Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Pavel Nedved: «Tevez possiamo solo ringraziarlo, Marotta e Paratici stanno lavorando alla grande e in anticipo»

Post in rilievo

Chi meglio di lui sa le cose? Fiducia nella società e grazie a Pavel per averci dato qualche chiara indicazione oltre per quello che ha fatto come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate tutti gli scongiuri del caso....

...e correggetemi se dico delle bestialità....

  1. L'anno scorso abbiamo avuto un Tevez mai visto...
  2. In attacco non si è mai infortunato praticamente nessuno....
  3. Le riserve erano Giovinco prima, Matri poi
  4. Ipotizziamo:

Ieri - Oggi

 

Tevez (31) - Dybala (21)

Coman (19) - Berardi (20)/Coman (19)/XXX

Morata (22) - Morata (22)

Llorente (30) -
Mandžukić (29)

Matri (30) - Zaza (23)

 

Certo, la perdita di Tevez è importante. Ma non sembra anche a voi che come qualità generale siamo cresciuti? che abbiamo più possibilità di variare il gioco? che il livello dei rincalzi sia nettamente migliore?

Inoltre, l'età media si è abbassata da 26,4 a 23. Elemento da non sottovalutare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved non è la prima volta che elogia Berardi, e anche Marotta e Allegri si sono sbilanciati su di lui.

Ora sta a Domenico decidere cosa fare.

Se ha le palle, viene di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate tutti gli scongiuri del caso....

...e correggetemi se dico delle bestialità....

  1. L'anno scorso abbiamo avuto un Tevez mai visto...
  2. In attacco non si è mai infortunato praticamente nessuno....
  3. Le riserve erano Giovinco prima, Matri poi
  4. Ipotizziamo:

Ieri - Oggi

 

Tevez (31) - Dybala (21)

Coman (19) - Berardi (20)/Coman (19)/XXX

Morata (22) - Morata (22)

Llorente (30) -
Mandžukić (29)

Matri (30) - Zaza (23)

 

Certo, la perdita di Tevez è importante. Ma non sembra anche a voi che come qualità generale siamo cresciuti? che abbiamo più possibilità di variare il gioco? che il livello dei rincalzi sia nettamente migliore?

Inoltre, l'età media si è abbassata da 26,4 a 23. Elemento da non sottovalutare....

 

secondo me non si sostituisce un grande come tevez con un altro pari ruolo, è difficile da trovare... si può invece sostituirlo variando il modo di giocare, per esempio con il trequartista mi sembra una buona idea, con tre centrocampisti tosti (li abbiamo, vediamo chi resta) e uno di gran classe dietro due punte (a scelta tra morata, dybala e mandzukic), direi che il gioco in avanti non avrebbe problemi.. e dietro nemmeno... giocando a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non si sostituisce un grande come tevez con un altro pari ruolo, è difficile da trovare... si può invece sostituirlo variando il modo di giocare, per esempio con il trequartista mi sembra una buona idea, con tre centrocampisti tosti (li abbiamo, vediamo chi resta) e uno di gran classe dietro due punte (a scelta tra morata, dybala e mandzukic), direi che il gioco in avanti non avrebbe problemi.. e dietro nemmeno... giocando a 4

 

Concordo con te. Se pensiamo di trovare un altro Tevez, sbagliamo di grosso. Per me è impossibile. Ho già scritto in altro post che oggi non esistono giocatori che hanno un impatto come Tevez (Ibra sicuramente come ampiamente dimostrato, ma altri? E quando dico altri vuol dire anche accessibili come ingaggio...)

La mia era una valutazione generale (Tevez/Dybala non vuol dire che è il sostituto naturale per intenderci).

Dico che abbiamo più possibilità di variare oggi rispetto a ieri. L'anno scorso è andato tutto bene. Nessun intoppo (anche per merito della gestione Allegri).

Ma, sulla carta, mi sembra di essere più coperto oggi. Poi, come al solito, parlerà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ce la faro' a cambiare avatar ..... ho sempre avuto le polluzioni per questo giocatore :(

 

mi fa impazzire .... per me questi 2 anni con lui sono stati un sogno , non mi ha sorpreso perchè sapevo che avrebbe fatto esattamente quello che ha fatto con noi , sapevo che della juve non glie ne fregava nulla , lui gioca per se stesso e non vende poco fumo ai tifosi ..... è meglio cosi' per tutti ..... certo se ne va il mio idolo ...... che fomento , che grinta , che mentalità , che personaggio mitologico , che tipo da cinema ..... poi io sono cresciuto con la mania del calcio argentino ricordo quando avevo 14 o 15 anni che mi sentivo fighissimo a vedermi le partite su rojadirecta , ero uno dei pochi che lo conosceva , mi sentivo un sacco trasgry ..... mi faceva impazzire questo giocatore , mi faceva impazzire tutto di quel mondo , sopratutto mi faceva impazzire il pubblico che normalmente stava 5-6 file sopra rispetto alll'ultima fila e nei gol scendevano TUTTI A VALANGA ADDOSSO ALLA BARRIERA AD ESULTARE 2:38 !!!! ..... che se qualcuno per caso cade E' MORTO !!!!

 

CIAO CARLOS !!!!! CONTINUERO' A SEGUIRTI !!!

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Bda4AitKYnM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.