Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Scusami ma non ci siamo.

Nel momento in cui Zaza era diventato un giocatore del Sassuolo, noi incassavamo 7,5 mln per la nostra metà, ed eravamo tutti qua, me in prima fila a dire GRANDE CESSIONE.

Ora stiamo a commentare un'altra operazione, non puoi congiungerle, perchè se le congiungi io ti dico che quella dello scorso anno è "meno buona" di come te l'avevo commentata. Le operazioni vanno giudicate individualmente !

Rugani riscattato per la seconda metà a 3,5 è una straordinaria operazione. Bravissimo Marotta

Khedira a 0 idem. Bravissimo Marotta

Neto a 0 idem. Bravissimo Marotta

Mandzukic pagato il giusto.

Dybala invece è costato troppo.

Zaza ricomprato a 18 è una operazione folle.

 

Come vedi quando c'è da applaudire lo faccio, e queste sono miei considerazioni, magari sbagliate.

 

Voi siete qua a parlare a vanvera.

Quella di Zaza anno scorso, cosi come quella di Berardi quest' anno non sono cessioni ma prestiti in cui si simula una vendita.

 

LA Juventus ha" concettualmente" comprato Zaza anno scorso pagando 10 milioni di euro. Poi hanno deciso perchè faceva comodo alla Juventus, simulare nei fatti una cessione col Sassuolo che ha dato 8 milioni alla Juventus anno scorso sapendo che quest' anno gliene avrebbe resi 18. Nei fatti la Juventus se lo è comprata anno scorso Zaza. Si è fatta dare 8 milioni e poi ne ridati 18, ma era gia tutto deciso anno scorso..Valutazione di Zaza 10 milioni, che poi è diventata una valutazione fittizia di 18 milioni.

 

La stessa identica cosa accadrà con Berardi che è gia un giocatore della Juventus mandato in prestito al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui comunicati non vengono mai scritte tali clausole di recompra.

 

Appunto. È per quello che te l'ho chiesto. Non c'era bisogno che aggiungessi il resto, lo sapevo da me.

E questo è per rispondere alla tua domanda: "Qualcuno mi spiega perchè 18 e non 15?"

Per cui, ripeto: dove stava scritto 15?

Tu probabilmente mi risponderesti: dai giornalisti. E i giornalisti sono quindi la Bibbia? .uhm

In poche parole: che ne sappiamo noi (e quindi pure i giornalisti) di quale cifra sia stata concordata tra le due società a suo tempo in quella che sarà stata sicuramente una scrittura privata?

 

ma come ben sappiamo berardi è ancora legato alla juventus che può acquistarlo per una cifra complessiva di 18 milioni a partire dalla prossima sessione estiva.

Lo sappiamo da chi? Parlo dei 18 milioni.

 

Il punto semmai è capire se quei 18 milioni sono la clausola del prossimo anno, essendo già scaduta la clausola di 15 milioni del 2015, o una cifra decisa tra le due società che, casualmente o meno, coincide con quella della clausola del giugno 2016

Questo discorso non ha invece alcun senso. Qual è il soggetto o i soggetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' era un preaccordo col Sassuolo. Il Sassuolo ci ha dat 7,5 milioni anno scorso perchè sapeva che gliene avremo dati 18 quest anno. Di conseguenza noi Zaza lo abbiamo pagato poco piu di 10 milioni.

Non vale neanche il discorso " Potevamo non riscattarlo".

 

E' ovvio ed evidente che il Sassuolo anno scorso ci ha dato 7,5 milioni solo e unicamente perchè sapeva che lo avremo riscattato. Per cui, non sono 18 milioni buttati nel water, ma 10,5. Se vogliamo essere corretti. Non è proprio la stessa cosa.

 

Come ho scritto in un post successivo, io giudico le operazioni individualmente, ed ho fatto gli applausi a Marotta quando cedeva la metà di Zaza a 7,5

Quella del riacquisto a 18 è una nuova indipendente operazione, che io commento indipendentemente dalla vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che gratis, prima avevi metà Berardi e adesso non più, l'hai pagato così e lo pagherai ancora l'anno prossimo quando riscatterai Berardi. al Sassuolo mica lavorano per noi...

