Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CANE SCIOLTO

Strasburgo riapre Calciopoli?

Post in rilievo

comincia a togliergli lo scudetto di cartone.....poi pensiamo al resto.

 

lo scudetto non lo toglierà mai la corte di strasburgo, cominciamo a dire le cose come stanno.

moggi non penso proprio che andrà a recriminare quello scudetto, non gli frega un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto.ma se hanno accettato il ricorso significa che devono rivedere tutto o sbaglio?

Mah,non so,penso che ci sara un dibattimento e se l'esito è favorevole si possono aprire le porte per la revisione se non addirittura l'annullamento delle sentenze,dico questo da ignorante in materia,magari ho detto delle castronerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una grande notizia, almeno una volta per tutte questa vicenda finisce nelle giuste mani ( speriamo ) e non dovremo aspettare 10 anni per avere una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto video, anche in prima pagina (all'inizio si riferisce alla situazione Catania).

 

Contenuto privato.

Siamo spiacenti, non possiamo mostrare questo contenuto perché è stato reso privato dal suo autore.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenuto privato.

Siamo spiacenti, non possiamo mostrare questo contenuto perché è stato reso privato dal suo autore.

 

uum

 

Grazie! Fixed .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che anni fa diceva di fare ricorso a strasburgo per violazione dei diritti umani.

Deve essere questo dell'ottobre 2013

 

Calciopoli: ricorso Moggi a Strasburgo

16:04 (ANSA) - STRASBURGO - La Corte europea dei diritti umani ha confermato all'ANSA di aver ricevuto un ricorso a nome di Luciano Moggi. La stessa Corte afferma che tuttavia il ricorso non è ancora giunto sui tavoli dei giuristi che dovranno fare una prima valutazione di quanto inviato dall'ex dg della Juventus.

 

 

http://www.dirittieu...anni-allitalia/

 

Sì, lo ricordo anch'io. Credo che Moggi (come ha già detto altre volte) vorrebbe riavere la possibilità di ritornare nel mondo del calcio almeno come consulente di una società, cosa al momento impossibile visto che la squalifica è stata interpretata in termini quasi di divieto per qualunque tesserato di intrattenere rapporti di alcun genere con Moggi. Il direttore aveva già detto che una sentenza restrittiva di tal genere è contraria a quando stabilito dalla corte europea su argomenti analoghi (non sono un esperto di diritto ma non ci vuole molto a supporre che abbia ragione Moggi) pertanto credo che l'obiettivo del direttore sia di avere una sentenza con la quale venga annullato il divieto imposto dalla figc a qualunque società di calcio di intrattenere rapporti professionali con lo squalificato a vita Moggi. Non potrà più essere un tesserato, questo no, ma consulente esterno sì, possibilità che al momento gli viene negata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se ne fotte più nessuno.

Che schifo!

 

a parte che comunque sia si sta parlando di PREISTORIA, perchè devi immaginare che molti utenti su questo forum saranno ragazzi di 18-20-22 anni e magari manco sanno bene i fatti del 2004-2006 o addirittura antecedenti (volendo cercare le reali cause di calciopoli) per poter giudicare e quindi interessarsi chissà quanto..

 

e poi, sai com'è, c'è di meglio e di più importante da fare che guardare moggi che parla due minuti in una tv sul digitale terrestre...ci si informa molto su internet,ma se su internet non c'è niente nessuno sa niente, quindi di cosa dobbiamo essere informati?

 

tu lo sapevi, prima che ne parlasse moggi o che venisse aperto questo topic? non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE tutto ció é vero e confermato,sono contentissimo!

Ma sembra troppo bello per essere vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente trattasi dell'istanza presentata da Moggi vs la radiazione

 

era stata depositata nell'agosto del 2013 e doveva essere sottoposta al vaglio dei Giuristi della Corte dei diritti dell’uomo

 

se è stata riconosciuta ammissibile e si porterà a un giudizio, sicuramente sarà favorevole a Moggi il perchè palese (vista l'italiota legge....e giudizio della Cassazione)

viene elencato in questo articolo

http://www.tuttospor...va+a+Strasburgo

 

 

detto questo non credo che ci potranno essere risvolti positivi favorevoli alla juve anche nell'hp favorevole di cancellazione della "scomunica tombale" di Moggi a meno di nn aver una sentenza che entri nel merito sui diritti difensivi (negati) del primo processo sportivo del ricorrente (MOggi e della Juve di paripasso) in quella maledetta estate 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bisogna capire se un ricorso PERSONALE che riguarda la sua radiazione (probabile) o se riguarda l'intero processo sportivo (improbabile per non dire impossibile), visto che Moggi parla per sè e non credo che abbia parlato della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincia a togliergli lo scudetto di cartone.....poi pensiamo al resto.

Quel caxxaro di Agnelli potrebbe gia' farlo senza aspettare le motivazioni. Quelle servono eventualmente per la fantomatica revisione del processo sportivo, ma non per il ricorso al Tar che appunto e' stato presentato per la parita' di trattamento e quindi per revocare il cartone in virtu' della relazione di Palazzi. Vi raccontano un sacco di balle sul fatto che bisogna aspettare le motivazioni solo per prendere ancora tempo in modo da chiudere definitivamente questa storia. I nemici li abbiamo in casa mettetevelo in testa, compreso Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con Big Luciano !!! Che sia accolto il suo ricorso personale o ricorso generale poco conta, uno aprirà la strada all'altro !

Ps.

Oggi Fantozzi (tavecchio) a sporkmediaset ha detto che la Juve è in una brutta situazione con la causa alla FIGC e che sarebbe meglio chiudere tutto entro l'inizio del campionato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.