Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CANE SCIOLTO

Strasburgo riapre Calciopoli?

Post in rilievo

non se ne fotte più nessuno.

Che schifo!

Diciamo che seguire un processo che nega l'evidenza e condanna una persona solo per non sbugiardare chi l'ha messo in piedi, in ogni grado di giudizio, ti asciuga..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... beh certo che se dichiarassero legittimo anche il ricorso per i famosi 442 milioni di risarcimento, il mercato estivo dei prossimi tre anni assumerebbe contorni interessanti!! ?

Detto ciò, nn mi illudo neanche io: è assai difficile che ci diano ragione, se nn altro perché dovrebbero giustificare il nulla su cui si è retto tutto quanto il castello ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito anch'io, anche se pensavo di aver sentito male.

Ha detto precisamente che hanno accettato il nostro ricorso per il processo sportivo.. mah.

Anche Turellone può confermare di aver sentito qualcosa del genere sefz

La replica chiarirà tutti i dubbi .ok

Sono mezzo sordo ma ho sentiti anch'io così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a spulciare su internet ma a parte questa discussione non trovo altre conferme, chi avesse news in merito ci faccia sapere !

Potrebbe anche dipendere dalla volontà mass mediatica di insabbiare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo pulvirenti e' gia' finito.Poveretto comprava le partite per salvare la sua squadra,fa tenerezza.

A nessuno e' saltato in mente che i soldi investiti per comprare partite rientravano dalla finestra triplicati puntando sulla vittoria certa.

Se ci fosse la juve al posto del catania........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge saperne di più e al più presto!

La Juve si opporra' con tutte le sue forze, e non sarebbe la prima volta come tu ben sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche dipendere dalla volontà mass mediatica di insabbiare??

Tuttojuve riporta tutto l'intervento di Moggi di ieri sera a parte questo passaggio. Rifletti su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttojuve riporta tutto l'intervento di Moggi di ieri sera a parte questo passaggio. Rifletti su questo.

Allora c'è qualcuno o qualcosa che ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando il dispositivo della sentenza...

Vai Big Luciano non ti arrendere perché noi non ci arrenderemo mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo pulvirenti e' gia' finito.Poveretto comprava le partite per salvare la sua squadra,fa tenerezza.

A nessuno e' saltato in mente che i soldi investiti per comprare partite rientravano dalla finestra triplicati puntando sulla vittoria certa.

Se ci fosse la juve al posto del catania........

Ma veramente la passa liscia ????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha scritto perchè per la FIGCI sono cazz* amari, perchè rischiano di dover darci il risarcimento richiesto...siccome i giornalai sono di parte non possono fomentare la notizia...

E dopo la sospensione del fair play finanziario, mi aspetto il risarcimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un topic veramente importante sommerso in tutte quelle * di calciomercato...attendo sviluppi, anche se non mi faccio troppe illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche io. Ma bisogna vedere come si snoderebbe l'iter giuridico e se la Corte di Strasburgo ha il potere do ordinare la revisione o se si tratterebbe di una logica conseguenza. Come al solito sarà fondamentale leggere provvedimento e motivazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.