Berardi non è mai stato nostro e ne hai preso la metà con Peluso... Quindi si... Zaza lo hai preso gratis o quasi da sassuolo... alla fine pagherai Berardi... se lo comprerai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo paghi l'anno prossimo quando riscatti tutto Berardi

Si ma anche se si pagasse 20 milioni per il recompra di Berardi sarebbero 10 lui e 10 Zaza... pochissimo per i prezzi che circolano ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'operazione demenziale, se fatta con uno che deve stare in panca.

 

Non ci vedo niente di demenziale nel prendere un attaccante giovane bravo e Italiano per 10 milioni di euro.Immagino che voi con quella cifra ci avreste preso Messi.Curioso di sapere cosa avreste preso voi per 10 milioni.

 

 

Che poi siete proprio paurosamente ingenui. Juventus e Sassuolo stanno facendo dei giochetti che convengono ad entrambe. Il Sassuolo quest' anno ci ha dato altri 10 milioni per Berardi, che sommati agli 8 che ci hanno dato anno scorso fanno i soldi che abbiamo pagato Zaza.

Noi abbiamo dato 18 milioni al Sassuolo, e il Sassuolo ha dato 18 milioni a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se quelli che ritengono esagerata la valutazione di zaza sono gli stessi che gridavano allo scandalo per non aver preso verratti a quelle cifre, senza che avesse giocato nemmeno un minuto in serie a

Paragone improponibile

Verratti nell'annata aveva fatto benissimo, Zaza ha fatto pena

poi Verratti era molto più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. È per quello che te l'ho chiesto. Non c'era bisogno che aggiungessi il resto, lo sapevo da me.

E questo è per rispondere alla tua domanda: "Qualcuno mi spiega perchè 18 e non 15?"

Per cui, ripeto: dove stava scritto 15?

Tu probabilmente mi risponderesti: dai giornalisti. E i giornalisti sono quindi la Bibbia? .uhm

In poche parole: che ne sappiamo noi (e quindi pure i giornalisti) di quale cifra sia stata concordata tra le due società a suo tempo in quella che sarà stata sicuramente una scrittura privata?

 

 

Lo sappiamo da chi?

 

 

Questo discorso non ha invece alcun senso. Qual è il soggetto o i soggetti?

 

E' sicuro che Berardi è un giocatore della Juventus mandato in prestito simulando una cessione (come Zaza quest' anno).La cosa che non scopriremo mai è quanto dovremo dare al Sassuolo il prossimo anno. Vengono fuori delle cifre si, ma non si sa se siano quelle reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni non sono veri, nella pratica ne lui ne berardi li abbiamo pagati (pagheremo nel caso di berardi), praticamente presi a 0 tramite diverse operazioni

 

marotta nobel per l'economia, sarebbe capace di rimettere in piedi la grecia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo niente di demenziale nel prendere un attaccante giovane bravo e Italiano per 10 milioni di euro.Immagino che voi con quella cifra ci avreste preso Messi.Curioso di sapere cosa avreste preso voi per 10 milioni.

 

 

Che poi siete proprio paurosamente ingenui. Juventus e Sassuolo stanno facendo dei giochetti che convengono ad entrambe. Il Sassuolo quest' anno ci ha dato altri 10 milioni per Berardi, che sommati agli 8 che ci hanno dato anno scorso fanno i soldi che abbiamo pagato Zaza.

Noi abbiamo dato 18 milioni al Sassuolo, e il Sassuolo ha dato 18 milioni a noi.

