Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Si ok ma intanto loro l'hanno usato eh.

Noi abbiamo visto Zaza giovane e l'abbiamo comprato.

Loro l'hanno praticamente avuto in prestito due anni senza pagare mezzo centesimo.

 

Appunto, stavo proprio dicendo che non ci hanno regalato nulla, anzi... se avevamo guadagnato qualcosa su zaza ora stiamo riapendendo tutto e con un aggiunta per un giocatore che ha fatto ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che ieri ho letto su TMW che Carnevali, l'AD del Sassuolo, ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus, quando il giocatore verrà messo sul mercato loro avranno la priorità".

 

Allora ho pensato: "Se la Juve avesse un controriscatto, parlare di priorità mi sembrerebbe poco sensato".

 

So bene che i rapporti con loro sono ottimi e non c'è convenienza per loro a scontrarsi con noi.

 

Però se le cose stanno così è un attimo pagare Berardi 5 milioni in più.

 

Berardi è praticamente già un calciatore della Juventus per la stagione 2016/2017

Non fatevi troppe menenate che non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che possa imparare e migliorare guardando Manzdukic, il parco attaccanti è molto giovane quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente ci puntano di più rispetto a quei 2

Oppure oltre al fatto che ci credono con il Sassuolo hanno trovato finalmente una società seria che non potevi fargli questo torto ma poi a finale di cosa si lamentano gli antimarottiani a prescindere?

Degli 8 milioni di differenza pagati per un attaccante 23 enne nel giro della Nazionale che ha una media di quasi 0.5 goal a partita?

A gia questi guru con 8 milioni ci portano Benzema C.Ronaldo Messi Neymar Suarez e anche il resto ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose che mi convince meno è lo stipendio davvero esagerato, per un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla

lo rende invendibile nel panorama italiano

 

la quarta/quinta punta non può gudagnare certe cifre

 

Sai quanto guadagna? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che possa imparare e migliorare guardando Manzdukic, il parco attaccanti è molto giovane quest'anno.

 

Per carità, di Mandzukic ne basta e avanza uno.

Guardasse dei video di altri attaccanti piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che possa imparare e migliorare guardando Manzdukic, il parco attaccanti è molto giovane quest'anno.

Sincero non sò chi sia più "cattivo" calcisticamente tra lui e Mandzukic mi dispiace per i buoni Matri e Fernando Llorente ma a livello caratteriali sostituirli con Mandzukic e Zaza ci guadagniamo molto e dico anche tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidentemente ci puntano di più rispetto a quei 2

 

Si si, e senz'altro ne sanno più di me.

 

Però non riesco a vederci nulla di buono in questa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che ieri ho letto su TMW che Carnevali, l'AD del Sassuolo, ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus, quando il giocatore verrà messo sul mercato loro avranno la priorità".

 

Allora ho pensato: "Se la Juve avesse un controriscatto, parlare di priorità mi sembrerebbe poco sensato".

 

So bene che i rapporti con loro sono ottimi e non c'è convenienza per loro a scontrarsi con noi.

 

Però se le cose stanno così è un attimo pagare Berardi 5 milioni in più.

semplicemente perchè in italia nn esiste la recompra,almeno a livello ufficiale,era come in passato cn 'udinese,gli abbiamo sempre riscattato tutti persino motta perchè c'era un accordo sulla parola,io credo che berardi lo pagheremo nn piu di 20 ma la logica mi fa pensare a 18 visto che ne hanno aggiunti 2-3 su zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è un ciuco..quello che penso io e che pensano in molti...

ma non è certo inferiore a zaza...

poi la mia era una provocazione...era tanto per dire che avendo coman era inutile buttar via soldi per lui...

sperando ovviamente di sbagliarmi...

 

Sono due giocatori estremamente diversi secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto con molta fatica 11 gol (infarciti di 1-2 rigori pure) lottando per la salvezza.

Per Marotta vale esattamente quanto il pari età capocannoniere della Serie A 13-14 Ciro Immobile, che aveva segnato il DOPPIO.

18 MLN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.