Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Per tutti quella massa di criticoni a prescindere senza sapere i fatti:

  • 2 anni fà il Sassuolo diede alla Juventus 2,5 milioni per la metà di Zaza
  • lo scorso anno il Sassuolo diede alla Juventus 7,5 milioni per l'altra metà
  • In totale il Sassuolo ha pagato 10 milioni alla Juventus per l'intero cartellino
  • Ha usufruito per 2 anni delle prestazioni sportive di Zaza facendolo giocare titolare e valorizzandolo
  • Detto questo la Juventus ha riconosciuto al Sassuolo una plusvalenza di 8 milioni

Non mi sembra difficile.

A me non piace Zaza,ma ci sta' la plus.Anche lo scorso anno non fu' esattamente diviso a meta' il provente di Immobile.Fu' riconosciuta,credo giustamente,la crescita a favore del Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo arrivo era praticamente scontato, le aspettative non sono altissime ma credo riuscirà a sorprendermi.

Benvenuto: ora suda, segna, e vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ne sborsò anche 3,5 per prenderlo.

Insomma, alla fine è costato 11,5 lungo gli anni. Tantini cmq per la quarta punta

11 mil come "differenza di costo" per un attaccante titolare nazionale italiana sono troppi?

non direi.. la juve se vuole primeggiare in ogni competizione non puo avere panchinari scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credi veramente che sia stato pagato 18? :o.doh

 

Scusami , ma allora dalla cessione di ogbonna quanto guadagnamo? E se il real riscatta moarata ci entrano 10 o 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi, sto cercando di sforzarmi, ma non riesco a capire il senso di questa operazione ...

Il senso è che se fa una buona stagione e il prossimo anno il Real esercita la recompra su Morata non resti in braghe di tela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 mil come "differenza di costo" per un attaccante titolare nazionale italiana sono troppi?

non direi.. la juve se vuole primeggiare in ogni competizione non puo avere panchinari scarsi

 

Se calcoliamo gli oltre 5 milioni di plusvalenza...alla fine è costato 6 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non l'abbiamo pagato, 10 milioni ce li avevano dati l'anno scorso il Sassuolo e quest'anno sempre il Sassuolo ci ha dato 8 milioni per la seconda metà di Berardi

 

i numeri esatti dovrebbero essere 7.5 l'anno scorso per Zaza e 10 quest'anno per Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, come ho gia' scritto molte altre volte. Comunque viene per sostituire Matri quindi non e' che mi straccio le vesti.

 

Speriamo che diminuisca un po' la sua incostanza e faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.