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone improponibile

Verratti nell'annata aveva fatto benissimo, Zaza ha fatto pena

poi Verratti era molto più giovane

 

Ha fatto 11 gol quest' anno, in SerieA a 23 anni. Flop de che? Se quando floppa fa 11 gol allora siamo apposto.Speriamo che abbia floppato, significa che quando non floppa ne fa 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e la migliore punta italiana ,non ha continuita pero se e in giornata puo vincere partite da solo, questo ho visto quest anno al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Nei fatti il Sassuolo in questi 2 anni ci ha dato 18 milioni e noi gliene abbiamo dati 18 per Zaza. Se qualcosa non ti torna impara la matematica che a casa mia 10+8 fa 18.

 

La valutazione di Zaza di 18 milioni è puramente fittizia. Juventus e Sassuolo si erano accordati anno scorso e la Juventus per Zaza ha versato 10 milioni di euro, 11..

Lo stesso accadrà per Berardi l' anno prossimo,magari lo paghi 25 ma non hai speso 25 dato che ne hai presi 10 quest' anno.

 

Sono prestiti in cui si simula la cessione ed è una operazione che conviene alla Juventus, al Sassuolo non frega niente di fare ste robe.

Al Sassuolo non cambiava nulla prendere 10 milioni anno scorso e tenersi Zaza in prestito. E' alla Juventus che conviene fare sti giochetti, idem per Berardi quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 11 gol quest' anno, in SerieA a 23 anni. Flop de che? Se quando floppa fa 11 gol allora siamo apposto.Speriamo che abbia floppato, significa che quando non floppa ne fa 20.

 

Segna 1 gol ogni 3 partite... da quando ha iniziato a giocare. Sempre.

 

Non è Trezeguet, ma chi parla male di sto ragazzo deve darsi alla bocciofila ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 11 gol quest' anno, in SerieA a 23 anni. Flop de che? Se quando floppa fa 11 gol allora siamo apposto.Speriamo che abbia floppato, significa che quando non floppa ne fa 20.

Ok, allora quando veniva insultato da TUTTO il forum, giuro TUTTO stavo sognando

Ho letto ogni domenica il topic in Serie A e altri campionati delle partite del Sassuolo e non c'era un commento positivo su Zaza

Vuoi sapere perchè? Perchè nessuno sapeva con certezza che era della Juve, ma quelli che non contraddicono mai la società hanno cambiato idea

gli stessi che lo definivano pippa qualche mese fa, gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora quando veniva insultato da TUTTO il forum, giuro TUTTO stavo sognando

Ho letto ogni domenica il topic in Serie A e altri campionati delle partite del Sassuolo e non c'era un commento positivo su Zaza

Vuoi sapere perchè? Perchè nessuno sapeva con certezza che era della Juve, ma quelli che non contraddicono mai la società hanno cambiato idea

gli stessi che lo definivano pippa qualche mese fa, gli stessi.

io non l'ho mai insultato e a me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi non è mai stato nostro e ne hai preso la metà con Peluso... Quindi si... Zaza lo hai preso gratis o quasi da sassuolo... alla fine pagherai Berardi... se lo comprerai... :)

 

Nella sostanza Zaza è venuto gratis. Il Sassuolo incasserà soldi puliti dalla cessione di Berardi l' anno prossimo.

Basti farsi 2 contiper capire che in questi 2 anni la Juventus ha preso dal Sassuolo 18 milioni, che sono i soldi che la Juventus ha dato al Sassuolo per Zaza.

 

Segna 1 gol ogni 3 partite... da quando ha iniziato a giocare. Sempre.

 

Non è Trezeguet, ma chi parla male di sto ragazzo deve darsi alla bocciofila ....

 

L' importante sono sempre i rigori. Berardi su 31 gol in 2 anni ne ha fatti 12 su rigore ad esempio. Su azione Zaza ha segnato di piu. E' anche vero che Zaza fa il centravanti mentre Berardi è una mezza-punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Zaza ricavati 10 milioni per le 2 metà precedentemente.

Da Berardi ricavati 10 milioni per la tua meta pagata con mezzo Marrone. Piu altre robw che non ricordo. Leggiti il topic apposito e sarai piu sereno e meno triste

mi mette tristezza la gente che non capisce...per il resto sono serenissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.