.quoto

 

Ho capito mi volete far piangere per forza

 

.quoto

 

 

Ieri sera in diretta tante immagini me le ero perse ma questi video sono emozionanti in una maniera incredibile.

 

Sempre più orgoglioso di questa squadra e di questa società ogni minuto che passa. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso x la conferenza di domani mattina.

X me darà nuova linfa e speranza x il prossimo progetto di 5 anni.

alzera l asticella.

 

Secondo me da.qui a 5.anni ne giocheremo un altra. E questa finale servirà da lezione.

ci vuole bravura e fortuna x vincere.

ma anche esperienza.

Il barca ha segnato.nel.nostro momento migliore. Cosa che spesso capita a noi in italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita oh...ho visto ora questo video e quello delle reazioni in tribuna e mi risono scese le lacrime :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se si vuole che finiscano tutte ste delusioni, bisogna smettere di pensare allo scudetto. Di quelli basta vincerne uno ogni 3 anni. Bisogna concentrasi SOLO sulla Coppa dei Campioni, perchè è quella che ti da soldi, gloria, immagine e tutto il resto che c'è dietro. Spero che lo scudetto quest'anno lo vinca la Lazio!!!

 

Credo sia volontà comune quello di conquistare l'Europa, ma servono innesti di caratura internazionale. Abbiamo già una base solida, bisogna implementarla in maniera adeguata. Per il resto, confido nella società e in Andrea soprattutto. Queste immagini, questo amore dimostrato da parte presidente, mi fanno ben sperare. Per aspera ad astra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini che mi hanno portato le lacrime agli occhi...

Fiero del mio Presidente della mia Squadra e dei miei Giocatori. Grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che alle intenzioni possano seguire i fatti...perché se dopo una stagione del genere

a livello economico il massimo che ci possiamo permettere sono VPS o il paracarro dell'atletico e, badate bene, al posto di Tevez....beh la vedo nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.